John e Margaret

Omaggio a North&South

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daisy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima katandra :love: non so che altro dire, sono rimasta senza parole!! Masumi poi è da mozzare il fiato :;press:
     
    Top
    .
  2. lucy.lullina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katandra questa è un attentato al mio cuore :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :emoz: :emoz: :emoz: :emoz: :emoz: :emoz: :emoz:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    katandra, sei come Pigmalione, che si innamorò della sua creatura! Con un disegno così chi è che non si innamorerebbe?! Fantastico regalo, ti ammiro infinitamente!
     
    Top
    .
  4. Debora73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio.... :;press: ... Credo che passerò la notte insonne... Mio Dio!! Stupendo !! Non ci sono altre parole !!!
     
    Top
    .
  5. GraceCC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katandra, tue fan arts sono magnifici! Non mai sentito parlare N&S, ma dopo aver visto il tuo arte, sono curioso. Ha fatto una rapida ricerca online, e` una storia meravigliosa come tuo arte. Grazie mille!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Grazie a tutte per i complimenti! :arigato: :arigato: :bye:

    CITAZIONE (GraceCC @ 21/6/2016, 03:10) 
    katandra, tue fan arts sono magnifici! Non mai sentito parlare N&S, ma dopo aver visto il tuo arte, sono curioso. Ha fatto una rapida ricerca online, e` una storia meravigliosa come tuo arte. Grazie mille!

    Grazie Grace! :ave: Io sono molto felice che dopo avere visto il mio disegno,tu sei andata a fare una ricerca in rete ,North&South è una serie bellissima che merita di essere vista,ed anche il romanzo della Gaskell da cui è tratto è altrettanto bello!

    Thank you Grace! I'm glad that after seeing my artwork you've searched news online , North & South is a wonderful series that deserves to be seen and also the Gaskell's novel that inspired the TV series is very nice ! :bye:
     
    Top
    .
  7. Saerith1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katandra @ 21/6/2016, 14:17) 
    anche il romanzo della Gaskell da cui è tratto è altrettanto bello!

    Buono a sapersi, vedrò di procurarmelo, comunque hanno tutte ragione katandra, sei un'artista, fai dei disegni stupendi.
     
    Top
    .
  8. GraceCC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha appena iniziato a leggerlo. E` bello. Grazie, katandra! :lol:

    I just started to read it. It is beautiful. Thank you, katandra.

    E` bene che si scrive inglese troppo. :clap:

    It is good that you write English too. :clap:

    Edited by GraceCC - 24/6/2016, 09:50
     
    Top
    .
  9. clare1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che meraviglia.....e per chi come me conosce la storia in originale leggendo il libro e la mini serie Tv...un emozione in più.....complimenti :sciok:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    maya34p

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +119
    Location
    Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

    Status
    Katandruccia del mio cuor, i tuoi non sono disegni, ma capolavori!!! :inlov: :inlov: :inlov:
    Che dire, ormai non so più come complimentarmi con te, ho speso fiumi di parole per ogni tua opera!!! :emoz:
    Mi emozionano sempre e nello stesso tempo mi ingrifano :sbrill: ...Masumi versione english man fa davvero la sua porca figura :;press: e Maya splendida e altera con quegli abiti d'altri tempi!!!! :languo:
    Tiè...ti mando tanti baciuzzi per ringraziarti!!!! :sss:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,285
    Reputation
    +398

    Status
    Così bello. Complimenti, Katandra! :clap: :clap:
     
    Top
    .
  12. GraceCC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    John Thorton/ Masumi e` peccaminosamente bello come Leonid dalla finestra di orfeo. :emoz: :trist:

    Complimenti Katandra come sempre :lol:

    John Thornton/ Masumi is sinfully handsome like Leonid from Orpheus' Window.

    Compliments Katandra as usual :lol:
     
    Top
    .
  13. clare1980
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katandra , piu' vedo i tuoi favolosi disegni più me ne innamoro !!! E avendo letto il libro e seguito la mini serie , mi emoziono ogni volta !!!!! Bravissima :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  14. sandravr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che meraviglia, Katandra sei fantastica.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Cielo, era un po' che non guardavo questa fan art.... assolutamente strepitosa..ho notato solo ora che Maya ha lo stesso ombretto tenue di Margaret, che finezza Kat! Come vorrei vedere una tua nuova opera...Non è che hai visto Guerra e pace della BBC per caso? :rossor: :rossor: Piccolo OT: Maya-Natasha e Masumi-Andrei sarebbero meravigliosi :sbrill:
     
    Top
    .
90 replies since 2/2/2014, 18:05   3544 views
  Share  
.
Top
Top