Tavole rinnegate di HtY

riassunti dei volumi MAI USCITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arlaune
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (|Rossella| @ 27/2/2010, 14:56)
    Potete leggere una versione alternativa del riassunto della scena "dell'aggressione" in questo post. Attenzione però perchè il riassunto potrebbe costituire spoiler, quindi se non volete avere anticipazioni inedite non leggete!

    di seguito potere leggere il riassunto senza gli spoiler del confronto con le tavole del capitolo 15 appena uscito su BetsuHana in Giappone.



    *riassunto*
    "CAPITOLO 308 - SCENA DELL'AGGRESSIONE VERSIONE ALTERNATIVA"



    NOTA: questa e` una versione aternativa in cui appare anche Mizuki.



    Tavola 308-1
    Shiori arriva alla porta del parcheggio delle’edificio Daito e assiste all’aggressione di Masumi. Gli aggressori sono tutti addosso a Masumi. Masumi continua a proteggere con il suo corpo Maya dall'aggressione. Piangendo Shiori si chiede come mai fino a quel momento Masumi fa di tutto questo per il bene di “quella ragazza.” Gli aggressori infieriscono con bastoni e pugni, tra le urla disperate di Maya che li implora di smettere. Shiori a terra, per la disperazione di un amore perduto, chiama aiuto cercando di sostenersi sulla porta di vetro.


    Tavola 308-2
    Arriva una guardia di sicurezza della Daito e gli aggressori scappano. Masumi stremato ancora stringe Maya a se` e le chiede “va tutto bene chibi-chan? Non sei ferita... che sollievo.” La guardia riconosce Masumi, il presidente della Daito. Masumi gli chiede di chiamare la polizia, di dire che era solo una baruffa e soprattutto di non coinvolgere Maya. Masumi cade a terra svenuto con il volto ricoperto di ferite.

    Tavola 308-3
    Mizuki arriva correndo e chiede senza fiato alla guardia dove sia Masumi, il quale risponde che Masumi e` nel suo ufficio sdraiato sul divano svenuto, ma che il suo dottore [personale credo] arrivera` presto. Shiori si e` ritirata nella reception [quindi al primo piano] per via dello shock e l’anemia. Nel frattempo Maya e` china su Masumi e pensa fra se` “Masumi-san. Ammiratore delle rose...” Ripulendo con un fazzoletto le ferite sul volto di Masumi, maya pensa a come per il suo bene Masumi abbia subito volontariamente delle ferite cosi` profonde. Ripensa fra se` le cose dette da Masumi durante l’aggressione, ossia che lei non e` un prodotto della Daito, e che lei si deve proteggere per poter recitare la Dea Scarlatta. Stringendo il fazzolletto vicino al volto con il quale ha ripulito le ferite di Masumi Maya ora finalmente vede “il vero volto di Masumi, quello sotto la maschera”

    Tavola 308-4
    Maya appoggia il capo sulla spalla di Masumi, completamente soppraffatta dalla scoperta di chi sia verametne Masumi [la sua onesta`] e pensa “Mi dispiace Masumi, veramente mi dispiace che fino ad ora...[non abbia capito chi sei veramente] Ammiratore delle rose!”. La scena si incentra brevemente su Shiori che nel frattempo nella reception sembra riprendersi dallo shock e chiama Masumi, il quale pero` non e` li` nella reception con lei. Maya confessa a Masumi, il quale sta riprendendo conoscienza ma ancora appare svenuto, che anche se "non mi dessi queste attenzioni, che non ti fossi accorta di me, io ti amerei comunque". All’improvviso il pensiero dell’amore della Dea Scarlatta colpisce Maya. Maya pronuncia le battute di Akoya a cui si aggiungono i pensieri di Maya: “Getta il tuo nome ed il tuo passato, diventa un uno con Akoya. E` la prima volta che ho pensieri/sensazioni di questo tipo. Tu sei me ed io sono te. Penso solo a te e anche se non no ti voltassi a guardarmi, io ti amerei lo stesso!”

    Tavola 308-5
    Maya bacia la mano di Masumi con una espressione che esprime profondo amore e devozione. Il pensiero che Masumi sia l’ammiratore delle rose ritorna nei suoi pensieri. A voce alta confessa il suo amore a Masumi: “ti amo, a discapito della situazione in cui ci troviamo...” ossia separati [cerca di esprimere la sua devozione - usa l’espressione “aishitemasu” piu` forte dell’espressione previamente usata “anatagasuki”]. Maya si avvicina e da un bacio sulla fronte di Masumi. Masumi sente una lacrima di Maya bagnarli il viso.


    Tavola 308-6
    Mizuki apre la porta e trova Maya china su Masumi. Shiori chiede a Mizuki, la quale e` veramente stupita dalla scena, perche` non apre la porta del tutto e si avvicina, e cosi` anche lei stessa assiste alla scena. Mizuki cerca di giustificare la scena e Maya, ma prima che possa parlare Shiori si fa avanti e chiede con fare deciso a Maya che cosa stia facendo. Maya risponde che Masumi l’aveva protetta e cosi` ... Masumi pronunica fibilmente il nome di Maya. Le parole di Maya fannoarrabbiare Shiori e prima che Maya possa finire di parlare, Shiori la interrompre e le dice che per quanto riguarda Masumi lei se ne occupera` [non riesco a leggere bene i kanji in questa frase – ma piu` o meno dice cosi`], poi Shiori urla a Maya con tutta se` stessa di sparire! E Maya se ne va`.

    Tavola 308-7
    Shiori “chiede” a Mizuki di mantenere il segreto sul fatto che Maya fosse li` e manda via Mizuki. Mizuki perplessa si chiede cosa succedera` [piu` o meno]. Shiori da lontano guarda Masumi sdraiato sul divano [Masumi credo abbia sentito tutto visto che aveva chiamato il nome di Maya anche se debolmente proprio prima]. Shiroi si chiede come mai quella scena di Maya chinata su Masumi. Che csa vuol dire, perche` Masumi la protegge nonostante non sia parte della sua compagnia. E a pensarci, che perche` quell’album (riferendosi all’alum delle foto di scena). Shiori proprio non riesce a capire. Cosa c’e` fra quei due? Nel frattempo Masumi ripensa alle parole della confessione d’amore di Maya.

    Tavola 308-8
    Masumi pensa a Maya e solo alle sue parole e solo Maya e presente nei suoi pensieri. Maya cammindando si rende conto che non puo` darsi per vinta ancora. Si ferma, e stringenosi le ami e piangendo ripete fra se` con decisione che ama Masumi, anche se lui non si voltasse (non le desse attenzione), anche poter ascoltare la sua voce le basterebbe. Perche` Maya sa di amare Masumi.
    Maya con sguardo pieno di speranza vuole che Masumi possa vedere la sua Dea Scarlatta. La Dea Scarlatta per il suo unico vero fan. “Il mio ammiratore delle rose”.


    FINE Capitolo 308 - aggressione versione alternativa
     
    Top
    .
54 replies since 28/9/2009, 22:02   19524 views
  Share  
.
Top