Tavole rinnegate di HtY

riassunti dei volumi MAI USCITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caterockfamily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che emozione... grazie!
     
    Top
    .
  2. clare30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesco solo a dire wow
    ma secondo voi Eisuke avrà capito che parlava del figlio...????
    *edit*
    SPOILER (click to view)
    e poi ragazze il regista qui' da una grande prova......quando li fa' incontrare sulla nave!!!!
    Ma ad oggi devo dire che le tavole rinnegate avevo un qualcosa di melo drammatico ...cioe' mi spiego leggendo si nota sempre questa angoscia sul filo del rasoio
    anche durante la crociera cosa che invece si sente meno nelel tavole RIVISITATE ,....ma non credo sia la sezione giusta qui' per parlare delle nuove tavole.....


    *attenzione degli spoiler, in questa sezione non è consentito parlare liberamente di fatti inediti in Italia, grazie*

    Edited by |Rossella| - 2/3/2011, 21:32
     
    Top
    .
  3. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Clare, come indicato all'inizio del topic, per il confronto tra tavole rinnegate e tavole nuove c'é questo topic qui. :bye:
     
    Top
    .
  4. rya76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire ....dopo aver letto tutto questo ho il batti cuore non so come faró a dormire questa notte e considerando che sono le 2 passate la vedo male :marò:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    Per fortuna che le ha rinnegate, non mi piaceva per niente la piega che stava prendendo la storia. Secondo me la Miuchi si sarebbe incartata e non avrebbe saputo più come farla poi proseguire.
     
    Top
    .
  6. bausettete
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per questi riassunti...almeno mi consola vedere che continuano ad amarsi nonostante tutto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    bellissimo lavoro... e speriamo che la storia prosegua come deve :lol:
    potrei arrabbiarmi molto in caso contrario!!!
     
    Top
    .
  8. love oguri shun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici....manderò in causa la Miuchi se non ci da un bel lieto fine...

    grazie per i riassunti!!! Mi piacciono tanto perchè sono ben dettagliati e grammaticalmente corretti
    sono io che sono analfabeta -_-""

    nooooo scherzoooo!!!!! ^^
     
    Top
    .
  9. kiara1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito grazie a tutte voi per l'IMMENSO lavoro che fate e per il tempo che dedicate a questo forum per mantenerlo sempre vivo ed interessante, ricco di spunti di riflessione e discussione, anche durante le pause geologiche della nostra amata/odiata miuchi...
    E' solo grazie a questo forum ed a tutte voi che non ho perso la passione per G.N.K., nonostante gli anni passati, le delusioni, i mancati sviluppi nella storia...continuate sempre così per tutte quelle che, come me, continuano a vivere di speranza nell'attesa che arrivi, finalmente, un DEGNO happy ending....

    grazieeee :ave:
     
    Top
    .
  10. blackredeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la scena del finto suicidio devo dire che è cambiato ben poco....l'idea di base è rimasta quella di 10 anni fa.....ora dobbiamo solo vedere come proseguirà la storia....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Ora, dopo aver letto queste tavole rinnegate per la seconda volta, mi sono resa conto di come abbia fatto bene la Miuchi a non mandarle in stampa....troppa matassa da sbrogliare! Ed ho capito anche cosa significa
    che l'autrice abbia già tutto pronto per Ayumi per il volume 48

    Mi piace molto di più la piega che ha preso adesso la storia fra M e M :love:


    love_002 love_002 love_002 love_002
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Io sono d'accordo con voi... faccine, si stava incasinando da sola con le vecchie tavole...la piega che ha preso ora mi piace di più, beatingheart, spero che continui così e che non ci faccia prendere qualche colpo con strani rimaneggiamenti oppure allungando troppo il brodo... oh_my, ormai siamo alla resa dei conti.....
     
    Top
    .
  13. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando ragazze, vi ricordo che per confrontare le tavole "rinnegate" con quelle nuove esiste questo topic. Grazie mille :arigato:
     
    Top
    .
  14. MissPenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo queste tavole rinnegate...spero che la nostra scrittrice ci scriva il lieto fine...comunque grazie a tutti per i riassunti e il lavoro che fate per tutti i fan!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    +138
    Location
    Salerno

    Status
    Grazie per averci permesso di leggere queste tavole rinnegate. :bye:
     
    Top
    .
54 replies since 28/9/2009, 22:02   19523 views
  Share  
.
Top
Top