Hakuouki Shinsengumi Kitan / Hakuouki: Hekketsuroku by Studio Deen

anime e manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: ma come.......io ti dico che sto rasentando la follia, perchè il finale non mi è proprio andato giù, e tu che fai? Mi dai una spintarella nel baratro dicendo
    Hijicata è morto, tutti morti...

    :aaa: :aaa: :aaa: mi potevi indorare un pochino la pillola. :dubb: ........ pensavo che i nomi dei personaggi dell'anime fossero di fantasia, e invece da come mi dici, molti di loro hanno davvero fatto parte della shinsengumi......sai..........tutto questo mi lascia ancora di più l'amaro in bocca!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status

    Stellina cara mi spiace rigirar il coltello nella piaga,ma parte Chizuru,tutti sono stati personaggi della storia,dal primo all'ultimo..:languo: ....magari sarà esistito pure un KazamaChigage & soci,non so,ma tutti,Hijikata,Kondo, Souji Saito,Todou,Harada,Shinpachi,Sannan(Yamanami Keisuke),persino il medico ed i guerrieri minori come Shimada,Yamazaki,Genzaburo,Itou .... e Ootori e l'ammiraglio Enomoto,,tutti veri in carne e ciccia,protagonisti della guerra Boshin,per questo dico
    che è stata 'na strage!!




    Carissime Hakuoukine,ecco se volete vedere qualcosina di intrigante,il link al trailer degli Ova :languo: :bye:
     
    Top
    .
  3. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :;press: mamma mia Kat il link che hai indicato, porta direttamente nel paese dei balocchi......c'è da perdersi per quanti video ci sono :languo: e alcuni sono.....sono....... :emoz: da infartoooooooooooooooo
    Il video che hai indicato, è parte del primo Ova? Ormai ci dovremmo essere quasi alla prima uscita?
    :arigato: come faremmo senza di te :smack:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (argira klizia 1976 @ 27/7/2011, 22:01) 
    Il video che hai indicato, è parte del primo Ova? Ormai ci dovremmo essere quasi alla prima uscita?

    Ciao!Il video è il trailer di tutti gli episodi,parte con Okita perchè sarà il primo degli Ova,è comunque un collage di vari momenti di tutti e cinque,i nostri eroi ci sono tutti nell'ordine di uscita.. hai notato Chizuru in kimono tutta carina,verso il fondo del tralier ?..penso sarà nell'episodio di Hiji..... :uau: ,il resto del video è l'opening,la sigla di apertura .Sulla date sono confermate al momento,inutile dire che i primi due li ho preordinati,e a breve preordino pure gli altri tre perchè su
    amazon jp
    ci sono già tutti....mannaggien :grr: ,mi tocca aspettare fino a novembre per l'ultimo(e preferito),ma la Miuchi tanto ci ha allenato, ad aspettare siamo campionesse :trist:
     
    Top
    .
  5. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katandra @ 28/7/2011, 09:18) 
    .. hai notato Chizuru in kimono tutta carina,verso il fondo del tralier ?..penso sarà nell'episodio di Hiji..... :uau:

    Si, l'ho notato Kat, e se davvero è come pensi tu, cioè che probabilmente sarà nell'episodio con Hiji, chissà a quale scena succosa si riferisce :emoz:
    Comunque dal video, mi è sembrato di capire che gli OVA dovrebbero approfondire anche il rapporto di Chizuru con i ragazzi....... per lo meno ho notato degli atteggiamenti sospetti (ragazza moooooooooooooolto fortunata)......
    Chissà se questi OVA ci riserveranno delle sorprese inaspettate :trist: ...... io stò ancora con la speranza che cambi qualcosa rispetto all'anime :commozz: ...... penso però che questa speranza me la porterò nella tomba :marò:
    :mah: ricomincia l'attesa
     
    Top
    .
  6. BlueCameila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il primo episodio... e temo di essermi innamorata!

    Grazie!

    :bara:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (BlueCameila @ 28/7/2011, 14:42) 
    Ho appena visto il primo episodio... e temo di essermi innamorata!

    Grazie!

    :bara:

    Di chi BlueCameila? :inlov: le scommesse sonon aperte..magari sei una fan di Saito o Okita...
    Facci sapere cosa ne pensi quando l'avrai visto :arigato: :bye: !!
     
    Top
    .
  8. BlueCameila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!
    Ho visto tutti i 22 episodi e
    :sbrill: :inlov: :ghgh: :taccid: :ecchime: :;press: :dubb: :banzai: :isteric: :sudo: :languo: :aaa: :mii:

    insomma ho apprezzato molto questo anime! mille grazie di averlo scoperto per noi Kat!
    Devo dire che ho apprezato tutti i ragazzuoli, ma Toshi e Saito di più, quindi la coppia Chizu-Toshi mi è andata bene!

    Kazama è un personaggio che ho apprezzzato col tempo
    sì perchè, per quanto st****o e altezzoso in fondo non è cattivo! mi spiego: quando, nella 1A stagione, va a rapire Chizu capisce che lei non è nè una prigioniera nè una schiava per la shinsengumi (intuisce anche che c'è del tenetro con Toshi :ihihi: ) e la lascia lì, poi non vuole avere con sè una donna che non lo vuole e che ama un altro, ed infine a Ezo si lascia uccidere - a parer mio- da Toshi proprio per Chizu - spoiler successivo spiego bene :sudo:


    per quel che riguarda il finale

    Toshi non è morto - SONO UNA ROMANTICA CHE VUOLE SEMPRE L'HAPPY ENDING!!!- ora mi spiego:
    - ha in corpo molto sangue oni di Chizu
    - ha sempre dimostrato doti fisiche da guerriero eccezionali, se consideriamo che un tempo una principessa oni lasciò in clan per seguire l'umano che amava... Toshi potrebbe esserne un discendente! per cui in parte è già oni. - qui il mio ottimismo rasenta la folllia, lo so ma non posso farci nulla! :maddai:
    - non si è visto il corpo di Toshi andare in polvere
    - Kazama, come accennavo prima, secondo me sì è lasciato uccidere, le cose sono state troppo semplici..., perchè? per amore di Chizu, che ama Toshi; perchè riconosce a Toshi di "essere un vero oni" - e qui la storia della principessa fuggita torna buona-; e perchè secondo me uccidendo Kazama, per qualche strana "magia oni", si trasferiscono i poteri oni al sopravvissuto - ho tanta fantasia che volete farci!

    ok sono folle! ma credo che col tempo la cosa la si sia intuita, questa è solo una conferma!

    Scusate il delirio!


    :bara:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Accidenti Bluecameila,vorrei avere tutto il tuo entusiasmo ed avere una visione così bella,putroppo geneticamente nell'anima sono un misto fra un giapponese ed un francese entrambi depressi e portati alla catastrofe per natura :marò: ,quindi una ventata di sano ottimismo come la tua non può che farmi bene...io però Kazama lo avrei riempito di calcioni,proprio perchè
    mi ha deluso molto,l'ho scritto in qualche post fa,era un bel personaggio con un bello spessore,pensavo avesse propositi ambiziosi, lui in fondo Chizuru se la punta come fattrice,scusa il brutto termine,ma per me lei gli serve solo per dar via ad una stirpe di Oni purissimi,per il resto ,che lei sia d'accordo o meno,gli passa alto,quando capisce che lei ama Toshi, comincia a disprezzarla, la insulta dandole della "donnetta",ma non perchè sia geloso in sè,quanto perchè una Oni non si può abbassare a tanto... e si comporta poi come un miserabile,cioè segue il rivale ,per una donna che non ama e non ha mai amato fino in capo al mondo o quasi solo per vendicarsi del taglio sul viso che Toshi gli ha inflitto in un duello.....miserissimo,ma che è un Oni col pedigree questo? :banzai:
    Sull'dea che Toshi sia vivo,per quanto mi sforzi non ce la faccio proprio a vederlo,sono d'accordo su lfatto che gli autori avrebbero potuto sviluppare molto meglio la parte finale dell'anime,in effetti il duello è troppo veloce e dà un'impressione di incompletezza,potevano sprecarsi e fare un episodio in più,questa è una critica che è stata avanzata più o meno ovunque all'anime,il contenuto del duello, ed il dialogo,invece mi sono piaciuti moltissimo.cidanno un ritratto molto bello di HijikataToshizou, tradito e deluso da coloro i quali lo avevano usato... la Shinsengumi abbandonata al proprio destino dal clan degli Aizu che aveva sempre servito con lealtà, se non addirittura ostacolata di proposito in seguito, quando il vento cambiò, sopravvissuto alla strage dei propri compagni e fedele solo ai propri ideali ed ai propri sogni,coerente fino all'ultimo,e perciò libero..l'era delle spade finisce per sempre ,lui nè è conscio e se ne va con loro,quasi per scelta,Chizuru non basta a trattenerlo.....io non riesco a vedere altro finale,reso romantico dal fatto che Hiji fino alla fine ha qualcosa di prezioso da proteggere, Chizuru,,però ho già detto che ono catastrofista di natura :ehm: Se poi gli autori volessero strastupirmi e facessero una nuova serie con Toshi vivo,sarei felicissima ..però per me il personaggi di Hijikata perderebbe qulacosa irrimediabilmente..:bye:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Appena finisco Gintama mi fiondo su questo altro Hijikata! Perchè io amo quello versione Sunrise cn la sigaretta eternamente in bocca. Non avevo idea che fossero la stessa persona.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (esmeralda31 @ 15/8/2011, 13:32) 
    Appena finisco Gintama mi fiondo su questo altro Hijikata! Perchè io amo quello versione Sunrise cn la sigaretta eternamente in bocca. Non avevo idea che fossero la stessa persona.

    Esattamente,è sempre lui Esme :bye: ,ne esistono versioni diversissime fra loro,,quella di Gintama è scanzonata dato il taglio dell'anime,anche se sempre demonio è, :love:, in hakuouki è più tradizionale,come in Peace maker kurogane,altra versione tenebrosa e sanguinaria di Hiji(quanto fa sangue lì :languo: ),comunque ,come lo si guardi,è un personalità complessa ed intrigante,uno che affetta la gente senza batter ciglio e pianta loro paletti di legno nei talloni(cosa realmente successa :mii: ),e si diletta nella poesia a comporre haiku(sembra con pessimi risultati)sciupafemmine eppure molto solo....sembra una personalità sfaccettata fatta di opposti,e questo mi intriga parecchio,ma penso si sia capito :yea: !

    Per chi fosse interessato agli OVA,qqui in streaming raw c'è il primo episodio,quello di Souji Okita,uscito il 5 agosto....io aspetto di avere in mano il dvd per vederlo ,vedrò di resistere :bye:


    Sempre per gli Ova,qui c'è il secondo,su Saitou,diviso in due parti,RAW


    Edited by katandra - 30/8/2011, 20:28
     
    Top
    .
  12. cariddi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se vederli. Capirei poco e nulla (credo) visto che sono raw. Sono indecisa. vorrei aspettare almeno la traduzione in inglese. Però sono tentata anch'io di vederli. Che dubbio :dubb: .
    @Katandra
    CITAZIONE
    .io aspetto di avere in mano il dvd per vederlo ,vedrò di resistere

    Non sarà in quel che pacco che ti è arrivato qualche giorno fa? Spero proprio di si. Se così fosse buona visione.
    Guardo o non guardo...guardo o non guardo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (cariddi71 @ 9/9/2011, 01:11) 
    Non so se vederli. Capirei poco e nulla (credo) visto che sono raw. Sono indecisa. vorrei aspettare almeno la traduzione in inglese. Però sono tentata anch'io di vederli. Che dubbio :dubb: .
    @Katandra
    CITAZIONE
    .io aspetto di avere in mano il dvd per vederlo ,vedrò di resistere

    Non sarà in quel che pacco che ti è arrivato qualche giorno fa? Spero proprio di si. Se così fosse buona visione.
    Guardo o non guardo...guardo o non guardo...

    Io parlo e poi mi contraddico da sola....E' inevitabile quanto il sorgere del sole il fatto che nonostante i proclami abbia visto le raw :sudo: ,e ora me li stia gustando in dvd(i primi due).........specialmente il secondo
    Saito è delizioso mentre fa la faccia rossa con Chizuru tutta carina versione geisha,ma chissà che si dicono...disperasiun......

    per gli altri tre però,uscendo a distanza un mese uno dall'altro,è evidentissimo che non aspetterò i dvd,(e chi ce la fa? :aaa: )...e quando arriveranno,tutti e tre insieme dunque con le spese di spedizione posso impiccarmi :;tapin: ,ormai li saprò a memoria....io no reggo fino a fine novembre a veder che succede con Hiji....



    Arrivo fresca fresca con una buona notizia letta adesso....Iltenshi fansub in collaborazione con Kyotosub che sento ora per la prima volta(meno male che esistono personcine così di cuore) si occuperà della versione sub ita degli ova,la notizia l'ho trovata sul "kyoto" ed in conferma sul "Tenshi",pare anche che ci si occuperà della sottotitolazione dei bonus (i già citati episodi SSL) e quello del gatto,immagino) e pure della traduzione manga del quale è stato dato da poco l'annunciodell'uscita/pubblicazione Hakuouki sekkaroku ispirato proprio da quesa serie di Ova.
    Il primo ova sub ita "Soujii Okita" è annunciato"prestissimo"...sperem,appena spunta ci buttiamo a pesce! :bye:

    Edited by katandra - 12/9/2011, 21:12
     
    Top
    .
  14. cariddi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la splendida notizia :ghgh: donna dalle mille risorse. Quel "prestissimo" mi aiuterebbe nell'attesa, e quindi mi sa che non li guardo... :dubb:
    Non lo so...
    Forse li guardo :;tapin: ...forse resisto! Mi sa che li guardo
    :aaa: (ecco un esempio di donna decisa e sicura di se!)
     
    Top
    .
  15. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katandra @ 15/8/2011, 14:15) 
    ....io aspetto di avere in mano il dvd per vederlo ,vedrò di resistere :bye:

    Io invece, dubbi non ne ho proprio, ormai sono rassegnata all'idea di essere una donna senza spina dorsale :sciok: ragion per cui, li DEVO vedere :uuu: non ci capirò un tubero ma che mi importa, sono sicura che le immagini mi diranno più di mille parole :;press: Quindi questa sera, me li vedo per benino con mooooooooooooooolta attenzione :emoz:
    :arigato: per le news Kat, fantastica come sempre!!!!
    Un enorme ringraziamento a tenshifansub e kyotosub che sono già a lavoro per noi :smack:
     
    Top
    .
189 replies since 5/1/2011, 16:02   8875 views
  Share  
.
Top
Top