Link non funzionanti

Segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Mi fa piacere che tu abbia risolto, Oritt. Appena ho tempo sistemo anche i files torrent provando a riupparli da qualche parte :bye:
     
    Top
    .
  2. stefina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ross mi sono messa a guardare gli episodi sub ita da megavideo e l'episodio 3 non è disponibile :commozz:

    ...oltre al 3, anche il 4-5-6-7-8-9-10-11-12

    Aggiungo l'episodio 28 sub eng :hu:

    Edited by stefina85 - 10/1/2010, 18:22
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (stefina85 @ 10/1/2010, 16:39)
    Ciao Ross mi sono messa a guardare gli episodi sub ita da megavideo e l'episodio 3 non è disponibile :commozz:

    ...oltre al 3, anche il 4-5-6-7-8-9-10-11-12

    Aggiungo l'episodio 28 sub eng :hu:

    Ciao Stefina, suppongo tu stia parlando dell'anime 2005 sub ita e a me risultano tutti disponibili e regolarmente funzionanti i link da te segnalati dal 3° al 12° episodio, per cui non so magari avevi un problema momentaneo di connessione?
    Riprova oggi e fammi sapere :hu:

    In merito all'episodio 28 sub eng invece effettivamente è fuori uso e lo ricaricherò al più presto, grazie per averlo segnalato :bye:

    **edit**

    L'episodio 28 è stato aggiornato e ora è visibile :bye:
     
    Top
    .
  4. stefina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Rossella| @ 11/1/2010, 19:04)
    CITAZIONE (stefina85 @ 10/1/2010, 16:39)
    Ciao Ross mi sono messa a guardare gli episodi sub ita da megavideo e l'episodio 3 non è disponibile :commozz:

    ...oltre al 3, anche il 4-5-6-7-8-9-10-11-12

    Aggiungo l'episodio 28 sub eng :hu:

    Ciao Stefina, suppongo tu stia parlando dell'anime 2005 sub ita e a me risultano tutti disponibili e regolarmente funzionanti i link da te segnalati dal 3° al 12° episodio, per cui non so magari avevi un problema momentaneo di connessione?
    Riprova oggi e fammi sapere :hu:

    In merito all'episodio 28 sub eng invece effettivamente è fuori uso e lo ricaricherò al più presto, grazie per averlo segnalato :bye:

    **edit**

    L'episodio 28 è stato aggiornato e ora è visibile :bye:

    Ciao Ross! Grazie intanto x la tempestività!
    Purtroppo per gli episodi che ti ho segnalato continua a uscire la scritta "questo video non è disponibile" :nono: :nono:
    Non capisco come mai..anche perchè gli altri non segnalati li vedo tranquillamente :uhm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Non saprei stefina, a me dà tutto normalmente online e visibile, hai provato sia con lo streaming sul forum che con i link di megavideo esterni?

    Comunque proverò a ricontrollare e a chiedere a qualcun'altra e ti farò sapere :bye:

    **edit**


    Stefina anche le altre ragazze dello staff hanno controllato e anche a loro i link da te segnalati risultano regolarmente online e funzionanti ::dubb:
    Non so, mi chiedo se tu abbia provato anche con alti video e se questi tu riesca a vederli, perchè per quanto ci riguarda è tutto ok :rolleyes:
    Mi spiace :hu:
     
    Top
    .
  6. stefina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ross!
    Ho appena provato (con i link esterni ---> https://glassnokamen.forumfree.it/?t=40620033 ) e niente...quelli che ti avevo segnalato non si vedono :commozz: mistero!!!Mi si apre la pagina di magavideo con la scritta " questo video non è disponibile" :nonlofa:
    Però ho scoperto che nel topic con il video con scritto "guarda direttamente qui" si vede :vengo:
    Li guarderò liiiiiiiii!!!!!!
    Grazie mille a tutte!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ah allora tu ti riferivi alla lista esterna, io credevo che parlassi dei video in streaming qui sul forum.
    In effetti così a una prima occhiata alla lista esterna anche a me dà per non funzionanti dei link, adesso non ho tempo per ripristinarli, me ne occuperò senz'altro il più presto possibile.
    Intanto comunque sul forum è tutto regolarmente funzionante, per cui si possono tranquillamente vedere da qui, è la stessa cosa, non cambia niente.
    Grazie per la segnalazione, :arigato:
     
    Top
    .
  8. stefina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Ross!
    Scusa tu se non mi sono spiegata bene :swee:
    Tra i video in streaming qui sul forum non si vede l'episodio 38 (sub eng.)..Quando hai tempo prova a dare un'occhiata anche tu :cici:
    Buona serata! :bye:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Visto, sarà ripristinato il più presto possibile così come gli altri, grazie per la segnalazione e scusate il disagio :bye:
     
    Top
    .
  10. Fabricia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ross! :bye:
    Inizio subito scusandomi per aver postato qui un problema relativo a un link sbagliato della sezione Scanlations, ma non sapevo dove altro metterlo e ho pensato che, dato il titolo, questo fosse il topic che più si avvicinava alle mie esigenze. :swee:
    Nella sezione "Hana to Yume", topic "Chap.308-309", al posto dell'immagine 308.6 (la seconda) c'è la 306-6 o, per meglio dire, invece della url corretta

    c'è l'url sbagliata

    Potresti sostituirla? :languo: Grazie e scusa del disturbo :arigato:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ciao Fabricia,
    la tavola è stata aggiustata.
    Grazie per la segnalazione e scusate, a volte (anzi quasi sempre) non ho tempo di ricontrollare l'opera finale e mi perdo qualche dettaglio :swee:
    Ad ogni modo la prossima volta che riscontri qualche problema relativo alle tavole (immagini saltate o incomplete) puoi benissimo segnalarlo sotto lo stesso topic :rolleyes: :arigato:

    PS: in merito ai link non funzionanti degli anime e ai torrent dei drama, sto provvedendo a ripristinarli, molto presto sarà tutto nuovamente online :bye:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Tutti i link dell'anime che non erano più funzionanti sono stati riuppati e ora dovrebbe essere regolarmente funzionanti, se riscontrate ancora qualche difficoltà a errore, fatemi sapere qui di seguito, grazie :arigato:
     
    Top
    .
  13. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ross ti volevo segnalare che il link dell' episodio 28 sub ita da poco inserito non funziona. :arigato: :bye:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (stella72 @ 17/6/2010, 15:56)
    Ciao Ross ti volevo segnalare che il link dell' episodio 28 sub ita da poco inserito non funziona. :arigato: :bye:

    Grazie per la segnalazione, ricarico il file e lo posto
     
    Top
    .
  15. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ross ti volevo segnalare una cosa insolita.Ho Scaricato l'episodio 27 sub ita,file che funziona regolarmente,però quando sono andata a guardarlo mi sono resa conto invece che è l'episodio 28.Il file dell 'episodio 27 e 28 contengono lo stesso episodio "L'attrice fallita". :bye:
     
    Top
    .
203 replies since 26/6/2009, 02:30   4579 views
  Share  
.
Top
Top