Tavole "rinnegate" e tavole nuove

differenze e similitudini - Possibili Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Rossella| @ 23/1/2010, 00:18)
    ..Tuttavia, anche io apprezzo, ovviamente, Masumi sotto la doccia :inlov: e se proprio deve riciclare qualcosa la nostra Miuchi che ricicli lui e lo moltiplichi pure :uhuhuh:

    ahahahah Ross hai ragione :sisi: :sisi: quella scena dovrebbe riciclarla all'infinito :inlov:

    Che dire delle tavole???Sicuramente è bene che se vuole riciclare qualche scena la ridisegni da capo perchè in effetti quelle rinnegate sono proprio inguardabili...
    La scena dell'aggressione personalmente mi è piaciuta molto...ecco magari sarebbe stato meglio inserirla in un contesto più azzeccato...buttata lì così non vuol dire nulla!!!Certo se venisse impostata meglio non sarebbe affatto male...soprattutto le conseguenze :sisi:
    Staremo a vedere...


     
    Top
    .
  2. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però se notate bene la miuchi ricicla spesso solo le idee...
    ***
    SPOILER (click to view)
    riguardo al cap.14 ha riciclato l'idea della restituzione dell'album e dll'ultima rosa...

    ***
    ma non mi sembrano gli stessi disegni (per chi li ha visti ovviamente...)


    *** attenzione agli spoiler quando si parla di un capitolo uscito soltanto ieri. :arigato: ***

    Edited by renesme - 23/1/2010, 11:42
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (gaona @ 23/1/2010, 10:37)
    però se notate bene la miuchi ricicla spesso solo le idee...
    ***
    SPOILER (click to view)
    riguardo al cap.14 ha riciclato l'idea della restituzione dell'album e dll'ultima rosa...

    ***
    ma non mi sembrano gli stessi disegni (per chi li ha visti ovviamente...)

    beh le tavole che mostrano
    SPOILER (click to view)
    l'incidente di ayumi
    sono praticamente identiche sia nelle vecchie tavole che in quelle nuove... :rolleyes:
    alle volte ricicla le idee, altre pure i disegni! :ahah:
    comunque concordo con voi quando dite che le tavole che dovrebbe interamente riciclare sono quelle di masumi sotto la doccia! :hot: :ahah:
     
    Top
    .
  4. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renesme@

    CITAZIONE
    beh le tavole che mostrano
    SPOILER (click to view)
    l'incidente di ayumi
    sono praticamente identiche sia nelle vecchie tavole che in quelle nuove... :rolleyes:
    alle volte ricicla le idee, altre pure i disegni! :ahah:
    comunque concordo con voi quando dite che le tavole che dovrebbe interamente riciclare sono quelle di masumi sotto la doccia! :hot: :ahah:

    beh sinceramente quelle tavole non le ho proprio viste... non mi interessano per niente... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
    e poi non posso che quotarti in pieno per l'unico riciclo che la miuchi dovrebbe fare... aggiugendo semmai qualche particolare... :rossor: :rossor: :rossor: ( devo dare il mio n° di tel alla sensei..così gli suggerisco quale particolare aggiungere... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :afa: :afa: :afa: :afa:



    O.T. hai ragione per lo spoiler.. cercherò di fare più attenzione la prossima volta ..fine O.T.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    io vorrei che togliesse tutto quel vapore nella doccia, per un'immagine più nitida del masumi desnudo! :imbarass: quel vapore attorno al fondoschiena non mi piace! :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Anche a me le tavole dell'aggressione piacciono (a patto di sorvolare sull'orrida giacca indossata da Maya :sick: ), soprattutto quando Maya bacia Masumi sulla fronte... :imbarass:
    Poi c'è la scena della doccia... :inlov: :hot: questa sì che è degna di essere ripresa, anzi, aggiungerei pure qualche altra pagina! :ahah:
     
    Top
    .
  7. Kitten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renesme @ 24/1/2010, 00:48)
    io vorrei che togliesse tutto quel vapore nella doccia, per un'immagine più nitida del masumi desnudo! :imbarass: quel vapore attorno al fondoschiena non mi piace! :ahah: :ahah: :ahah:

    :ahah: :ahah: :ahah:
    Ragazzuole, in tutti gli anni di attesa dei comodi della Miuchi si è fatto di tutto per ammazzare il tempo; sappiate che c'è chi ha già tolto il vapore dalla doccia e colorato il fondoschiena di Masumi. :ihihi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Postato il link per scaricare una versione alternativa della scena dell'aggressione, versione che richiama perfettamente la scena del capitolo 15 appena arrivato dal Giappone.
    Potete scaricarlo andando ---> qui (solo per gli abilitati).
    Altrimenti pazientate e lunedì avrete online le scan editate visibili direttamente sul forum.

    Mi raccomando quando commentate, prestiamo sempre attenzione agli spoiler, se vedete che sfociate troppo sul "nuovo" scrivete direttamente nella sezione "spoiler".
    Grazie :bye:
     
    Top
    .
  9. Alisa83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste tavole che chiamerò ri-rinnegata mi hanno illuminato sul proseguo... A parte l'assoluta somiglianza con quelle appena pubblicate, ho la quasi certezza che il proseguo sarà più o meno simile.

    Shiori entra nell'ufficio e scaccia Maya che tenta di spiegare.
    Masumi era mezzo cosciente (palesemente :yea:).
    Mizuki assiste alla scena e inizia a fare le sue congettura.

    Maya ha capito che non è stato Masumi a rimanderle l'album stracciate ed è conscia di amarlo sempre di più e che non può dimenticarlo (per cui il caro Sak.. bye bye speranza :uuu: :uuu: ). E' decisa a proseguire le prove e ha capito finalmente il cuore della dea.

    Non sarebbe un bel proseguo? I giorni di Shiori sono contati :uuu: :uuu: !!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Visto che la Miuchi sensei ama tanto riciclare le tavole :gigl: , sarei felice se decidesse di recuperare pure quelle della crociera :uau: : trovo molto simpatiche le scenette comiche, creano una bella atmosfera tra i nostri bradipucci! :lol:
    E poi quando Masumi mette la mano sulla spalla di Maya... :sisi:
    Non so come la Miuchi potrebbe inserire questa parte nel nuovo contesto... magari potrebbe servire per un chiarimento dopo le ultime vicende! :languo:
     
    Top
    .
  11. aiamanooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto le scan del capitolo 15 e le tavole rinnegate del capitolo 308 e, onestamente, non so che cosa pensare. ::dubb:
    Per quel che riguardano i disegni preferisco la nuova versione e popi nella nuova gli dice che lui è prezioso ma nella vecchia mi sembra che Maya si lasci andare di più. Gli dice apertamente queelo che prova e cioè che l'ama ( e lo dioce più di una volta!) mentre nella nuova versione si limita a recitare la Dea e, conoscendo quando Masumi sia tonto, ho paura che non andremo molto lontano. Ho come la sensazione che la miuchi l'abbia fattoi apposta per allungare un pò il brodo. Spero di sbagliare...
     
    Top
    .
  12. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho appena visto le ultime tavole e devo dire di essermi emozionata! quando masumi allunga le mani :gigl: :gigl: :gigl: sul battello mi è venuto un colpo al cuore! mi ero dimenticata questi particolari! grazie per tutto il lavoro che fate!
     
    Top
    .
  13. akanetendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora so perfwettamente che molte di voi mi fustigheranno per questo ,am mi azzardo a dire che nella seconda tavola del cap 313, masumi non è disegnato molto bene, anzi le prorporzioni vanno un po' a pallino secondo me... per il resto è stato bello vedere anche queste tavole, anche perchè non riesco a imaginare come potrebbe riciclarle la miuchi allo stato attuale della storia....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (aiamanooo @ 15/3/2010, 12:44)
    Per quel che riguardano i disegni preferisco la nuova versione e popi nella nuova gli dice che lui è prezioso ma nella vecchia mi sembra che Maya si lasci andare di più. Gli dice apertamente queelo che prova e cioè che l'ama ( e lo dioce più di una volta!) mentre nella nuova versione si limita a recitare la Dea e, conoscendo quando Masumi sia tonto, ho paura che non andremo molto lontano. Ho come la sensazione che la miuchi l'abbia fattoi apposta per allungare un pò il brodo. Spero di sbagliare...

    Ma, visto che non siamo più nella Valle dei susini, se lui riesce a ricordare quello che lei gli ha detto non potrà PIU' pensare che lei lo odi (il che è già un miglioramento) e poi le parole della recita sono molto esplicite: quale significato contorto gli si potrebbe attribuire?
     
    Top
    .
  15. akanetendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per noi infatti è tutto chiarissimo... il problema è che masumi ha bisogno di messaggi più diretti per capire qualche cosa: guardate quanto ci ha messo per capire l'analogia del semaforo... in effetti credo cha anche un semplice ti amo detto al momento sbagliato potrebbe creargli non pochi problemi di comprensione... difficile da digerire ma sulle questioni di cuore è di un'ottusità unica!!
     
    Top
    .
401 replies since 29/7/2009, 16:03   16943 views
  Share  
.
Top
Top