Tavole rinnegate di HtY

riassunti dei volumi MAI USCITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna2083
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Preziosi Pensieri

    Group
    Member
    Posts
    1,871
    Reputation
    0
    Location
    una nuvoletta rosa vagante

    Status
    EHM... io non ho capito niente...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (LAGADEMA @ 19/9/2015, 21:12) 
    EHM... io non ho capito niente...

    Non hai capito niente riguardo a cosa? :dubb:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Preziosi Pensieri

    Group
    Member
    Posts
    1,871
    Reputation
    0
    Location
    una nuvoletta rosa vagante

    Status
    oddio i cipollini! io li adoro vorrei farli in fimo!!! non ho capito perché visualizzo questa discussione: non dovrebbe essere protetta? poi praticamente la mizuchi ha cambiato tutta la storia... cioè è diversissimo dal manga in volumi: io sapevo che shiori organizza la crociera, non il regista, e che lui non sa che maya ama masumi... e poi la differenza principale è che i due alla fine si dichiarano... non come qui. ora leggo per bene le discussioni. ma mi sto confondendo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (LAGADEMA @ 20/9/2015, 16:32) 
    non ho capito perché visualizzo questa discussione: non dovrebbe essere protetta?

    No che non è protetta questa discussione..dove lo hai letto scusa?.. :sudo:
    Sono le scans ad essere dentro una sezione protetta che richiede l'abilitazione, qui è postato un riassunto...
    Leggendo i tuoi post mi sembra tu stia facendo parecchia confusione con le sezioni e i topic: ti consiglio di leggerti con calma la sezione Istruzioni per l'uso, il Regolamento generale del forum e di andare dentro la varie sezioni per renderti conto un po' alla volta di cosa trattano. Il forum è grande, l'unico modo per non fare confusione è leggersi regolamenti e discussioni con un po' di calma.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Preziosi Pensieri

    Group
    Member
    Posts
    1,871
    Reputation
    0
    Location
    una nuvoletta rosa vagante

    Status
    mi ero confusa credevo fossero protetti pure i riassunti. ora sono alla ricerca del numero 48
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Ti aveva già indicato Giallo di Marte, rispondendoti in dubbi e domande, dove puoi trovare i riassunti di tutti i volumi--> QUI; scriverne in questo topic è OT (off topic).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Preziosi Pensieri

    Group
    Member
    Posts
    1,871
    Reputation
    0
    Location
    una nuvoletta rosa vagante

    Status
    sì trovato tutto. sto leggendo con calma. complimenti comunque, è un forum molto ricco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,285
    Reputation
    +398

    Status
    Grazie per i riepiloghi. aiuta davvero a capire i capitoli inediti. Questo forum è davvero fantastico. Vi amo tutti, ragazze
    🙌

    Thank you for the summaries. It really helps me to understand the unpublished chapters. This forum is really fantastic. I love you all, guys 🙌
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    259
    Reputation
    +10

    Status
    Personalmente sono contenta che abbia cambiato strada,preferisco come ha deciso di proseguire la storia successivamente!E poi penso che non era da Masumi invitare Maya in una stanza d'albergo per svelarsi!Inoltre troppo drammatico...
     
    Top
    .
  11. Saerith1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatalessia @ 26/8/2016, 02:34) 
    non era da Masumi invitare Maya in una stanza d'albergo per svelarsi!

    Sono d'accordo, sarebbe stata una scelta un po' squallida secondo me.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,285
    Reputation
    +398

    Status
    I agree that some parts are too dramatic. But I, personally, found some parts that are more interesting than the tankoubon. One of them is when Maya took care of Masumi after being beaten by some thugs. Instead of reciting Akoya's lines (like in the tankoubon) Maya boldly confessed to the passed-out Masumi that she loved him, she said "Hayami-san, atashi anata ga suki desu.."
    Well, just my opinion, girls 😁✌
    Old plot & new plot, no matter for me. I enjoy them all.

    Sono d'accordo che alcune parti sono troppo drammatico. Ma io, personalmente, ho trovato alcune parti che sono più interessanti rispetto alla tankoubon. Uno di loro è quando Maya si prese cura di Masumi dopo essere stato picchiato da alcuni teppisti. Invece di recitare battute di Akoya (come nel tankoubon) Maya coraggiosamente confessato il Masumi passato-out che lo amava, ha detto "Hayami-san, atashi anata ga suki desu .."
    Ebbene, solo la mia opinione, ragazze 😁✌
    Old trama e nuova trama, non importa per me. Mi piace a tutti.
     
    Top
    .
  13. Saerith1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco cosa intendi Wenny, però recitare le battute di Akoya lo vedo più in linea con il personaggio di Maya. È un modo più originale di esprimere i propri sentimenti invece che dire il solito "Ti amo", a volte è più emozionante esprimere questo sentimento con giri di parole che esaltano la poesia (sarò ripetitiva, ma mi viene sempre in mente il dialogo tra Forrest e Jenny quando lei sta per morire).

    Edited by Saerith1 - 31/8/2016, 13:28
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,285
    Reputation
    +398

    Status
    This is what I like about sharing opinions and thoughts here. Makes me understand what others think.
    You're right, Sara, that reciting poem is more exciting when it comes to expressing the deepest feelings 👍
    I think it's about the taste. Both ways are endearing. As long as it's Maya and Masumi hehehe 😁

    Questo è quello che mi piace di condividere opinioni e pensieri qui. Mi fa capire che cosa pensano gli altri.
    Hai ragione, Sara, che recitare poesia è più emozionante quando si tratta di esprimere i sentimenti più profondi 👍
    Penso che sia circa il gusto. Entrambi i metodi sono accattivante. Finché si tratta di Maya e Masumi hehehe 😁
     
    Top
    .
  15. Steff73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e finalmente ho letto anch'io questa parte. Debbo dire che tranne per qualche sfumatura preferisco le tavole pubblicate. Grazie comunque perchè ci dai qualcosa da leggere visti i tempi biblici
     
    Top
    .
54 replies since 28/9/2009, 22:02   19523 views
  Share  
.
Top
Top