Star Wars

Original Trilogy- Prequel-Sequel- Anthology ecc ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renesme
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (maruskina @ 17/4/2018, 21:58) 
    (Ren...Kylo-REN :siiii: che coincidenza, l'ho notata ora ghgh)

    Già un nome un destino :ahah: (mettiamoci anche il Ren di Nana ;) )
    Sarà per questo che è stato amore a prima vista :lovvo:

    I contenuti speciali li trovi solo nel blu-ray (a differenza dei prequel); il dvd normale ha solo il film purtroppo. :bast:
    Questa scelta commerciale mi aveva fatto parecchio incavolare già con l'uscita di ep VII, però con l'VIII ho ceduto e preso il lettore blu ray proprio per vedermeli. Il dvd di SW senza contenuti speciali per me è inconcepibile :rolleyes:
    Sono uscite tre versioni: il dvd normale con solo il film; il blu-ray a due dischi con film e contenuti speciali (quello che ho io) e un terzo a 3 dischi con anche il film in 3d.

    E assolutamente sì, in lingua originale vale la pena sempre. Adam Driver senza doppiaggio è strepitoso. La maggior parte delle critiche che Kylo Ren aveva ricevuto all'epoca di ep VII (bimbominkia ecc) secondo me sono dovute proprio al doppiatore che aveva una voce totalmente inadatta, troppo delicata, mentre Driver ha un vocione profondo già di suo. Devo dire che in TLJ Chevalier lo doppia decisamente meglio però comunque la voce originale è ineguagliabile. E anche Daisy è 1000 volte meglio in originale, come tutto il cast.
    Tanto per fare un esempio Kylo/Driver doppiato e non:


    Edited by renesme - 17/4/2018, 23:47
     
    Top
    .
185 replies since 24/9/2009, 19:54   3611 views
  Share  
.
Top