Ultima fermata per l'amore

Non tutte le nuvole sono passeggere - (Racconto originale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,090
    Reputation
    +1,238
    Location
    Verona

    Status
    Che bello!! Adoro questo finale e adoro loro due.
    Bella storia, sono felice che tu alla fine abbia deciso di pubblicarla <3

    Brava Lara ancora una volta ci hai regalato delle belle emozioni :inlov:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    627
    Reputation
    +898

    Status
    Grazie Galadriel1978
    anche io li adoro e ci sono molto affezionata, forse per il momento in cui l'ho scritta, forse perchè trovo i loro timori e paure molto veri e teneri o forse perchè sono proprio una bella coppia e mi mancheranno, me li sognerò la notte.

    Per certi versi* scrivere di altri che non siano M&M ti permette di spaziare e avere più libertà.

    Grazie sempre per il tuo sostegno

    EDIT*

    Andrew avrebbe detto...per certi versi, per altri bevi!!!!! :XD: :XD:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Fan
    Posts
    505
    Reputation
    +539

    Status
    Ma dai???!!!!Bellissimo the end!!!! E chi se lo aspettava!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    627
    Reputation
    +898

    Status
    Grazie DanielaResini 5 non ti ho più letta e pensavo l'avessi abbandonata.

    Si finale ad "effetto", volevo creare un diversivo ma non ho voluto annullare quanto accaduto fra loro e così ho trovato questo spero giusto compromesso


    A presto :] <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Fan
    Posts
    505
    Reputation
    +539

    Status
    Ci mancherebbe!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,923
    Reputation
    +2,033
    Location
    Roma

    Status
    Eccomi… la “lettrice latente” è tornata!
    Posso commentare solo il capitolo 6 perché stasera sono riuscita a recuperare solo quello.
    Dunque: un commento su Andrew, che ormai è andato oltre e che, nonostante la gelosia, non può tornare alle sue solite modalità, con Owen “compagno di merende”. Vuoi o non vuoi, Lexie lo ha cambiato e questo accade quando oltre ai feromoni lavorano anche i neuroni! Che però in Lexie la fanno (ancora) da padroni, e quel “lei” che non riesce a diventare “tu” è l’ultima vera difesa che ha per non cedere - io però la capisco: lei è una persona seria e rispettosa che purtroppo ne ha subite tante da un uomo infantile e senza scrupoli, ci sta tutta che continui ad andarci piano, non può leggere nella testa di Andrew. Secondo me, questo sarà un punto a suo favore e lo stesso Andrew apprezzerà!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    627
    Reputation
    +898

    Status
    Bentrovata cara Bathsheba Everdene , mi fa piacere che tu stia trovando il tempo per leggerla, ci tengo molto al tuo giudizio e vorrei che fosse il più sincero possibile (le critiche sono ben accette) dato che è veramente una novità per me!

    Lexie è proprio una brava ragazza, fin troppo purtroppo come lei stessa afferma nel primo capitolo e di sicuro non si vuole comportare come il suo ex
    Andrew dal canto suo sperimenta i neuroni oltre agli ormoni, ma è pur sempre in una situazione delicata, in fin dei conti lei è sempre non più grande ma la sua prof per cui non può sbagliare, osare o fare casini, per cui sono tutti e due messi male poveretti.

    Ma insieme si divertono anche così!
    Spero potrai recuperare anche gli altri capitoli
    Sono sommersa di lavoro ma domani sera mi tuffo nella tua nuova storia, non vedo l'ora ma voglio godermela con calma e attenzione!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,923
    Reputation
    +2,033
    Location
    Roma

    Status
    Eccomi!
    Una storia davvero fresca e piena di ritmo, trovo che tu abbia una scrittura cinematografica 🤩. I dialoghi serrati lasciano trasparire il dato fondamentale che li rende perfetti l’uno per l’altra prima ancora di andare a “scomodare” gli ormoni, e cioè la facilità e la naturalezza con cui parlano.
    Ho trovato geniale il finale con lo svelamento dell’arcano 😀, nello scrivere la storia lei c’è andata molto vicina con i “pensati” di lui… il “resto” invece era giustamente tutto da vivere ❤️‍🔥!
    😘

    Edit: ma alla fine, fra i due qual è la differenza d’età 🤔

    Edited by Bathsheba Everdene - 27/4/2024, 19:25
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    627
    Reputation
    +898

    Status
    Cara Bathsheba Everdene non viene espresso chiaramente ma ho immaginato lui 35 lei 42, quindi come dice Cristina al night 6/7 anni di differenza!

    Anche io penso di esser più adatta alle "sceneggiature" che non alle storie/racconti, non riesco come te a descrivere bene situazioni, atmosfere e location, è tutto chiaro nella mia mente ma ovviamente voi non lo vedete e mi concentro solo sui protagonisti....MEA CULPA!

    Riguardo al finale, mi era venuta in mente l'idea di un effetto sorpresa, ma non volevo sprecare quanto successo fra loro così è nata l'idea del racconto basato sulla loro storia, i fatti e i dialoghi sono quelli ma lei è riuscita a capirlo e a leggergli dentro ancora prima che ci riuscisse lui o sua madre quando capisce che è innamorato.

    Anche io comunque mi sono innamorata di Andrew :XD:
    Masumi, Andrè, Tosei...questi protagonisti ci creano aspettative troppo alte!!!! :XD:

    Grazie per avermi letta fino alla fine! :*:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,923
    Reputation
    +2,033
    Location
    Roma

    Status
    LaraTania, la differenza d’età impallidisce davanti alla complicità che sei riuscita a costruire fra i due. E ti faccio nuovamente i complimenti per come hai saputo raccontare la loro evoluzione emotiva di pari passo a quella professionale, che nella storia ha un peso fondamentale sin dall’inizio e ci fa cogliere anche il loro modo di rapportarsi al contesto in cui si muovono: lei molto guardinga per via della storiaccia il suo ex, lui molto più di pancia ma serio e attento e capace di farsi strada con autorevolezza. Il “lei” ci stava tutto, e stemperava gli animi, che rischiavano di prendere fuoco troppo presto.
    Uno a zero per Roxie sulla tenuta etilica 😝!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    627
    Reputation
    +898

    Status
    Cara Bathsheba Everdene
    grazie
    questo tuo commento e soprattutto
    CITAZIONE
    alla complicità che sei riuscita a costruire fra i due.

    mi riempie di gioia!
    Perchè puntavo proprio a questo stato di benessere dato dal semplice stare insieme, divertirsi e sentirsi vivi grazie alla vicinanza dell'altro prima ancora che succeda qualcosa.

    Un po' mi ricorda quando da ragazzi si aspettava il sabato per uscire e stare "vicino" a qualcuno, parlargli, anche se probabilmente nemmeno ci filava e non credevamo di avere speranze, ma il solo fatto di vederlo ci faceva venire le farfalle allo stomaco.

    Anche il gioco lei e LUI aveva un senso nella mia testa....ma non sono andata fino in fondo; avrei voluto chiamare sempre l'ex LUI senza dargli un nome, ma rischiavo di generare confusione (sempre perchè sono troppo televisiva!!! :XD: )
     
    Top
    .
40 replies since 28/3/2024, 19:24   1009 views
  Share  
.
Top
Top