Link non funzionanti

Segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (stella72 @ 18/6/2010, 13:28)
    Ciao Ross ti volevo segnalare una cosa insolita.Ho Scaricato l'episodio 27 sub ita,file che funziona regolarmente,però quando sono andata a guardarlo mi sono resa conto invece che è l'episodio 28.Il file dell 'episodio 27 e 28 contengono lo stesso episodio "L'attrice fallita". :bye:

    Ciao Stella,
    scusa ma il problema ce l'hai avuto scaricando dal nuovo link che ho inserito ieri?
    Perchè ieri dopo che mi avevi segnalato che non riuscivi a scaricare l'episodio 28 sono andata a controllare e mi sono accorta che in realtà non è che il link non funzionasse, ma semplicemente avevo sbagliato a mettere il link inserendo per sbaglio quello dell'episodio 27, ho ricaricato il file su megaupload e ho aggiustato il link dell'episodio 28 con quello corretto e dovrebbe essere giusto adesso, tu quando l'hai scaricato?
    Il link corretto è
    Eventualmente, se il problema continua, proverò a ricaricarlo nuovamente
     
    Top
    .
  2. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Rossella| @ 18/6/2010, 13:51)
    Ciao Stella,
    scusa ma il problema ce l'hai avuto scaricando dal nuovo link che ho inserito ieri?

    No Ross, ieri dopo che tu l'hai ricaricato e quindi sistemato ( l'episodio 28) io l'ho scaricato ed era tutto ok.
    Mi sono accorta solo dopo che il link dell' l'episodio 27 ( link funzionante)contiene anch'esso l'episodio 28 ...
    Io li ho scaricati lo stesso giorno...posso riprovare e poi ti faccio sapere...

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ah allora è il 27 quello sbagliato, non il 28?
    Vado a controllare e ti faccio sapere, grazie

    **edit**

    ho aggiustato il link dell'episodio 27, ora dovrebbero essere tutti regolari... spero :swee:
    grazie per la segnalazione stella :arigato:
     
    Top
    .
  4. Fae Clover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella sezione download anime - sub eng, non è più disponibile la puntata 43.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Fae Clover @ 30/8/2010, 21:59)
    Nella sezione download anime - sub eng, non è più disponibile la puntata 43.

    a me risulta regolarmente online la puntata 43 sia in download che in streaming :hu: riprova, magari era solo un momento di blackout
     
    Top
    .
  6. sabry31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo ringraziarti x aver posato le colonne sonore di qst splendido anime, xrò le tracce 6;7;18, non sono disponibili, xkè?

    grazie :hu:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (sabry31 @ 11/9/2010, 21:48)
    Ciao volevo ringraziarti x aver posato le colonne sonore di qst splendido anime, xrò le tracce 6;7;18, non sono disponibili, xkè?

    grazie :hu:

    Immagino tu ti riferisca alla colonna sonora del 1984, ma a me i download delle tracce 6, 7 e 18 risultano regolarmente online e funzionanti :hu:
    Riprova e fammi sapere, ciao :bye:
     
    Top
    .
  8. Arwyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'episodio 4 del drama I sub italiano...:(

    Edit dell'admin:

    ah..era riferito al download peròòò!!!!

    Edited by |Rossella| - 26/9/2010, 21:52
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Arwyn @ 25/9/2010, 18:50)
    l'episodio 4 del drama I sub italiano...:(

    Edit dell'admin:

    ah..era riferito al download peròòò!!!!

    Ciao Arwyn, guarda credo sia stato un problema momentaneo, anche a me pochi minuti fa il link risultava non più funzionante, ma ora ho riprovato ed è tornato normale... riprova anche tu e vedi se funziona... al limite se dovessero esserci altri problemi lo ricaricherò, ma devi darmi qualche giorno di tempo... ok?
    Fammi sapere se riesci a scaricarlo così...
    Grazie e ciao :bye:

    Ti ricordo che se hai appena inviato un messaggio e vuoi aggiungere qualcosa è sufficiente MODIFICARE il primo e aggiungere la nuova parte senza postare più post uno dietro l'altro, ok?
    Se hai domande o repliche scrivimi ---> qui

    Grazie mille :bye:


    Edited by |Rossella| - 26/9/2010, 22:53
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar © Skynord~ Thank You *^*

    Group
    Fan
    Posts
    2,000
    Reputation
    0
    Location
    Dalla tua testa :O

    Status
    Anime streaming: gli episodi dal 33 al 36 di GnK 2005 sub ita non hanno il collegamento .-.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (emilissa15 @ 11/1/2011, 21:16)
    Anime streaming: gli episodi dal 33 al 36 di GnK 2005 sub ita non hanno il collegamento .-.

    non hanno il collegamento perchè non c'è, non perchè non sia funzionante, come ho già detto c'è un problema di conversione video per cui ancora a oggi megavideo non converte il file, appena sarà possibile saranno online.
    se vuoi puoi scaricarteli dalla sezione DOWNLOAD e vederli direttamente sul tuo pc.
    ciao :bye:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar © Skynord~ Thank You *^*

    Group
    Fan
    Posts
    2,000
    Reputation
    0
    Location
    Dalla tua testa :O

    Status
    D'accordo ^^ pensavo fosse tipo un problema di codici html, perché affianco c'era scritto update xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (emilissa15 @ 12/1/2011, 16:41) 
    D'accordo ^^ pensavo fosse tipo un problema di codici html, perché affianco c'era scritto update xD

    Si, c'è scritto Update perchè avevo aggiornato il topic credendo che la conversione fosse terminata, invece non è così... e la pagina è rimasta aggiornata, ma i link mancano come vedi tu stessa :rolleyes: . Comunque spero di postarli prestissimo, un po' di pazienza. Grazie!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    Spero sia la sezione e il topic giusto.

    Volevo segnalare che nella sezione AFFILIATI SPECIALI il link/banner del sito "powerpippi" rimanda ad un dominio inesistente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Aresian @ 16/2/2011, 15:43) 
    Spero sia la sezione e il topic giusto.

    Volevo segnalare che nella sezione AFFILIATI SPECIALI il link/banner del sito "powerpippi" rimanda ad un dominio inesistente.

    Ah... ok, grazie per averlo segnalato Aresian, ora provvedo a controllare e a chiedere a Pippi, :bye:
     
    Top
    .
203 replies since 26/6/2009, 02:30   4579 views
  Share  
.
Top
Top