Volume 44 Ufficiale

in uscita il 26/08/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuo a fare gli update sullo stesso post. :yea:


    pero` quanta tristezza sta provando Ayumi... sento che per Ayumi la vera sfida e` nel sentimentale, non sul palco, voi che ne dite?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    ti ridico ancora grazie per averci mandato il riassunto arlaune! :ave: :ave: :ave:
    leggendo il riassunto vedo che è rimasta la scena in cui masumi riflette su maya che bacia la rosa...se le immagini sono ancora quelle che ho visto nei mesi scorsi su betsuhana sono davvero bellissime! :love:
    riguardo ad ayumi poi , per ora mi sembra che quella che è più vicina ad carpire l'essenza della dea sia ancora maya; ayumi fa ginnastica! certo oramai se n'è resa conto anche lei però che malgrado tutti le dicano che è meravigliosa e bravissima ( :sick:) è ben lontana dalla vittoria...soprattutto le parole che le rivolge hamill sono significative... :ihih: questo e l'incidente potrebbero davvero portarla a ragiungere il livello di maya; credo che la miuchi voglia davvero porle sullo stesso piano...ma credo anche che malgrado ciò sarà maya a vincere!
    poi trovo che siano ancora sbagliate le motivazioni che muovono ayumi, non so se la miuchi gliele farà cambiare: ma per come l'ho percepita io finora , mentre maya è mossa da una immensa passione per la recitazione e null'altro, ayumi , almeno per me, è mossa dal desiderio di primeggiare, di essere sempre la più brava! anche questa sorta di competizione che ha con i suoi stessi genitori: alle volte mi sembra quasi provare astio per dei genitori così di successo! capisco che possa dar fastidio il confronto, però da un altro punto di vista l'hanno sicuramente avvantaggiata nella sua professione: i suoi genitori l'hanno sostenuta nel suo lavoro...non come maya che è venuta dal nulla e ha pure avuto l'ostilità della madre!
    e poi c'è il discorso che vale per tutti i figli d'arte: se non vuoi patire il contronto col genitore allora non fare lo stesso lavoro! e indubbiamnete si parte avvantaggiati rispetto a un signor nessuno; poi bisogna comunque saper dimostrare il proprio valore sennò non si va avanti...ma resta il fatto che si è privilegiati!
    insomma io ayumi la vedo ancora come una signorina a cui tutto è dovuto : e scoprire che qualcuno ( maya) è più brava di lei, non lo accetta proprio, abituata com'è ad essere lodata...una bella botta di umiltà non guasterebbe...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Io pure concordo nel dire che Ayumi crede di essere superiore a Maya e non le va proprio giù che Maya è intuitiva e geniale, cosa che lei a parte la bravura e le cose perfettine da ginnasta non ha, spero solo che la Miuchi non ci metta la storia d'amore tra Ayumi e Hamil, :nono: comunque a conti fatti in tutto il manga Ayumi ha sempre dovuto vedersela con Maya e con i suoi lampi di genio, tanto è vero che sapendo benissimo che Maya è superiore, la mena pure nel villagio della Dea. :bua: ma la Tsuky ha detto a Genzo che secondo lei Maya è superiore ad Ayumi, vedrete succederà che Ayumi dopo la cecità e cose varie farà un'interpretazione impeccabile della dea, ma Maya come al suo solito capendo l'amore spero ricambiato di Masumi alla fine la supererà, è successo sempre così fino ad adesso e forse quando Maya sarà la nuova Dea scarlatta lei si dovrà arrendere all'evidenza veramente questa volta :yea:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    anche io sono convinta che per quanto ayumi migliori, anche se l'incidente potrà farle cambiare la percezione della dea, alla fine la vittoria sarà comunque di maya! :yea:
    credo anch'io poi che maya diventerà davvero la dea solo se comprenderà appieno che cos'è l'amore in ogni suo aspetto...e qui ci serve masumi!!!che si sbrighi il bradipo!!!!! :rolleyes:

    poi in montagna oltre a menarla aveva pure propositi omicidi sul ponte di legno, quando stava per non avvisarla che era pericolante :shokk: ... :shock: non li ha attuati ma ci ha pensato per qualche secondo..ah l'invidia! :uff:

    poi un'altra cosa che mi pare illogica di questo volume 44 è: quando ayumi comincia a percepire che non vede bene, ma cosa continua ad andare a provare ...che corra subito da un dottore!! il giorno prima hai avuto un incidente e ora hai la vista appannata..che ci vuole a fare 1+1? che stoicismo senza senso è questo? non è che negando di avere un problema lo risolve...mah... :chee:




    Edited by renesme - 31/8/2009, 19:37
     
    Top
    .
  5. Anael2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se succedesse come per "Le Due Regine"? però non avrebbe senso perchè non ci guadagnerebbero niente nessuna delle due!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (Anael2 @ 31/8/2009, 19:11)
    E se succedesse come per "Le Due Regine"? però non avrebbe senso perchè non ci guadagnerebbero niente nessuna delle due!

    io non credo che questa volta ci sia la possibilità che diventino entrambe una dea...o una o l'altra! come dici tu sarebbe un finale senza senso... :nocomment:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Io non credo che possa succedere come per le due regine, infatti questo non avrebbe senso assolutamente, Maya è sempre arrivata seconda vuoi per gli sporchi giochetti di Onodera image, vuoi perchè Masumino era in precedenza d'accordo, ma sostanzialmente Maya era sempre la prima e Ayumi di questo se ne accorge, infatti nonostante tutta la sua genialità la vuole eliminare dalla scena e vuole sempre dimostrare che è la migliore, ma non ha capito una cosa fondamentale, che nella vita è indice di maturità saper accettare le sconfitte per trarne profitto e crescere e poi basta con Ayumi eroina che vuole andare a tutti i costi alle prove semicieca, un po' va bene ma ora la Miuchi deve cambiare rotta image,
    non ha detto che la storia è arrivata al climax e che Maya deve lottare per arrivare alla dea e all'amore, e allora che cominci a scrivere le cose bene e non prolungare il tutto con sto brodo angoscioso!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status

    intanto ho letto il nuovo pezzo del riassunto: ancora ayumi, mentre sta svenendo pensa che vuole superare i genitori in bravura...e dai... :<.<: tutto per il suo ego insomma... :rolleyes:
    mentre maya ha il giusto atteggiamento: non le importa di apparire nei catrelloni pubblicitari, ma vuole solo vivere la dea...se continua così la dea sarà sua! :ole:

    evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! per una volta sak fa inconsapevolmente una cosa giusta!!! :ole: ha spiattellato i sentimenti di maya per l'ammiratore a masumi!!! :uuu: che sia la volta che masumi si deciderà a fare qualcosa? :dubb:

    e poi mi è piaciuto tantissimo che la miuchi abbia messo in bocca a maya le stesse parole che masumi disse tempo addietro a sak: ovvero che solo dopo aver incontrato la propria anima gemella ci si rende conto di quanto si è stati soli... :languo:

    Edited by renesme - 3/9/2009, 00:21
     
    Top
    .
  9. Haruchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Arlaune ! Il tuo riassunto è il benvenuto!! Guardando le tavole di Hty che ho qui, che però sono solo fino all'inizio della cecità di Ayumi, posso dire che la miuchi è stata al passo con le tavole stavolta ... almeno fino a aquel punto ...
    Per quanto riguarda il tuo dubbio sulla fiamma ghiaccia neglio occhi di masumi, il verbo -kieteiru- significa -si sta spegnendo- quindi credo che la tsukki si stia domandando se quella fiamma fredda che ardeva negli occhi di masumi si stia in qualche modo spegnendo e poi dice- chissà cosa gli sarà successo mai..?- spero di esserti stata di aiuto !

    Haru

    No, vorrei aggiungere una cosa ... ovvero che dopo masumi angosciato sulla poltrona a le prove di maya, qui nelle tavole si vede già ayumi che tra un salto ed un altro riesce pure a salvare una tipa dai riflettori che cadono e quando giunge a casa ha la vista sbiadita ... ma nel volume 44 a questo punto non c'è !!!
    Torno a leggere ....
    Haru

    Aaah, diciamo quindi che la scena è stata spostata un pò più avanti ... nelle tavole non si vede ayumi sul balcone che pensa ai suoi (almeno in quel punto ...) la miuchi si diverte a sfare e rifare un puzzle ....

    Haru
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    io vorrei tanto sapere se le tavole in cui masumi al buio nel suo ufficio pensa a maya che bacia la rosa sono le stesse che abbiamo visto nei mesi scorsi su Hty...erano splendide... :languo: haru aspettiamo che ti arrivi il 44 così ce lo dici :lol:
     
    Top
    .
  11. Haruchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi !
    Bene, come volevasi dimostrare è un puzzle ! la scena di masumi che incontra yu e la loro conversazione sull'amiratore e maya è quella presente nelle tavole che dovevano però ansare a comporre il vol. 43 al posto della scena del cavalcavia dove masumi scopre che maya è innamorata del suo fan ...
    la Miuchi le prova tutte e poi vede quale le piace di più :gigl:
    Comunque anche questo volume è pieno di emozioni e grazie arlaune per averle condivise con noi !! :sisi: (ps, come ti invidio ora ... anche io vorrei tornare un pò in Giappo ... sigh ... Rossella, scusa l'OT!!!!!!!!!!!)
    Tornando in tema, sono d'accordo quando dite che sicuramente tutto è rimandato al momento della rappresentazione, non potrebbe essere altrimeni, sarà lì che avverrà l'incontro delle anime ! Ho gradito maya che ricorda masumi alla valle :languo: e spero che questo suo amore la renda di molto superiore ad ayumi !
    Dire che la sua akoya è un pò rozza e troppo passionale trova la mia approvazione... maya deve imparare a recitare su di un palco assieme agli altri, con i tempi richiesti ... sappiamo tt che è un genio, ma a volte questo le ha dato dei problemi no? Ricordate quando fu costretta a recitare come una bambola? Questo le era di esecizio per condividere la sua recitaziopne ed il palco con altri ... questa sua akoya manca un pò di complicità con l'isshin di sakurakoji ... mi pare che maya guardi sempre un pò più in là del volto del suo compagno ... maya cerca isshin o masumi, non lo sò bene, ma non lo fa nella maniera più semplice! (ovvero guardando a fondo il suo partner ...) Con questo non voglio assolutamente dire che deve avvicinarsi a lui più di così, ma in fondo lei (anche in cime temestose) ha recitato un pò nel suo mondo personale, gli altri passavano in secondo piano ... o forse mi sbaglio ...? :dubb:

    Haru

    Haru

    CITAZIONE (renesme @ 31/8/2009, 21:08)
    io vorrei tanto sapere se le tavole in cui masumi al buio nel suo ufficio pensa a maya che bacia la rosa sono le stesse che abbiamo visto nei mesi scorsi su Hty...erano splendide... :languo: haru aspettiamo che ti arrivi il 44 così ce lo dici :lol:

    Lo spero anche io Renesme !!
    Comunque appena mi arriverà manderò le scan a Rossella, non temere ... non sò se hai letto però ... purtroppo l'arrivo è slittato a metà settembre, visto che il mio fornitore stavolta mi ha dato buca ... :nono:
     
    Top
    .
  12. dolce_milly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie santa arlaune!!! :ave: Non sei neanche arrivata in Giappone che subito ti sei messa all'opera...
    Bene...comincio col dire che qui almeno in ambito dea scarlatta qualcosa si sta muovendo, la nostra Maya sembra sia un passo avanti rispetto ad ayumi, tanto che anche la cara tsukikage se ne accorge e ne rimane impressionata... sembra che maya stia superando le sue aspettative...questo mi fa ben sperare per il finale...
    Masumi che pensa e ripensa a maya e al fatto che sia innamorata dell'ammiratore, qui nulla si smuove( ma aspettiamo i colpi di scena di cui ci anticipato arlaune) speriamo bene...
    Un enorme ringraziamento, inoltre va a sakurakoji che aiuta maya a capire un pò meglio il cuore di akoya (tramite i sentimenti che prova per masumi), e parlando di maya con masumi, inconsapevolmente, fa qualcosa di buono (secondo me) smuovendo un pò le acque...speriamo almeno :dubb:
    Ed infine ayumi, la sua voglia di primeggiare su maya e sempre costante, anzi in continuo aumento, nonostante i primi segni di cecità che sta avendo...leggendo cosi il suo modo di fare, salto subito alle conclusioni che avete dato un pò tutte voi, il suo ego sempre e comunque!
    Però una domanda-constatazione di arlaune mi ha dato da pensare
    CITAZIONE
    pero` quanta tristezza sta provando Ayumi... sento che per Ayumi la vera sfida e` nel sentimentale, non sul palco, voi che ne dite?

    Questa sua affermazione mi indotto a rileggere in modo diverso il comportamento di ayumi e a rifletterci su... infatti comincio a credere che un fondo di verità in quello che ha detto arlaune ci sia, nel senso... che tutto cio che si dice su ayumi è vero, è un dato di fatto ( la competizione, il voler vincere su maya, l'invidia ecc) infatti mi trovo d'accordo con tutte voi, però sto cominciando a credere che dietro tutto questo, in fondo, ci sia anche ben altro, e infatti la sfida di ayumi non sia solo professionale, ma appunto sentimentale, e con sentimentale non intendo solo e soltanto l'amore uomo-donna, ma soprattutto l'amore genitori-figli...infatti credo che la cecità di ayumi più che aiutarla a capire il dolore e la sofferenza della dea, potrà aiutarla a recuperare il rapporto con i genitori...in fondo questa ragazza non ha nessun rapporto umano, neanche con i genitori...che tristezza!!! hai ragione arlaune... :naaaeh:
    Cmq vedremo...ragazze scusate mi sono dilungata troppo, mi piace analizzare i personaggi e i loro comportamenti, cerco sempre di mantenermi ma stavolta non c'è l'ho fatta... cmq con questo ho finito il mio sproloquio... :caaldo:
    PS: grazie ancora arlaune aspettiamo con trepidazione il seguito...
    Haruchan grazie in anticipo anche a te per le scan, non vedo l'ora di leggere e vederle, per quanto i riassunti di arlaune siano dettagliati, vedere le scan e cmq tutt'altra cosa!!!
    Grazie di cuore ad entrambe...

    Edited by dolce_milly87 - 31/8/2009, 22:46
     
    Top
    .
  13. rosa blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dal più profondo del cuore , Arlaune! :ave: :ave: :ave: :emoz: :emoz: :emoz: :emoz:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    già milly, sarà interessante vedere se la miuchi deciderà di approfondire il rapporto umano tra ayumi e i genitori (e anche hamil). oltre che ambiziosa e distaccata per com'è presentata ora sembra quasi un robot privo di sentimenti...anche tutta quella competizione che sente coi genitori non mi pare molto normale...quando li abbiamo visti nel manga sono sempre stati affettuosi con la figlia, almeno per me...quella anafettiva mi sembra invece ayumi!... e non riesco a spiegarmi del tutto questo atteggiamento , anche se vedo la sua sconfinata ambizione e voglia di primeggiare...ma questa specie di rancore per avere genitori famosi non ha del tutto un senso per come ha spiegato la storia la miuchi finora, almeno per me... :mah:
     
    Top
    .
  15. Alisa83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non aggiungo nulla a quanto avete già detto voi :ahah:, mi piace molto leggere i vostri commenti perchè mi rendo conto che ci sono tante interpretazioni diverse che si possono dare alla storia o ai personaggi.. Ammetto di essere una pivellina su GNK perchè ho iniziato a leggerlo solo nell'ultimo anno :languo:.

    Sarà possibile vedere il numero 44 in uscita per l'inizio del prossimo anno (magari gennaio)? Mi domando perchè per il 43 ci abbiano messo nove mesi :nonlofa: .. per altri fumetti il distacco temporale è di appena 2 mesi se non meno :uff:.
     
    Top
    .
87 replies since 18/8/2009, 17:43   6180 views
  Share  
.
Top
Top