Streaming Opera "Dea Scarlatta" Sub ITA

Sottotitolato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,701
    Reputation
    +5,569
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Come dicevo nel topic precedente a questo "qui", vi posto anche la versione dell'opera de La Dea Scarlatta con i sottotitoli in italiano.

    Non aggiungo ulteriori chiarimenti in merito all' opera perché ne ho già parlato nel topic linkato sopra.

    In questo caso i miei più sentiti ringraziamenti vanno alla nostra amica echoam che gentilmente mi ha fatto avere il video :arigato:

    Anche in questo caso per poter vedere il video é necessario un account Gmail visto che a causa delle dimensioni (e della mia impossibilità al momento di occuparmi di altro genere di streaming) lo linko direttamente dal drive di Google.

    ****Clicca QUI per vedere direttamente il video****



    buona visione :yes:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    414
    Reputation
    +337

    Status
    Wow che bello Rossella, è con i sottotitoli😍😍,grazie...grazie anche a echoam😘😘
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa scarlatta)

    Group
    Fan
    Posts
    3,206
    Reputation
    +25
    Location
    italia

    Status
    grazie milleeeeeeeeeeeeee!!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,696
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Grazie ragazze, addirittura con i sottotitoli in italiano! :ave:
    Ora devo assolutamente mettermi d'impegno per vederlo con la dovuta attenzione... X)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Grazie ancora Rossella e echoam. Abbiamo davvero la versione completa,sia in lingua originale che con sottotitoli in italiano. Siete veramente impagabili :languo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,674
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Fantastico...bellissimo lavoro grazie, ora si potrà seguire con piu attenzione. :arigato:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Member
    Posts
    299
    Reputation
    +71
    Location
    Roma

    Status
    Grazie di cuore! Non vedo l' ora di poterlo commentare dopo la visione con voi 💕
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,512
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Grazie Rossella ed Echoam 26172224xBJpfnMr_1_ :ave: sonno emozionata, me lo voglio gustare lentamente... :emoz: :uuu:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Grazie infinite, Rossella ed echoam: siete preziosissime :clap: 3_3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    500
    Reputation
    +433

    Status
    Bellissimo! Storia bellissima,costumi fantastici!!! :lovvv: Mi sono anche commossa alla fine :commozz: .
    GRAZIE!!!!
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,696
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Mi ci è voluto un bel po' di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta, sono riuscita a vedere l'opera interamente!
    Lo ammetto: in generale preferisco le rappresentazioni recitate all'opera, ma la curiosità di vedere come era stata messa in scena questa versione della Dea Scarlatta era troppo forte.
    I testi sono complessi - lo so bene - ed all'inizio temevo quindi che l'opera risultasse ostica, ma per fortuna la conoscenza della storia mi ha aiutato molto nella comprensione, oltre ai preziosi sottotitoli, anche se mi hanno suscitato qualche momento di ilarità quando sono comparsi termini decisamente fuori contesto (le vasche idromassaggio XD ).
    Superata quindi l'iniziale titubanza, mi sono fatta totalmente rapire dalla splendida musica di Tamiya Terashima, apprezzatissimo autore anche della colonna sonora dell’anime del 2005, e dalle potenti voci degli attori.
    I costumi sono molto belli e gli effetti scenografici sono spettacolari: rendono perfettamente le atmosfere che fanno da cornice ai vari momenti della storia, soprattutto il maestoso susino.
    Insomma, una rappresentazione davvero bella e curata, complimenti alla Sensei, agli attori ed allo staff! :clap:
    Ringrazio ancora Rossella ed Echoam per averci messo a disposizione il video! :ave:
     
    Top
    .
10 replies since 17/5/2020, 01:34   323 views
  Share  
.
Top
Top