• Regalo di Natale
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • Compleanni (2)
    • okami amaterasu (32)
    • Niky-90 (33)
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum     Vota in Top
  • Categorie
    • Anime and manga
    • Entertainment
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Regalo di Natale , F.f. one-shot partecipante al contest Regalo sotto l'albero One shot
    Torna alla sezione
  • Ce Nedra Fan

    Titolo: "Regalo di Natale

    Autore: Ce Nedra

    Protagonisti: Maya e Masumi

    Breve Descrizione: oh, beh

    Numero di Capitoli: .uno come da contest, e pure corto

    Contiene Spoiler: dovrebbe, si continua dal 48

    Contenuti Erotici: nei desideri di ognuno





    Forse Rei ha esagerato un pochino: in tutta casa non c'e' un angolo che non sia occupato da un addobbo natalizio! Che cosa buffa!!! In un paese che tutto è tranne cattolico, eccoci qui a festeggiare il Natale. Che, come non bastasse la lieve differenza di religione - qualcuno poi mi spiegherà a noi che frega della nascita di un dio diverso dai nostri - e' tutta operazione inventata dalla Coca Cola. Col suo bel Babbo natale cicciottoso e rosso rosso. Potenza del marketing ! Del resto, parlo io? Giappina con fluenti e mossi - sottolineo mossi- capelli castani ed occhi che quando mi va di lusso sono marroni altrimenti azzurri - azzurri!!!- e sempre perfettamente tondi? Con una amica- rivale ricciolina biondo sole, un innamorato rompipalle con occhi color cielo estivo senza nuvole e innamorata persa di un tizio alto alto biondo nordico/ occhio ceruleo oppure alto alto castano / occhio smeraldo ? E sempre giappini saremmo! Si', certe considerazioni meglio tenerle per mia, tacendo fò più bella figura. Tanto semiidiota lo sembro già, che vuoi che sia sembrare anche muta? Bradipa in amore ( in amore? Magariiiiiii ) e lenta di comprendonio in tutto il resto. Mettiamoci anche l'aspetto così così e vestiti che senza sarebbe meglio ed abbiamo fatto filotto. Più che un regalo per lui, sarebbe meglio comprassi un intero Extreme MakeOver per me. Molto molto Extreme. Ma tant'è. Dato che a tutti penso tranne che alla sottoscritta ( non e' che sia scema alla nascita, e'quell' impiastro di autrice impantanata nei suoi ghirigori mentali che mi disegna così! ) adesso giustamente mi sono accollata 'st'incombenza. Piacevole, pensare a lui, a parte quando non mi mangio le unghie fino al palmo, lo è sempre, però complessa. Con tutto quello che sta succedendo ( acc, uff,a##@@ etc etc ) che cavolo di regalo gli compro? Ad uno bello - ma bello, ma bello... Da mangiarselo, se mi riuscisse di mettergli le grinfie addosso possibilmente da sveglia - e ricco - ma ricco , ma ricco maledetto lui e tutti i soldi suoi e di suo padre - come il giovane ..beh, ormai più nemmeno tanto... vice presidente della Daito?


    Mi ci mancava anche questa. Mizuki e le sue idee strampalate. L' ufficio sembra un negozio di giocattoli con tutti ' sti addobbi natalizi. A casa manco a pensarci, i generali millepiedi tutto fanno tranne che celebrare il Natale. In Giappone ! Ma come dice Mizuki la Daito e' anche internazionale e noi non vogliamo offendere nessuno. E così eccoci qui a pensare ai regali. Sigh. Come se non avessi sufficienti problemi con quel pazzoide del mio Augusto Padre e l'altra schizzata pazzoide fuori piů dei terrazzi che mi sono incaponito d'aver per fidanzata. 'Sta cosa a quell'altra pazzoide altamente senile dell'autrice ho ancora da perdonargliela. Che le sarà saltato in testa di farmi fare una figura da completo demente ( beh... considerando i picchi di intelligentite acuta che affliggono Maya, forse voleva semplicemente conformarci ) proprio non lo capisco. Per tacere di quel che mi fa combinare recentemente. Forse, piů che un regalo di Natale ( in Giappone : ci azzecca quanto un congelatore al polo ) a Maya, sarebbe opportuno comprassi una profonda, accurata revisione dell 'unico pigro, pigrissimo neurone che alberga, triste e solitario - e sadico, come si nota con tutta evidenza - nella scatola cranica di quel depresso pericolo pubblico che risponde al nome di Miuchi Suzue. Sarebbe davvero da fare. Ma non posso, maledizione, non posso. Intanto eccomi qui, a cercare di risolvere il dilemma. Che regalo a Maya? Fossi nei panni dell'ammiratore segreto - altra figura da deficiente : un tizio che passa anni ad adorare da lontano una persona che conosce perfettamente e che non vuole incontrare . Ma cazzarola, a parte sul lavoro, sempre figure da cretino mi tocca inanellare?- potrei regalarle un intero, moderno guardaroba e farei solo cosa buona e giusta, ma come Masumi, date le circostanze, ovviamente non se ne parla nemmeno. Accidenti a tutto il mondo!

    Certo, dipendesse da me, da me only, getterei la bradipaggine nel cestino e gli regalerei dentro un bel pacchetto tutto luccicoso luccicoso - piccola come mi fanno, ci starei anche comoda - la sottoscritta coperta only con un bel fiocco rosso. Piccolo piccolo, ovviamente nei capelli, tanto per soddisfare lo spirito natalizio, con tutta quella pelle scoperta per chiarire, una volta per tutte e con chiara fermezza, il concetto che ho ben altro da soddisfare, io. Ma figurarsi se una cosa così riesco a farla. Riesco a pensarla solo quando mi danno la libera uscita e mi posso sfogare nei segreti impossibili sogni di qualche fan snervata e sfinita dall'attesa. Nella realtà posso considerarmi fortunata se raccatto sufficiente coraggio da offrirgli una cravatta senza urlargli contro. E sarebbe già grasso che cola.
    Pensandoci, perň , no, una cravatta no. Talmente ovvia che sicuramente gliele avrà regalato qualche vagone quell'altra isterica ipercotonata. Ipercotonata persino mentre fingeva di affogare nel laghetto...una specie di Ofelia coi capelli gonfi. Che passerà per la testa vuota dell'autrice, proprio non lo so. E poi, si è mai vista una cozza annegare?

    Quindi, di vestiti non se ne parla nemmeno. Non sta bene. In fondo , e molto molto mio malgrado, sarei ancora un uomo fidanzato. Ad un altra. Però ... Se possiamo fare i giap cattolici che si fanno i regali di natale, potremmo anche fare i giap mormoni con quattro mogli cadauno! Et voila, problema risolto. No, eh,? Suzue non ci pensa neppure e se solo ci provasse le fans la scorticherebbero come finora non hanno mai fatto. Va bene, scusate, abbiamo scherzato.
    Vestiti no e gioielli neppure, sempre fidanzato sono. Fiori. Neppure per idea ! Magari ha un raro attacco di furbite e collega le cose e si accorge che solo Masumi e l'ammiratore sono sempre un po' troppo a conoscenza dei fatti suoi. Libri. Macché , mai vista leggere qualcosa che non siano copioni. Oddio... Però il Kamasutra... Tanto per farle capire come gira il mondo e che non c' e solo il teatro da considerare...e visto che ci sono , stesso motivo, una copia la mando anche all' autrice. A mo' di promemoria, sui desiderata miei e non solo.
    Alt! E se poi all'una piglia il ghiribizzo di far esperimenti con quell'altro impiastro sempre fra i piedi abbarbicato come un polipo al suo scoglio? E l'altra magari le da corda, e carta? Maledizione a tutti i polipi!

    Cravatte no, anche perché mi potrebbe venir la voglia di strozzarcelo, lui e la pazza ( per non parlare di Suzue: ogni volta ci penso mi vengono istinti autricicidi, altro che pacioso spirito natalizio), penne ne avrà ' na collezione, con tutti i contratti che firma ed obbliga a firmare. Vestiti? ...nahhhh.... Voglio ( beh, ecco , vorrei, ne avessi l'occasione prima della fine del mondo. Coi tempi di Suzue però dubito molto....) toglierglieli, mica mettergliegli. Quindi nessun capo di vestiario. Libri. Poveretto, con tutti i copioni e le sceneggiature che è obbligato a leggere, magari il libro me lo tira dietro. Non a torto , direi. Però pensadoci... Il Kamasutra magari qualche spunto di riflessione glielo farebbe anche venire... Non so, qualche ideuzza sul fatto che sono piccola, si' , ma solo di statura... ( e lui...Aahem...Ecco... Uff... Sarà "grande" solo statura? Sapete com'è... Le proporzioni... Non vorrei diventasse un problema. L'ennesimo! ) ... Il Kamasutra quindi... No. A parte che mi farebbe diventare ( la maledetta autrice!) piů rossa del fiocco nel consegnarlo, non vorrei che le idee poi la maledetta gliele facesse mettere in pratica con quella che legettimamente dovrebbe condividerle. Accidenti alle cozze indistruttibili!...Ci vorrebbe un bel recinto dove chiuderle dentro, e lascercele invecchiare in santa pace. Tutte sole solette, innocuamente sole solette...

    Come la risolvo, questa, adesso? Davvero. Come ammiratore posso fare 'i quel che voglio , ma come Masumi ho le mani legate. Tutto il contrario del polipo, che oltre non essere bradipo ( bradipo a me!!a me mi tocca fare il bradipo ! Fulmine di guerra sul lavoro e deficiente patentato in tutto il resto. Se mai riuscirò a mettere le mani su Suzue, glielo faccio vedere dal vivo quanto bradipo sono! ) che oltre non essere bradipo, dicevamo, e' anche libero di fare 'i quel che gli pare. Pure con le mani, perfettamente libere, visto che Mai l' ha rimossa da un bel po' . Ed anche se si spiaccica contro un camion, da bravo polipo viscido viscido, si rompe appena appena una gambetta. E resta giringiro a rompere le palle. Non indendendosi per tali quelle di Natale. Accidenti ai polipi industruttibili! Ci vorrebbe un bel recinto dove chiuderli dentro, e lascerceli invecchiare in santa pace. Tutti soli soletti, innocuamente soli soletti...


    Un acquario!!! Azz!!!! Perché non ci ho pensato subito? Un bell'acquario fornito di tutti i confort! Ci si piazza dentro il terzo indesideratissimo incomodo, lo si regala a qualche centro per bambini - che magari si divertono pure a controllarne il pazzo comportamento - e festa finita! Orizzonte libero da ogni nuvola! Lo sapevo che senza autrice di mezzo anche i miei neuroni si mettono a funzionare per benino!


    - Pronto? Tetra Spa? Sì...bene, sono Masumi Ayami. Dovrei ordinare un acquario. Un grosso acquario...
    - Pronto? Tetra Spa? Sì...bene, sono Maya Kitajima.Dovrei ordinare un acquario. Un grosso acquario....

    *edit*
    premetto che volevo scrivere unsa storia tutta diversa.Dolce e romantica. Ma poi mi sono capitate tutte una serie di cose per cui mi sono ritrovata incazzata nera, e l'unica cosa che riuscivo a pensare era sdrammatizzare un pò. Per cui è uscita questa os,.. molto incazzata e un pò ironica. Mi duole, ma così è e così ve la dovete sorbire ( anche perchè non riesco proprio a scrivere anche l'altra che pure mi frulla ancora per la crapa).




    Il preambolo che sarebbe vietato per regolamento non viene cancellato oramai, come sarebbe dovuto essere, ma è stato spostato alla fine della f.f. ciò nel rispetto delle altre partecipanti. @l'admin

    Edited by |Rossella| - 19/12/2012, 19:29
    10 anni fa
  • akanetendo2 Utente cancellato
    ce nedra, finalmente posso commentare... ti adoro... come li sfotti tu nessuno mai... continua così che ci fai morire.. dal ridere, of course...
    10 anni fa
  • Ce Nedra Fan
    Contenta che piaccia! Sia la piccola storiella che la mia vena "ironica". Mi piace moltissimo divertirti e divertirvi. E sapessi come è catartico porter dire all'autrice quello che penso di lei, senza correre il rischio delle e-sculacciate di Ross e delle mod...
    10 anni fa
  • Maya73 Fan
    Ahahahah.... Troppo forte! :lol: :lol: :lol:
    10 anni fa
  • Ce Nedra Fan
    Grazieee!!
    10 anni fa
  • Blackrose71 Utente cancellato
    Oddio che ride 😂😂😂😂 troppo forte...sarebbe da tradurre in giapponese e spedirla alla Miuchi stordita...magari je fa da spunto a quarche idea visto che so 42 anni che 'sti due non battono chiodo! E noi qui a scrive per conto suo e aspettare che se decida...'ssino ammazzalla a lei e ar monte Fujy... :uff:
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
  • Rispondi

  • Registrati per rispondere a questa discussione!

Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica