Perchè non sono più abilitata?

non è giusto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masumixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari se ne andasse ogni tanto,mi riferisco a mio marito,che ne so a trovare la nonna con le bimbe al seguito,macchè,però gli ultimi 2 volumi me li ha comprati lui con un bel po' di ritardo,infatti vi invidiavo e soffrivo in silenzio............grazie per il riassunto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    661
    Reputation
    +1
    Location
    messina - Sicilia

    Status
    ciao rossella! ho letto solo ora l'avviso nella sezione della lista degli abilitati! mi dispiace molto se sono sembrata indifferente ai richiami, ma non me ne ero proprio accorta! anche perchè come hai detto sono poco presente! purtroppo non riesco proprio a collegarmi spesso e volentieri, per via dei miei impegni scolastici! chiedo venia! spero di riuscire a migliorare la mia partecipazione al forum confidando nel fatto che manchi solo un mese alla fine dell'anno scolastico! ( :ghgh: :sbrill: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (•°¤ sara ¤°• @ 27/4/2011, 11:08) 
    ciao rossella! ho letto solo ora l'avviso nella sezione della lista degli abilitati! mi dispiace molto se sono sembrata indifferente ai richiami, ma non me ne ero proprio accorta! anche perchè come hai detto sono poco presente! purtroppo non riesco proprio a collegarmi spesso e volentieri, per via dei miei impegni scolastici! chiedo venia! spero di riuscire a migliorare la mia partecipazione al forum confidando nel fatto che manchi solo un mese alla fine dell'anno scolastico! ( :ghgh: :sbrill: )

    Ciao Sara,
    capisco che tu possa avere problemi nel collegarti a causa dello studio e ci mancherebbe, lo studio ha sempre la precedenza su tutto, per cui hai fatto bene a preferirlo al forum ^_^, tuttavia le regole valgono per tutte e purtroppo per ottenere l'abilitazione e confermarla è necessario partecipare.
    Nel tuo caso ho controllato che ti collegavi al forum, ma partecipavi solo ed esclusivamente nel commentare gli spoiler e di tanto in tanto le scansioni, con commenti anche piuttosto fugaci tra l'altro.
    Inoltre nonostante io ti avessi fatto diversi richiami e inviti a scrivermi, non l'hai mai fatto se non adesso, altro segno tangibile di quanto poco tenessi in considerazione gli altri spazi del forum, oltre alle scansioni e agli spoler.
    Per non parlare poi delle "comunicazioni" ufficiali da parte mia che andrebbero sempre lette.
    Per cui è stato inevitabile per me doverti togliere l'abilitazione.
    Se, ora che la scuola finirà, avrai più tempo per stare con noi mi farà piacere e sarò felice di riabilitarti (se farai nuovamente richiesta), ma fino a quando non vedrò effettiva partecipazione, mi dispiace, ma dovrò disablitarti.
    Ciao e in bocca al lupo per gli studi :bye:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    661
    Reputation
    +1
    Location
    messina - Sicilia

    Status
    grazie per la risposta, non voglio assolutamente stravolgere le regole del forum! la mia voleva solo essere una precisazione! spero di riuscire ad essere più presente! grazie ancora!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (•°¤ sara ¤°• @ 4/5/2011, 12:58) 
    grazie per la risposta, non voglio assolutamente stravolgere le regole del forum! la mia voleva solo essere una precisazione! spero di riuscire ad essere più presente! grazie ancora!

    grazie a te, spero tu possa farcela a essere di nuovo dei nostri come un tempo :)
     
    Top
    .
  6. masumixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ross ancora della fiducia,non ho nessuna replica da fare perchè ne ero consapevole,in attesa del volume in giapponese mi sono collegata perchè cercavo delle informazioni su altri cartoni che guardavo quando ero piccola, volevo capire bene,grazie ancora e baci
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    ciao rossella!ho letto l'avviso, mi piace moltissimo il forum ti chiedo di ablilitarmi, questo mese ho trovato un secondo lavoro che mi ha prosciugata ma sono intervenuta più volte anche perchè non stavo nella pelle in attesa di confrontarmi con le altre sulle novità!La mia partecipazione è garantita, mi piace condividere con voi la passione per questo meraviglioso manga quindi ti prego se possibile di abilitarmi!grazie!
     
    Top
    .
  8. Masumi forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ross. So che da circa due mesi non partecipo al forum, ma ciò è dovuto a diversi motivi. Uno di questi è che ho traslocato ed ora sono in vacanza e mia figlia assorbe completamente tutta la mia giornata. Ti pregherei di riabilitarmi. Comunque se ciò non fosse possibile immediatamente, capirò...Mi riguadagnerò questo diritto. Buone vacanze
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (masumixxx @ 19/7/2011, 14:17)
    Grazie Ross ancora della fiducia,non ho nessuna replica da fare perchè ne ero consapevole,in attesa del volume in giapponese mi sono collegata perchè cercavo delle informazioni su altri cartoni che guardavo quando ero piccola, volevo capire bene,grazie ancora e baci

    CITAZIONE (lelina79 @ 7/8/2011, 15:24)
    ciao rossella!ho letto l'avviso, mi piace moltissimo il forum ti chiedo di ablilitarmi, questo mese ho trovato un secondo lavoro che mi ha prosciugata ma sono intervenuta più volte anche perchè non stavo nella pelle in attesa di confrontarmi con le altre sulle novità!La mia partecipazione è garantita, mi piace condividere con voi la passione per questo meraviglioso manga quindi ti prego se possibile di abilitarmi!grazie!

    CITAZIONE (Masumi forever @ 19/8/2011, 17:49)
    Ciao Ross. So che da circa due mesi non partecipo al forum, ma ciò è dovuto a diversi motivi. Uno di questi è che ho traslocato ed ora sono in vacanza e mia figlia assorbe completamente tutta la mia giornata. Ti pregherei di riabilitarmi. Comunque se ciò non fosse possibile immediatamente, capirò...Mi riguadagnerò questo diritto. Buone vacanze

    Ciao ragazze, intanto mi scuso per non avervi risposto prima, ma ho avuto pochissimo tempo.
    In merito alle vostre richieste di ri-abilitazione, in teoria andrebbero rifatte nel topic delle richieste e non qui, ma comunque ne terrò conto quando mi accingerò a effettuare le nuove abilitazioni. Purtroppo al momento ho poco tempo per occuparmene, ma lo farò quanto prima e ovviamente sarete riabilitate se riscontrerò la vostra presenza, a maggior ragione ora che non siete abilitate.
    Pazientate un po'.
    Grazie :arigato: :bye:
     
    Top
    .
  10. Masumi forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. La mia pazienza sarà infinita...Comunque, al momento anch'io ho una marea di impegni...Capisco benissimo...Prenditi tutto il tempo che vuoi. Io riprenderò a partecipare attivamente a partire da fine settembre o inizio ottobre.
    Nel frattempo ti auguro buon lavoro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Invito tutte a leggere la mia ultima comunicazione ---> qui
    arrivederci :bye:
     
    Top
    .
  12. eai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto congratulazioni di cuore!!!!

    io non ho nessuna rimostranza, anzi sono consapevole del mio calo di presenza purtroppo dovuto al lavoro. spesso quando sapevo avere periodi più o meno pieni riuscivo ad avvertire ora il periodo è sempre stato pieno e sono stata spesso all'estero da maggio.
    non arrivavo neanche a ricordarmi le uscite che di solito erano date "sacre".
    tutto questo per richiedere l'abilitazione per quando tornerai dal viaggio di nozze, sperando di essere più presente perché la volontà e la passione sono immutate, il tempo è quello che non è mai abbastanza.
    intanto un bacio e grazie in anticipo.


    ps: sono riuscita ad arrivare ora a leggere il riassunto del nuovo capitolo,cosa che non mi succedeva da tempo....e 20 giorni di distanza dall'uscita per me erano impensabili!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (eai @ 19/10/2011, 02:07) 
    intanto congratulazioni di cuore!!!!

    io non ho nessuna rimostranza, anzi sono consapevole del mio calo di presenza purtroppo dovuto al lavoro. spesso quando sapevo avere periodi più o meno pieni riuscivo ad avvertire ora il periodo è sempre stato pieno e sono stata spesso all'estero da maggio.
    non arrivavo neanche a ricordarmi le uscite che di solito erano date "sacre".
    tutto questo per richiedere l'abilitazione per quando tornerai dal viaggio di nozze, sperando di essere più presente perché la volontà e la passione sono immutate, il tempo è quello che non è mai abbastanza.
    intanto un bacio e grazie in anticipo.


    ps: sono riuscita ad arrivare ora a leggere il riassunto del nuovo capitolo,cosa che non mi succedeva da tempo....e 20 giorni di distanza dall'uscita per me erano impensabili!!!!

    Ciao Eai, intanto grazie per le congratulazioni, come vedi anche io arrivo un po' in ritardo.... :sudo:
    Purtroppo so bene quanto il tempo a volte sia tiranno e ci dia poco spazio per le nostre passioni, io spesso chiudo un occhio, tante volte ne chiudo pure due, ma altre volte non posso fare a meno di far rispettare le regole che sono uguali per tutte indistintamente.
    Comunque come ho scritto poco fa "qui", nei prossimi giorni procederò con tutte le verifiche e terrò conto anche di questa tua richiesta.
    Vi chiedo solo di pazientare un po'....
    Ciao :bye:
     
    Top
    .
  14. abcdf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ,ciao scusa se ti do ancora fastidio,come ho detto nell'altro mess sono nuova ed e la prima volta che mi iscrivo a un forum;sto imparando come funziona a sarei anche piu partecipe se mi fosse data l'abilita' alle discussioni e quant'altro.ho visto che ancora non ci sono nella lista x l'abilitazione.x favore datemi questa opportunita!grazie :ave: :bast:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    abcdf come è scritto nelle regole per essere abilitati , che ti invito caldamente a leggere se non l'hai ancora fatto (assieme al regolamento generale del forum) l'abilitazione si chiede UNA SOLA VOLTA (punto 3) nell'apposito topic, cosa che tu hai già fatto il 29/2, e si aspetta che l'admin decida se e quando abilitare o meno. Non si scrivono più post in topic a caso sperando di sollecitare l'abilitazione, otterresti l'effetto contrario.
    Se hai altri dubbi o vuoi replicare scrivi in questo topic, grazie.
     
    Top
    .
73 replies since 30/9/2009, 19:24   2511 views
  Share  
.
Top
Top