Nana di Ai Yazawa

manga e anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,696
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Anche a me dispiace moltissimo e auguro con tutto il cuore alla Yazawa di riprendersi nel miglior modo possibile. :bara:
    Per noi lettori è seccante non sapere quale sia il motivo dell'interruzione di una serie che seguiamo, ma capisco anche il desiderio di riservatezza di un autore, soprattutto quando si tratta di una cosa così seria. :uff:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Purtroppo credo proprio che dovremo aspettare ancora molto tempo non dico per leggere la fine di Nana, ma anche solo perchè riprenda la pubblicazione...
    Se, come penso, è vera la storia del cancro, dopo uno spavento simile e con tutte le pesanti cure che questa malattia comporta, credo proprio che tornare a disegnare sia l'ultimo dei suoi pensieri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,696
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Aggiornamento relativo alla trasmissione su Rai 4 da domenica 24 ottobre: NANA andrà in onda alle ore 11:10.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,696
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Nuovo aggiornamento sull'orario di trasmissione (che dovrebbe essere quello definitivo): domenica 31 ottobre l'episodio 2 andrà in onda alle ore 10:15.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    adoro nana infatti sto aspettando tutta la collana del manga e non vedo l ora di leggerla...a me takumi non fa impazzire ma adoro jasuuuuu!!!!!
     
    Top
    .
  6. Federa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze aiutooooo!!!!
    Sono in pieno trip da Nana!!!
    Mamma mia, non so come spiegare l'inseme di sensazioni che mi suscita questa storia, così particolare, ma contemporaneamente così familiare! Non so quante volte mi sono ritrovata nei comportamenti e nelle sensazioni dei vari personaggi,prima fra tutti Nana "Hachi" Komatsu.
    Come sempre la sensei Yazawa non si smentisce e legge nel cuore delle sue lettrici più di chiunque altro.

    Se non ho capito male dai vostri ultimi commenti la sensei ha dei poblemi seri di saute. Povera donna, mi dispiace un monte. Speriamo che si rimetta presto.
     
    Top
    .
  7. ~AeLux~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Federa @ 5/11/2010, 16:52) 
    Se non ho capito male dai vostri ultimi commenti la sensei ha dei poblemi seri di saute. Povera donna, mi dispiace un monte. Speriamo che si rimetta presto.

    Esatto Federa, purtroppo é cosí :hu: e sembra che sia anche qualcosa di grave, perché é stata in ospedale per un anno e passa. Non si sa di preciso cos'abbia, ma sento dire da moltissime persone che si tratti di un cancro al polmone...peró non prendermi in parola, sono solo voci di corridoio!
    Sicuro é che la povera sensei soffrisse di depressione :hu:

    In un'intervista da lei rilasciata ha detto che vuole prendersi del tempo per sé stessa (ettecredo, dormiva sí e no tre ore a notte) e non sa SE e quando poterá a termine Nana :sciok:
    Tu dove sei arrivata a leggere? Perché io un finale non riesco proprio ad immaginarmelo... :dubb:
     
    Top
    .
  8. Federa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata a quando (metto in spoiler..)
    SPOILER (click to view)
    Shin esce i prigone
    , non so se però a che punto sia statapubblicata la storia, cioè non so se sono in pari o no.

    In effetti è vero, non si riesce a cavarne un finale, anche perchè quando tutto si ricongiunge con gli sprazzi di futuro che lasensei c anticipa, ecco che arrivano nuovi colpi di scena

    SPOILER (click to view)
    Per esempio quella famigerata notte dei fuochi, ripresa tal quale nell'anime o la scomparsa di Nana


    Le cse si stanno viluppando in maieramolto intrcata e hanno preso una piegaun po' deversa dall'inizio. Spero che facciano una seconda serie dell'anime (perfetto, second me, nche prchè non pede di una virgola): secondo me era molt diretto e mi piacerebbe vedere a video anche il resto della storia.

    (mi scuso se mancano delle lettere, ma la mia tastiera fa i capricci)
     
    Top
    .
  9. ~AeLux~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco...a me Nana piace molto, ma secondo me sta cascando troppo dall'altra parte. Cioé...mai 'na gioia, oh! :hu:
    A mio modesto parere tutto é iniziato ad andare in cacca quando
    SPOILER (click to view)
    Nana ha scoperto di essere incinta.

    Non si sa perché, ma da questo punto in poi é stata una tragedia :uhm: tant'é che secondo me
    SPOILER (click to view)
    La sua gravidanza (e i suoi figli in generale) é l'unica cosa positiva dell'intero fumetto, a parte il fatto che Takumi é un figlio di buona donna e io lo odio. Chiusa parentesi.


    Comunque non saprei dire per l'anime, non so se ha senso continuare a fare serie se ancora non si ha un finale...anche perché credo che ci vorrebbe piú di un'altra serie per concludere, specie se non si conoscono le intenzioni della sensei! :sciok:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    speriamo che nana non faccia la stessa fine di maya..se no non so se saro' ancora in vita!!! :marò:
     
    Top
    .
  11. isabelturner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace molto che stia così male la Yazawa, speriamo che si riprenda del tutto e che tra qualche tempo ricominci a disegnare Nana desidero tanto sapere il finale di questo bellissimo manga
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    Scusate eh.... non mi linciate adesso.... ma non potrebbe essere che
    SPOILER (click to view)
    little ren sia figlio di Ren e Nana O. ?
    :dubb:

    Edited by primavera - 23/12/2010, 13:23
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,696
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Ancora nessuna notizia sulla ripresa di "Nana", ma intanto Ai Yazawa ha realizzato per la rivista Cookie un'illustrazione (visibile su AnimeClick.it), che è stata usata come cartolina di Natale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Beh è già qualcosa...
    A meno che l'illustrazione non sia riciclata, questo mi fa supporre che forse la Yazawa ha iniziato a fare qualcosina...chissà
     
    Top
    .
  15. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà se quella illustrazione uscita di recente è di buon auspicio..io spero tanto, come tutte voi, che il manga nana ritorni al più presto..mi dispiacerebbe molto se non venisse terminato..
     
    Top
    .
434 replies since 20/7/2009, 12:31   7719 views
  Share  
.
Top
Top