Hakuouki Shinsengumi Kitan / Hakuouki: Hekketsuroku by Studio Deen

anime e manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Care hakuokine,vi segnalo il link per il terzo OVA RAW,quello di Harada Sanosuke,sempre in lingua originale,attendete fiduciose e il sub ita arriverà,intanto per chi vuole rifarsi gli occhi col bel Sano :love:.....buona visione :lol:

    :bye: :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    appena riesco me lo guardo mi hai incuriosito :yea:
     
    Top
    .
  3. cariddi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kat :smack:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    ho appena finito di vedere la prima serie dopo che ero mi ero incuiosita dalla tua presentazione kat :ehm: e devo dire che e' bellissimooooooo :inlov: beate lei in mezzo a tutti sti fustacchiotti :languo: ora vado in cerca della seconda perche' sono proprio curiosa di vedere come va a finire!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    ho finito di vedere la seconda serie...bellaaaaaaaaa ma
    lo trovata tristissima.alla fine muoiono tutti,tranne il bacio dei due piccioncini il resto e una tragedia :trist:


    capisco che
    parla di guerra percio' era inevitabile che alla fine morissero pero'
    ...
    ma mi ha preso molto questo anime :languo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (testepazze @ 2/11/2011, 22:53) 
    ho finito di vedere la seconda serie...bellaaaaaaaaa ma
    lo trovata tristissima.alla fine muoiono tutti,tranne il bacio dei due piccioncini il resto e una tragedia :trist:


    capisco che
    parla di guerra percio' era inevitabile che alla fine morissero pero'
    ...
    ma mi ha preso molto questo anime :languo:

    Risollevati un pò il morale Testepazze con la traduzione dei video bonus rilasciato oggi dal Tenshifansub in collaborazione col Kyotosub disponibili qui

    cliccate sulla scritta
    Hakuōki Bonus Video 1&2 + SSL - subITA
    e vi collegate alla pagina del Tenshi...Lì cliccate sull'ultima riga Bonus dvd e special
    L'episodio tradotto del "gatto" è delizioso(ma io non sono imparziale perchè sono folle per Hiji :love: :love: ),gli special SSL sobo brevi ma simpaticissimi... :lol:
    In attesa della traduzione degli OVA(arriveranno^^)intanto godetevi questi!!! :bye: :bye:
     
    Top
    .
  7. cariddi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Vado subito a gustarli. tvblx1 :smack:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Ciao Cariddi,fammi sapere come li hai trovati :lol: !!
    Intanto vi segnalo che trovate sul tubo le due parti raw del quarto episodio di Todou Heisuke qui


    La faccettina inferocita di Hiji
    Qunado si prende in faccia il boccone di anatra conteso fra Todou e Shinpachi mi fa morì :languo: Certo che Shinpachi è proprio bastardone dentro e Todou fa così tenerezza piccolo :lol:

    l'episodio è carinissimo,anche se senza traduzione ancora il senso generale di cosa faccia Chizuru
    versione geisha-spia in questa serie di OVA non mi è chiarissimo, ed in questo episodio il perchè del folle avanti ed indietro di corsa di Todou fra il quartier generale e la casa da the(non so come chiamarla^^) dove sta lei
    ..
    Comunque basta un pò di pazienza e lo sapremo,con i primi due OVA pare la traduzone sia a buon punto :uau: :bye:

    ps notato quanto è buono Kazama in questo episodio :uau: ?Ci sono un paio di piani con lo sguardo assassino da urlo,mentre
    sembra stia per baciare Chizuru,peccato per lei entri Osen -chan a interrompere :;press:


    Edited by katandra - 7/11/2011, 18:53
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status




    grazie katandra :ave: :ave: :ave: corro subito a vedere :languo:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Mannaggia, ho cancellato per errore il messaggio nel modificarlo,che capra che sono,reintegro con i link per le raw del quinto OVA,quello di Toshi,

    e qui la seconda parte


    ed in ultimo quello che volevo aggiungere, il link inserito nel primo messaggio di questo post al primo OVA SUB ITA
    Qui,è in fondo al post,,,
    seguiranno presto gli altri quattro^^ :bye:
     
    Top
    .
  11. martc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciao a tutti!!! :lol: ....scusate una cosa,ma shinpachi che fine fa???? :uhm: .....a me piaceva un sacco :inlov: ma è l'unico della quale non si sa più niente :;tapin:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (martc @ 2/1/2012, 02:53) 
    ehi ciao a tutti!!! :lol: ....scusate una cosa,ma shinpachi che fine fa???? :uhm: .....a me piaceva un sacco :inlov: ma è l'unico della quale non si sa più niente :;tapin:

    Con tutti quei bei muscoletti,sfido io,Shinpachi è niente male :inz:
    Lui,con Hajime Saitou,sono gli unici due personaggi che nella realtà
    non muoiono,vissero entrambi fino a circa settant'anni..nell'anime vediamo Saitou un pò ammantato di leggenda,che si lancia nella battaglia,però non vediamo in effetti che muore come gli altri componenti della squadra,la cosa è lasciata in sospeso,ed in effetti, ebbe una vita lunga...lo stesso Nagakura Shinpachi,ad un certo punto nell'anime,si stacca dal gruppo con Harada,cosa davvero successa,e non se ne sa più nulla nemmeno di lui....in quanto trattato un pò come personaggio, minore,(ed è un peccato) gli autori secondo me se lo sono un pò perso volontariamente, volendo restare fedeli alla Storia,lo hanno magicamente "dissolto"..diverso per Harada,che nell'anime vediamo ferito e morente sotto l'albero, assieme a Shiranui...anche per lui la Storia è nebulosa,non si sa se sia effettivamente morto durante la guerra Boshin,la leggenda lo vuole combattente e vivo in Cina ,molti anni dopo,ma non essendo cosa certa,gli autori hanno preferito penso dare una probabile e poetica versione circa la sua morte come abbiamo visto
    :bye: :bye:
     
    Top
    .
  13. martc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la spiegazione :lol: ...effettivamente ci sono un pò troppi "misteri" che lasciano gran spazio alla fantasia di chi ha visto l'anime...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Per tutte le fans di Hiji & soci,annunciate corposissime novità su tre fronti,un DVD extra ,il sesto, a chiudere la serie dei cinque di Sekkaroku,protagonista Kazama Chigage, un film,......... e pereppeppepppeèèèèè!!!!!!
    :ghgh: :ghgh: :nkk;: :ghgh: :ghgh:
    una nuova serie animata basata sul videogioco prequel "Reimeiroku",quando cioè la Shinsengumi giunse a Kyoto,con nuovi personaggi,annunciata per questa estate in Giappone....
    trovate la notizia qui
    :bye:
     
    Top
    .
  15. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :languo: Ho visto i primi due OVA sub ita, che ovviamente adesso fanno parte della mia super privatissima videoteca, e mi esce solo una parola BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, li avevo già visti in lingua originale e, non vi dico la rabbia per non averci capito un emerito ciufolo, così è tutta un'altra storia!
    Comunque, credo che vadano a completare benissimo l'anime, mettondo in risalto alcune peculiarità dei personaggi che nell'anime mancano, infatti, mentre, Souji :emoz: si riconferma uno dei miei preferiti, ho scoperto un Saito completamente diverso rispetto a quello un pò più distaccato dell'anime, mi ha fatto un'enorme tenerezza vederlo
    completamente imbarazzato davanti a Chizuru vestita da Geiko, cercando di trovare le parole per dirle........... a si, alla fine non le ha detto proprio niente :pecche:

    poi........vogliamo parlare delle sigle di apertura e chiusura? Mi hanno fatto venire la pelle d'oca :;press:
    Sarà durissimo aspettare il quinto OVA, quello di Hiji, perchè se le premesse sono queste........non oso immaginare l'effetto che mi potrà fare :inlov:
    Comunque senza ombra di dubbio, Hakuouky è uno tra gli anime più belli che io abbia visto finora, complice forse anche la veridicità storica!

    CITAZIONE (katandra @ 9/3/2012, 15:59) 
    una nuova serie animata basata sul videogioco prequel "Reimeiroku",quando cioè la Shinsengumi giunse a Kyoto,con nuovi personaggi,annunciata per questa estate in Giappone....

    A dir la verità, avrei preferito un sequel.............lo so, lo so il sequel non avrebbe senso visto che
    i protagonisti muoiono tutti, però, visto che in Dallas e Beautiful le stesse persone sono morte e risorte una decina di volte, speravo, si potesse fare una piccola eccezione anche per Hakuouky


    Una cosa, non mi è chiara, i nuovi personaggi affiancheranno quelli già noti, oppure Hiji e co. non ci saranno proprio?


    :arigato: per le news Kat
     
    Top
    .
189 replies since 5/1/2011, 16:02   8875 views
  Share  
.
Top
Top