Perchè non sono più abilitata?

non è giusto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    L'abilitazione si può riottenere sempre e solo nello stesso modo in cui si ottiene, partecipando al forum!

    Kokoro_chin ti avevo avvisato da tempo, tu passi sul forum solo per leggere le f.f. e sinceramente mi chiedo a cosa ti serva l'abilitazione alle sezioni protette dato che non sei mai intervenuta sugli argomenti riguardanti il manga e l'anime.
    Nell'arco di un mese non hai mai postato nei topic relativi agli spoiler e al manga, nè hai mai commentato le tavole postate o le novità uscite...
    Se a te interessa solo leggere le f.f. o avere una conoscenza marginale di Glass no Kamen, va benissimo, sei liberissima di farlo, ma sinceramente trovo inutile che tu chieda l'abilitazione per sezioni protette per cui non mostri alcun interesse.

    Se hai domande o chiarimenti in proposito, sono qui, :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,440
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    ross perchè non sono più abilitata?

    :nonlofa: :nonlofa: :nonlofa:

    :nonlofa: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara:
    ciao

    uaaaaaaaaaaaaaaaa :sudo: scusa mi sono trovata!!!! :ihihi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (dadas @ 28/6/2010, 21:29)
    ross perchè non sono più abilitata?


    uaaaaaaaaaaaaaaaa :sudo: scusa mi sono trovata!!!! :ihihi:

    infatti a me risulti sempre regolarmente abilitata :bye:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,440
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    grazie ross e scusa per la distrazione!
     
    Top
    .
  5. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitano (e ufficiali ) :lol: mi sembra di non essere più nella lista delle abilitazioni (e infatti non riesco a visualizzare le scan). se è una svista.. posso tornare nella ciurma?? :love: se invece c'è un motivo, sono qua :bye:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (una_carrie @ 2/12/2010, 09:44) 
    capitano (e ufficiali ) :lol: mi sembra di non essere più nella lista delle abilitazioni (e infatti non riesco a visualizzare le scan). se è una svista.. posso tornare nella ciurma?? :love: se invece c'è un motivo, sono qua :bye:

    Accidenti lavorare di notte non mi porta consiglio :mbeh: ... ovviamente è stata una svista, chiedo scusa :ave: , ti inserisco subito :cici:
     
    Top
    .
  7. masumixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Ross,in realtà,ti scrivo qui perchè non so dove altro comunicare,tutto bene,non ho rimostranze da fare,volevo solo dire che per un pò non mi sono collegata per problemi di chiavetta(nei primi 10 giorni di gennaio circa),prima ancora le mie bimbe non sono state tanto bene e,in ultimo,per mancanza di capacità,spesso e volentieri utilizzo gli stessi spazi per paura di sbagliare, essere fuori tema e altro;ad esempio mi piacerebbe usare la chat,ma quando l'ho fatto,una volta,mi sono usciti dei messaggi che non ho capito e ho rinunciato.Detto ciò,sono contenta di avervi incontrato e,nei miei limiti,cercherò di capire meglio come funziona un forum,baci
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (masumixxx @ 17/1/2011, 20:11) 
    ciao Ross,in realtà,ti scrivo qui perchè non so dove altro comunicare,tutto bene,non ho rimostranze da fare,volevo solo dire che per un pò non mi sono collegata per problemi di chiavetta(nei primi 10 giorni di gennaio circa),prima ancora le mie bimbe non sono state tanto bene e,in ultimo,per mancanza di capacità,spesso e volentieri utilizzo gli stessi spazi per paura di sbagliare, essere fuori tema e altro;ad esempio mi piacerebbe usare la chat,ma quando l'ho fatto,una volta,mi sono usciti dei messaggi che non ho capito e ho rinunciato.Detto ciò,sono contenta di avervi incontrato e,nei miei limiti,cercherò di capire meglio come funziona un forum,baci

    Ciao Masumixx e scusa se non ti ho risposto subito, ma sono stata poco sul forum e ieri avevo anche difficoltà a connettermi.
    Mi fa piacere che tu mi abbia contattata perchè quanto meno per me è indice di presenza :lol:
    Come vedi prima di rimuovere una persona dagli abilitati io di solito aspetto sempre del tempo, specie se si tratta di persone solitamente attive e partecipi, anche se solo in alcune zone del forum.
    Visto che so che la vita è costellata di imprevisti e di impegni e che non tutti i giorni si può stare su un forum tendo sempre ad aspettare quanto meno un mese e talvolta anche di più prima di rimuovere l'abilitazione.... comunque Masumixxx se tu da ora in poi sarai presente, seppure sporadicamente, manterrai l'abilitazione senz'altro.
    Ci tengo anche a precisare che non è una questione di "quantità", ma anche di qualità, ci si può anche collegare solo una volta a settimana, ma lasciare il "segno" del proprio passaggio, come collegarsi tutti i giorni e non farsi vedere mai :rolleyes:
    In ogni caso, al di là dell'abilitazione, a me farebbe davvero piacere se tu ti sentissi più libera di muoverti sul forum e di usare anche le altre sezioni che ti farebbe piacere usare.
    Se hai qualche domanda tecnica sull'uso di qualche sezione scrivimi in "Dubbi e Domande" e se posso proverò ad aiutarti.
    A volte certi ostacoli sembrano insormontabili e invece sono delle vere sciocchezze, te lo garantisco :) per cui provaci finchè impari, anche se sbagli, pazienza, anzi meglio... così impari prima :cici:

    Ciao :bye:
     
    Top
    .
  9. masumixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Ross,sono molto contenta della tua risposta e disponibilità,adesso mi sento più serena,proverò anche altri spazi,grazie ancora per tutto il lavoro che fai. P:S. Hai per caso letto il messaggio che ti ho lasciato negli avatars?baci,tieni presente che in vita mia non ho mai finito di leggere neanche un fumetto di topolino e i 44 volumi di gnk li ho letti in una settimana,li adoro..........
     
    Top
    .
  10. arianna2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rossella,
    premesso che ti ringrazio nuovamente per l'abilitazione :ave:
    ho letto, successivamente, che rilevi la mia partecipazione al forum alquanto "scarna e sporadica";
    ora,posto che sto cercando di prendere confidenza un pò con tutte ed inserirmi nel migliore dei modi, partecipando ai sondaggi e cercando di dire la mia nelle varie discussioni (non prendendo parola tanto per dire qualcosa, nè scrivendo frettolosamente ma proprio perchè io così mi pongo anche di persona), senza alcuna nota polemica ma per reale interesse a ricevere suggerimenti costruttivi al fine di ottenere quella che sia per entrambe una soddisfacente partecipazione a questo splendido forum, mi puoi dire dov'è che sbaglio?
    Non riesco a capire :dubb: :dubb:
    In attesa di ricevere dei consigli da parte tua ti auguro buona giornata.
    :bye:

    Edited by arianna2009 - 4/3/2011, 09:45
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (arianna2009 @ 3/3/2011, 16:34) 
    Ciao Rossella,
    premesso che ti ringrazio nuovamente per l'abilitazione :ave:
    ho letto, successivamente, che rilevi la mia partecipazione al forum alquanto "scarna e sporadica";
    ora,posto che sto cercando di prendere confidenza un pò con tutte ed inserirmi nel migliore dei modi, partecipando ai sondaggi e cercando di dire la mia nelle varie discussioni (non prendendo parola tanto per dire qualcosa, nè scrivendo frettolosamente ma proprio perchè io così mi pongo anche di persona), senza alcuna nota polemica ma per reale interesse a ricevere suggerimenti costruttivi al fine di ottenere quella che sia per entrambe una soddisfacente partecipazione a questo splendido forum, mi puoi dire dov'è che sbaglio?
    Non riesco a capire :dubb: :dubb:
    In attesa di ricevere dei consigli da parte tua ti auguro buona giornata.
    :bye:

    Non sbagli in niente Arianna, tant'è che sei stata abilitata, facevo solo notare che rispetto almeno ai giorni in cui ho effettuato la verifica e rispetto a quando tu hai fatto richiesta comunque la partecipazione che avevo constatato era sporadica, ma ovviamente mi rendo conto che ci vuole tempo per inserirsi e per leggere tutto e proprio per questo ti ho abilitata, perchè credo sia giusto concedere spazio e tempo a tutte, avvertivo solamente per sollecitare ancora di più la tua presenza, in particolare comunque la nota lasciata era riferita all'altra utente.
    Io sono solo UNA persona, mentre voi siete per mia fortuna in tante per cui è possibile che nel verificare la vostra partecipazione io possa sbagliarmi, dovendo controllare ogni volta decine e decine di post scritti nell'arco del mese, è anche possibile che confonda un'utente con un'altra e possa valutare male qualcosa, ecco perchè comunque nel dubbio preferisco abilitare piuttosto che no.
    In ogni caso mi fa piacere che tu abbia cercato un confronto con me e scusami se non ti ho risposto prima.

    Grazie e ciao :bye:
     
    Top
    .
  12. masumixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Ross,ti scrivo qui perchè non so dove altro rispondere,hai completamente ragione,volevo scusarmi prima io della mia mancata partecipazione,ma è veramente un periodo in cui mi manca,per così dire, l'ossigeno spero di poter avere più tempo,tu non preoccuparti ,fai quello che devi fare,lo capisco,anche se mi dispiace non poter seguire le mie passioni come vorrei,grazie

    scusa Ross se scrivo ancora un post,ci tenevo a dirti che mi dispiace ancora usare questo spazio,sembra quasi di usare l'ultima giustifica per saltare l'interrogazione,ma in realtà volevo dirti che apprezzo e rispetto moltissimo il vostro lavoro,abilitazione o non,quando posso,vi passerò a trovare,ciao
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (masumixxx @ 20/4/2011, 20:04) 
    ciao Ross,ti scrivo qui perchè non so dove altro rispondere,hai completamente ragione,volevo scusarmi prima io della mia mancata partecipazione,ma è veramente un periodo in cui mi manca,per così dire, l'ossigeno spero di poter avere più tempo,tu non preoccuparti ,fai quello che devi fare,lo capisco,anche se mi dispiace non poter seguire le mie passioni come vorrei,grazie

    scusa Ross se scrivo ancora un post,ci tenevo a dirti che mi dispiace ancora usare questo spazio,sembra quasi di usare l'ultima giustifica per saltare l'interrogazione,ma in realtà volevo dirti che apprezzo e rispetto moltissimo il vostro lavoro,abilitazione o non,quando posso,vi passerò a trovare,ciao

    Ciao Masumixxx,
    a me dispiace che tu non riesca a seguire bene le tue passioni e a collegarti come vorresti al forum e mi dispiace davvero dover togliere l'abilitazione a persone che conosco e che frequentano da qualche tempo il forum, come vedi non ti ho ancora rimosso proprio perchè avevamo parlato tempo fa e ci eravamo già dette che avevi problemi in questo periodo, ti ho dato la mia parola che avrei aspettato e lo sto facendo, come ho sempre fatto con tutte e con molte altre persone anche prima di te.
    Il motivo per cui però ti ho lasciato la segnalazione in occasione dell'ultima verifica è stato perchè ho riscontrato tua scarsa partecipazione alle discussioni sul forum, ma comunque una costanza nel collegarti, ne ho dedotto che quindi il tempo per collegarti al forum lo avessi, ma non per scrivere.
    Ora io capisco che si possano avere momenti di "stanca" o di casini per cui riesce difficile stare sul forum, io ne sono l'esempio vivente, ho molte cose da fare durante il giorno, faccio due (anche tre quando capita) lavori contemporaneamente che mi impegnano molto la giornata, ho un fidanzato, una famiglia, qualche amica con cui mi vedo ogni tanto, delle nipotine con cui adoro giocare quando sono a casa mia, mi piace andare al mare quando posso, leggere i manga che seguo con interesse, guardare qualche anime in modalità no-stop :sudo: , per cui so bene quanto sia difficile a volte riuscire a trovare in mezzo a tutto questo, il tempo per stare anche ferme a una scrivania davanti a un pc e mettersi a scrivere su un forum (nel mio caso anche a gestirlo), però so anche che quando ami davvero fare qualcosa, in un modo o nell'altro il tempo lo trovi, anche alla lunga, anche dieci minuti per scrivere un proprio pensiero, se si ha desiderio di scriverlo ovviamente, lo si trova.
    Io non voglio dire, sia chiaro, che tu non abbia questo desiderio, anzi è la convinzione che tu ce lo abbia e la certezza che tu sia impedita da troppi impegni al momento, che mi ha indotto sinora a non toglierti l'abilitazione e finchè riterrò questo sarà così, anche se penso che così come si trova tempo per leggere si potrebbe anche trovare tempo per scrivere, ma, ripeto, sempre che se ne abbia la voglia.

    Comunque grazie per quello che scrivi, spero di rileggerti come un tempo presto :sss:
     
    Top
    .
  14. masumixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contente,Ross,di beccarti direttamente sul forum,troppo buona,la fiducia che mostri nei miei confronti è fin troppa,a volte mi collego perchè non riesco a farne a meno,ma ho gli occhi addosso di tutti ,delle mie bimbe che vogliono giocare a mio marito che non capisce,è difficile,in questo clima,avere la possibilità di dire qualcosa.Sono giunta ad una conclusione,è comunque bello stare con voi,con o senza abilitazione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (masumixxx @ 20/4/2011, 20:44) 
    sono contente,Ross,di beccarti direttamente sul forum,troppo buona,la fiducia che mostri nei miei confronti è fin troppa,a volte mi collego perchè non riesco a farne a meno,ma ho gli occhi addosso di tutti ,delle mie bimbe che vogliono giocare a mio marito che non capisce,è difficile,in questo clima,avere la possibilità di dire qualcosa.Sono giunta ad una conclusione,è comunque bello stare con voi,con o senza abilitazione

    Mi dispiace che tu non abbia diciamo la "libertà" di viverti tranquilla il tempo che passi sul forum... spero tu possa tornare ad avere la possibilità di interagire con noi... magari mentre tuo marito non c'è :lol:
    le bimbe devono sempre avere la precedenza... prima loro e poi tutto il resto :)
    comunque Masumixx come ti ho già detto... noi siamo qui... anche un post ogni tanto, come hai fatto in questi giorni scrivendomi qui, va benissimo!
    ciao :bye:
     
    Top
    .
73 replies since 30/9/2009, 19:24   2513 views
  Share  
.
Top
Top