Volume 44 Ufficiale

in uscita il 26/08/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, grazie Arlaune per aver postato questo dettagliatissimo riassunto :sisi:
    Il fatto che Maya abbia compreso il cuore di Akoya non mi stupisce affatto :lol: Lei è sempre riuscita a diventare un tutt'uno col personaggio da interpretare...il suo probelam più grosso sta forse nella difficoltà dei movimenti: la grazia e l'eleganza le fanno un po' difetto, ma sono certa che riuscirà a creare un'Akoya magnifica :love: .
    Ayumi...beh, è proprio wonder woman :ahah: . Salta, corre, salva la gente...incredibile :rolleyes: . La sua Akoya è tutta esteriorità e poca sostanza...che la cecità la aiuti a guardarsi un po' più dentro e meno fuori? :dubb: Insomma, la Miuchi avrà introdotto questo elemento per un motivo ben preciso...io credo proprio che sia per far capire ad Ayumi il cuore delle cose e non solo l'aspetto :hu: .

    La Tsuki credo che abbia intuito che qualcosa sta cambiando in Masumi...quel riferimento alle fiamme fredde che si stanno spegnendo è una nota positiva :love: . Chissà se presto capirà che il merito è tutto di Maya? :ihih: :ihih:

    @Arlaune
    CITAZIONE
    Masumi solo nel suo ufficio con la luce spenta e buttato sulla poltrona pensa a Maya ed alle parole della Mizuki, e cioe` che lui sarebbe innamorato di Maya.

    Beh, a questo punto è palese che è innamorato di Maya. Che lui si faccia venire ancora dei dubbi è assurdo :shokk: .

    @Arlaune
    CITAZIONE
    E si chiede come sia l'incontro fra due persone che provano tali sentimenti [non sono sicura della traduzione]. e tra i pensieri di Maya affiora l'incontro tra lei e Masumi nella valle dei susini :inlov:

    Finalmente Maya ripensa all'incontro fra la sua anima e quella di Masumi...che stia infine capendo che loro due sono anime gemelle? :sisi: Forse questa consapevolezza prima o poi (si spera prima che poi) la porterà ad aprire il suo cuore a Masumi...magari proprio durante la rappresentazione della DS. Non ci sarebbe nulla di più bello che l'unione delle loro anime mentre Maya interpreta Akoya :inlov: .

    @Arlaune
    CITAZIONE
    Saki allora rispoende che il loro incontro e` stato cosi` profondo come fosse amore. Per lei recitare recitare equivale a vivere. Sostenendola, quell'uomo ha aiutato Maya a vivere.

    E ora Masumi entra ancora più in crisi :ahah: :ahah: :ahah: .
     
    Top
    .
  2. Hela73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Arlaune :ole: :ole:

    dunque...questo volume 44 mi lascia un pò perplessa :dubb: soprattutto la parte in cui Masumi è sulla poltrona da solo e ripensa alle parole di Mizuki...ma scusate e i 43 volumi precedenti? Masumi si chiede ancora se è innamorato di Maya???? :shock: Boh!!! io non ci sto capendo più nulla :chee:

    A questo punto mi chiedo veramente quanti volumetti ci mancano prima di vedere la fine...sostanzialmente abbiamo sempre come base le prove delle due candidate e di contorno il tira e molla Maya\Masumi e un Sak e una Shiori che aleggiano sulle loro teste, non vedo sinceramente un evolversi della storia...me delusa e depressa :desolaz:
     
    Top
    .
  3. Alisa83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Arlaune :lol:, devo dire che per ora il numero 44 non mi sta affatto deludendo :vengo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status

    uhhhh image già ieri avevo notato che maya ripete le stesse parole dette da masumi tempo addietro, quando diceva che solo nell'incontrare l'anima gemella si realizza la solitudine in cui si è vissuti finora....e sak glielo va a riferire!!!! :ole: stai quasi diventando il mio mito sak! :uuu: dopo tante intromissioni inappropriate finalmente sembr afare qualcosa di utile! :isteric: speriamo solo che masumi approfitti per svegliarsi... :naaaeh: oltre che sbalordirsi magari sarebbe meglio passasse all'azione una buona volta!!!! image

    nooooooooooo :sbatt: è ritornata la cozza :sick: :sick: sempre lì a rompere le scatole a masumi che se ne sta tutto solo soletto a pensare a maya guardando le stelle!!! :grr: ma non si accorge che non la calcola proprio? altro che ingenua...questa fa solo finta di non capire! non ha scusanti: anche un cieco capirebbe che masumi non la considera!!! :<.<: questa volta manco le risponde e va da altri ospiti: più chiaro di così!!!!! :sbatt: :muro: :isteric:
    e poi masumino di nuovo a casa che si angoscia...poverino.... :naaaeh: :love: e tra l'altro sta sempre a bere...mica diventerà alcolizzato prima della fine della storia?! :swee: beve per dimenticare le sue pene... :desolaz:

    interessante: maya reincontra eisuke (avrei preferito masumi a dire il vero... :lol: )...e mangiano gelato: maya soffrirà per amore ma non perde certo l'appetito... :swee: :ahah: per me oramai maya lo ha davvero conquistato... credo che non gli dispiacerà proprio che masumi si fidanzi con lei! e quando pensa che masumi l'ha aspettata per 7 anni : allora vuol dire che sa benissimo quali sono i sentimenti del figlio? mi sbaglio? :dubb:
    e intanto la cozza pensa...ma che pensa ...alla vendetta?! :shock:

    in generale devo dire che il 44 che all'inizio con ayumi non mi piaceva molto... :mah: ora mi sta emozionando davvero in quest'ultima parte...solo che le cose vanno proprio a rilento..sono sempre lì che riflettono e si struggono ..mai un pò di azione!!! image di questo passo quando finiremo?! image

    Edited by renesme - 3/9/2009, 00:23
     
    Top
    .
  5. dolce_milly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitico Sakurakoji!!! Ha smosso (involontariamente :ahah:) per bene il nostro bradipo...
    Masumi pensa e pensa e ripensa ( ma ci vuole cosi tanto a capire che siete sulla stessa lunghezza d'onda perchè siete anime gemelle???) ormai non se ne può più!!! :stress:
    La cozza che ronza fastidiosamente sempre attorno a masumi... ma è cieca? non vede che lui la evita? non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!
    CITAZIONE
    masumino di nuovo a casa che si angoscia...poverino.... e tra l'altro sta sempre a bere...mica diventerà alcolizzato prima della fine della storia?! beve per dimenticare le sue pene...

    L'alcool è la sua unica valvola di sfogo...appunto per dimenticare le sue pene...spero e credo che alla fine della storia, sia proprio la sua pena(maya) a consolarlo :aahh:
    Ed ecco che mentre il nostro bradipo affoga i dispiaceri nell'alcool, il suo adorato papino :inz: incontra maya e vanno a mangiare il gelato insieme... Eisuke, secondo me, ormai è stato conquistato da maya...padre e figlio sono completamente conquistati da maya, anche se non sono consanguini si vede che sono molto più simili di quel che si pensa...cmq questo comportamento di Eisuke mi fa ben sperare per il futuro :languo: ...
    CITAZIONE
    e quando pensa che masumi l'ha aspettata per 7 anni : allora vuol dire che sa benissimo quali sono i sentimenti del figlio? mi sbaglio?

    infatti renesme, che vorra dire questa sua affermazione :dubb:
    L'unica nota un pò cosi in questo volume e la cozza...pensa a maya con le rose, all'album...che intenzioni avrà? :dubb: me preoccupata
    Cmq vediamo domani come si conclude questo volume e tiriamo le somme finali anche se... ma quando si smuoverà qualcosa fra i due bradipi??? Quando? :uff:
     
    Top
    .
  6. Emer Kenobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW!!! arlaune sei un mito!!!!

    GRAZIE!!

    mancano pochi giorni ormai all'uscita tanto agognata del 43 in Italia e tu già ci fai sognare con i riassunti del 44!!!! troppa grazia dopo anni di digiuno totale!! evviva!

    che dire? è vero che forse con queste scene di lacrime e sospiri forse la Miuchi la sta tirando un po' per le lunghe... ma del resto meglio così piuttosto che vada troppo di fretta. In fnodo dedicò più di un volumetto solo a LE DUE REGINE, non parliamo poi di LANDE DIMENTICATE... la DS, il culmine di tutto il manga, deve avere una ben più lunga "gestazione" credo... anche perchè mi convinco sempre di più che la resa dei conti si avrà solo durante e dopo la rappresentazione di prova. Non credo Masumi, specialmente, frà qualcosa prima... in compenso la Miuchi ce li sta cucinando tutti a dovere.. come? beh maya e Masumi sempre più innamorati e disperati, Shiori potrebbe rivelare il suo lato oscuro (e dare un motivo in più a Masumino per buttalra nel primo cassonetto della monnezza che trova in giro hihihi) , Ayumi e la sua cecità' non credo la Miuchi le voglia dare svantaggi o peggio vantaggi per la DS... credo, ma la mia è solo un'ipotesi, voglia farle guardare dentro se stessa e capire che ci sono altre cose oltre alla competizione (preparandola ad una eventuale sconfitta?).

    Ei suke e sak in questi volumetti mi stanno quasi simpatici!

    Sak è un pollo e sta , anche se involontariamente, aiutando i due bradipi!! (se sapesse che è proprio masumi, a cui spiattella l'amore di Maya per l'ammiratore, il suo rivale in amore... ahahah)

    Eisuke potrebbe davvero, a questo punto, riservare qualche sorpresa...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Che bello grazie per il riassunto!!!! :ahah: :ahah: ero cosi giù, ma i riassunti mi hanno tirato su di morale!!!!!
    Qualcosa si sta muovendo!!! :ole: :ole: Maya che ripete le stesse parole di Masumi, Sak che riferisce tutto a Masumi, Masumi che pensa ed è perplesso, Masumi che non riesce a togliersi dalla testa l'immagine di Maya, ragazze non mi sembra vero, e anche Eisuke si preannuncia positivo, speriamo che non ridiventi perfido :inlov:
    secondo me la Tsuki svolgerà una parte importante in tutto ciò, questa donna è sagace...e forse masumi più avanti quando vedrà speranze che i suoi sogni si possano avverare si farà avnti!!!!Mamma mia non sto più nella pelle, secondo me tutto questo preannuncia qualcosa di bello!!! :languo: ma.....la pazza cotonata è sempre allerta e capace di tutto, secondo me macchina suicidi o tagli di vene, e lì una volta che Masumino scopre i sentimenti di Maya, dubito che lasci perdere Maya per stare a vita al capezzale della pazza, si si voglio essere fiduciosa, inoltre una volta che Maya vedrà ricambiati i suoi sentimenti, sarà inarrestabile e la Ayumi questa volta dovrà arrendersi!!!Siiiii e vai!! Sogno?No no ci voglio credere!! :uuu:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE
    Ayumi e la sua cecità' non credo la Miuchi le voglia dare svantaggi o peggio vantaggi per la DS... credo, ma la mia è solo un'ipotesi, voglia farle guardare dentro se stessa e capire che ci sono altre cose oltre alla competizione (preparandola ad una eventuale sconfitta?).

    è una ipotesi che a me personalmente piacerebbe molto, non usare l'incidente come un vantaggio per la recitazione e lasciare maya come l'unica che capisce davvero lo spirito di akoya

    CITAZIONE
    (e dare un motivo in più a Masumino per buttalra nel primo cassonetto della monnezza che trova in giro hihihi)

    dentro l'immondizia! :ole: sarebbe una fine davvero appropriata! :isteric:

    intanto continua a preoccuparmi la cozza che pensa...forse il primo sforzo che fa nella sua vita... :isteric: che combinerà?... :chee: arlauneeee svelaci l'arcano :nonlofa:
     
    Top
    .
  9. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha... raga c'e` ancora un colpo di scena che vi stupira` :aahh: (spero :ihihi: )


    a parte l'annunciata cecita` di Ayumi, ma quella gia` ce l'aspettavamo

    a stasera :love:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Si in effetti il fatto che la cozza pensi....preoccupa anche me :swee: perchè non è che questa donna brilli di un'intelligenza massima, quindi dall'alto della sua cattiveria sicuramente ricatterà Masumi perchè è subdola e poi non ha altre armi con cui portare via Maya a Masumi..... image anche se lei pensa nel suo piccolo cervello di essere migliore in tutto di Maya.
    Buttarla nel cassonetto non sarebbe male, mah io continuo a sperare nell'intervento del vecchio rinsavito e ammirato da Maya image, ormai qua stiamo facendo tante supposizioni, ma non sapremo mai questa benedetta sensei che cos'ha in mente alla fin fine.
    Aspetto con ansia questo colpo di scena, poi Ayumi ceca e cose varie sono sempre la solita solfa. image
     
    Top
    .
  11. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate,non riesco a commentare senza aver letto prima tutto tutto il riassunto, uff. forse ho paura delle sorprese :chee:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    http://mangabito27.blog50.fc2.com/blog-entry-157.html sul solito blog, c'è qualche immagine del volume 44...niente di nuovo
     
    Top
    .
  13. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazze.... ce l'ho fatta ed ho *finito* il riassunto finalmente :uuu:

    mi spiace averci messo cosi` tanto, ma faccio fatica a tradurre dal Giapponese, quindi sicuramente ci sono degli errori ma spero mi predoniate :desolaz:

    ho corretto la parte dei 7 anni. Cmq i confronti ed interpretazioni riguardanti la Dea Scarlatta alle volte mi sfuggono proprio, ma mi affido alla nostra valorosa Haru-chan che sa tradurre il Giapponese... non sai quanto ti invidio :love:


    ****

    pero` pero` io sono in E-S-T-A-S-I!!!!! :inlov: Masumi e Maya stanno per scoprire le carte in qualche modo!

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    grazie mille per questo riassunto dettagliato, a me non dispiace affatto questo volume, anzi..devo dire che le aggiunte e i rimescolamenti che ha fatto la miuchi sono state opportune, e ora si ha una visione più chiara dell'evoluzione della storia, si perchè secondo me un passo avanti c'è proprio stato, già solo il fatto che adesso Masumi sia consapevole che Maya ama l'ammiratore.
    Poi mi è piaciuto molto il fatto che entrambi si perdano nei ricordi del passato, sognano ad occhi aperti, prima sopratutto lui lo vedevamo troppo freddo, adesso è pervarso da dubbi e credo che nel suo cuore si sia accesa una piccola fiammella, la fiammella della speranza.
    Lasciamo stare quello che è accaduto nel nuovo capitolo...magari anche in qiesto caso la Miuchi farà qualche signiicativo cambiamento.
    Aspetto con ansia di vedere qualche scan inedita.....vado a fare qualche ricerca, non si sà mai.
     
    Top
    .
  15. Emer Kenobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che emossione!!!!! finalmente i due bradipi si incontrano!! e come da abitudine la sadica Miuchi ci lascia lì in sospeso con la bava alla bocca!!!

    ma sbaglio o , rispetto alla rivista, Shiori strappa si le foto (maledetta!!!!!!!) ma non dice che strapperà Maya dal cuore di Masumi?
    se è così potrebbe essere solo un dettaglio , magari lo dirà nel prossimo volumetto... ma potrebbe anche essere un significativo cambio di rotta della Miuchi... Shiori potrebbe si disperarsi, affrontare Masumi, tirargli fuori la verità e magari, dico magari, per qualche miracolo, lasciarlo andare??? sarebbe troppo bello... certo tutto dipende da quanto la Miuchi voglia andare avanti con i volumetti.
    Shiori più arrendevole di sicuro accellererebbe lo sbroglio della matassa... Eisuke che magari accetta eventualmente Maya come nuora poi sarebbe il massimo.
     
    Top
    .
87 replies since 18/8/2009, 17:43   6180 views
  Share  
.
Top
Top