John e Margaret

Omaggio a North&South

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Come posso non aver visto questa fanart in tutti questi giorni??????????????????????????????????????????????????????????????????????
    :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: Io non so cosa dire.. le altre forumine hanno espresso in modo meraviglioso i loro sentimenti rispetto a questo tuo dono, io sono senza parole, ma proveò ad esprimermi! Sono estasiata dalla tua capacità di cogliere le sensazioni provate dai due, dalla raffinatezza dei dettagli, dei colori... Negli occhi di Masumi leggo lo stesso stato d'animo, che il fantastico Richard Armitage ha saputo interpretare così magistralmente...anche se con un pizzico di rabbia in più (sarà stata la frustrazione di noi tutte a guidare la tua leggendaria mano??). Grazie per il regalo, hai scaldato il cuore a tutte noi fan di Nord e Sud e di Gnk :love: !

    Come posso non aver visto questa fanart in tutti questi giorni??????????????????????????????????????????????????????????????????????
    :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: Io non so cosa dire.. le altre forumine hanno espresso in modo meraviglioso i loro sentimenti rispetto a questo tuo dono, io sono senza parole, ma proveò ad esprimermi! Sono estasiata dalla tua capacità di cogliere le sensazioni provate dai due, dalla raffinatezza dei dettagli, dei colori... Negli occhi di Masumi leggo lo stesso stato d'animo, che il fantastico Richard Armitage ha saputo interpretare così magistralmente...anche se con un pizzico di rabbia in più (sarà stata la frustrazione di noi tutte a guidare la tua leggendaria mano??). Grazie per il regalo, hai scaldato il cuore a tutte noi fan di Nord e Sud e di Gnk :love: !

    P.s. se ricereverai una percentuale da Armitage...non ti scordare di noi, pleaseee :bast:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    @ tutte le ragazze che grazie al capolavoro di Katandra hanno deciso di guardare Nord e Sud, vi ricordo che c'è un topic apposito per i commenti nella sezione telefilm qui.
    Fateci sapere cosa ne pensate! :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (maruskina @ 6/2/2014, 15:25) 
    Come posso non aver visto questa fanart in tutti questi giorni??????????????????????????????????????????????????????????????????????
    :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: Io non so cosa dire.. le altre forumine hanno espresso in modo meraviglioso i loro sentimenti rispetto a questo tuo dono, io sono senza parole, ma proveò ad esprimermi! Sono estasiata dalla tua capacità di cogliere le sensazioni provate dai due, dalla raffinatezza dei dettagli, dei colori... Negli occhi di Masumi leggo lo stesso stato d'animo, che il fantastico Richard Armitage ha saputo interpretare così magistralmente...anche se con un pizzico di rabbia in più (sarà stata la frustrazione di noi tutte a guidare la tua leggendaria mano??). Grazie per il regalo, hai scaldato il cuore a tutte noi fan di Nord e Sud e di Gnk :love: !



    P.s. se ricereverai una percentuale da Armitage...non ti scordare di noi, pleaseee :bast:

    Ciao Maru!Ma grazie!!! :arigato: :arigato: Sono contenta che ti piaccia e che tu abbia ritrovato i personaggi nel disegno,^^..
    In quanto alla percentuale. :fiuu: ....non se ne parla,al massimo vi faccio avere un autografo.... :aall:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,763
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (katandra @ 3/2/2014, 09:33) 
    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 3/2/2014, 00:49) 
    Kat è una meraviglia. :bara:

    Se mi chiedi a occhi chiusi cosa rivedo di quest'immagine è il senso di impotenza e rabbia trattenuta nell'espressione di Masumi. Non so se è quello che hai voluto trasmettere ma mi hai colpita e affondata. :languo:

    Mi viene da sorridere perchè hai colto una differenza rispetto a come è stata concepita e relaizzata la scena TV,che credo tu non abbia visto,correggimi se sbaglio e che mi fa contenta come una scolaretta..Tu dici che leggi anche rabbia nell'atteggiamento di Masumi/John.... :clap: esatto mia lince,
    io avrei voluto in quella scena Mr.Thornton capace di correr dietro a Margaret,anche se ciò probabilmente non avrebbe portato a nulla,mentre invece rimane inerme e sconfitto sotto la neve(e forse per questo la scena è devastante e mi ha colpito così tanto),,per questo ho fatto a Masumi il pugno chiuso, per comunicare anche rabbia ed impotenza oltre che dolore, e la posa rigida e tesa....nell'originale le braccia sono inerti lungo i fianchi ,segno di una sconfitta già dichiarata.
    ..è stata una libera intepretazione...e desiderio.... :arigato: :bye:

    No infatti, non ho ancora visto la miniserie. L'influenza è stata inclemente e ha sabotato tutti i miei piani. :aaa: Ma rimedierò a breve. :ihihi:
    Comunque sia la rabbia in quel pugno chiuso, nella testa china e nello sguardo affilato per me sono il tratto distintivo del tuo Masumi/Thornton. :inlov:


    CITAZIONE (katandra @ 6/2/2014, 13:13) 
    CITAZIONE (Rhos71 @ 6/2/2014, 11:53) 
    presa dalla passione trasmessa ho iniziato la miniserie . questa sera vedrò la seconda puntata. Poi se ti farà piacere risponderò al tuo sonetto.
    un abbraccio splendida fanciulla. :languo:

    Oh mamma,mi guardi la miiserie ispirata dal disegno????Voglio la percentualeeeeeeeeeee da Armitage...!!!!! Che poi paghi un pò come vuole .... qui accettiamo tutto...:ihihi:
    Grazie poi per la "fanciulla" Rhos... :bara:
    Facci sapere che ne pensi della miniserie poi mi raccomando! :bye: :bye:

    Beh Kat, fossi in te io ci proverei. :aall: Poi non si sa mai, un passaggio casuale in quel di Sanremo...(dato il periodo... :ihihi: :ihihi:)

    Piccolo O.T.
    Raccolti tutti i messaggi sparsi in giro nei vari post per Love Burns. Mi nascondo, ma arriverà, con calma ma arriverà. :sudo:

    Edit: sistemato quote :cici:

    Edited by nanahachiko - 25/2/2014, 16:56
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 12/2/2014, 00:52) 
    No infatti, non ho ancora visto la miniserie. L'influenza è stata inclemente e ha sabotato tutti i miei piani. :aaa: Ma rimedierò a breve. :ihihi:
    Comunque sia la rabbia in quel pugno chiuso, nella testa china e nello sguardo affilato per me sono il tratto distintivo del tuo Masumi/Thornton. :inlov:




    Piccolo O.T.
    Raccolti tutti i messaggi sparsi in giro nei vari post per Love Burns. Mi nascondo, ma arriverà, con calma ma arriverà. :sudo:

    Gravissimo Giallo ,gravissimo :banzai: !Sei perdonata solo grazie ad inidoneità fisica momentanea,ma devi provvedere assolutissimamente, non so la tua meravigliosa capacità di scrittrice quale spunti potrebbe prendere da questi personaggi letterari....I merito al piccolo OT,grazie per la bella notizia pe Love Burns.... :languo: :bye:
     
    Top
    .
  6. cat's eye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kat non vorrei ripetermi,ma ogni volta che riguardo questa fanart rimango senza fiato...vorrei farmi una gigantografia di Masumi per mettermela in camera,tanto mio marito non è geloso :yea:
    Bravissima :ghgh: :ghgh: :ghgh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,512
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    mamma mia, sei stra brava!!!! Zbdx8 , sono perfetti e poi Masumi è bellissimo.... :ooo: :ooo: bravissima, non mi stufo mai di guardarle!!!!Stupende! :emoz: :emoz: :ghgh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Fan
    Posts
    127
    Reputation
    +19
    Location
    Lombardia

    Status
    Kat!!! Non puoi farmi questo così.. a tradimento!!!
    Mi collego dopo tempo immemore e cosa vedo?
    :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov:
    Un Thornton-Armitage-Masumi disegnato niente meno che .. DA TE!!!!!!!!!!!

    lo sai che stravedo per Armitage (mi ero anche eclissata da qui per dedicarmi al suo ritratto) e vederlo nei panni di John, in versione masumiana... non ha prezzo!!! Quegli occhi poi.. sono meravigliosi!!!!
    C'è tutto un mondo dentro.. il tuo mondo Kat.. troppo brava.
    Standing Ovation.

    Ma le avvertenze per i cardiopatici, no?! ;)
    P.s.
    Proporrei una mozione per un tuo disegno della scena finale alla stazione!!!!
    Dai, dai, :ave: :ave: :ave: :ave: dai, dai dai, dai,dai, daiiiiiiiiiiiiiiiii :):):)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    Kat io conosco un altro North & South ma non mi frega niente dell'ispirazione di base le tue due tavole sono strabilianti. Io ... voglio un Masumi così ella peppa l'hai disegnato che sembra vero. Bravissssssimmmaaaa!!!
    :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (cat's eye @ 27/2/2014, 10:03) 
    Kat non vorrei ripetermi,ma ogni volta che riguardo questa fanart rimango senza fiato...vorrei farmi una gigantografia di Masumi per mettermela in camera,tanto mio marito non è geloso :yea:
    Bravissima :ghgh: :ghgh: :ghgh:

    Pover'uomo Cat's,svegliarsi ogni mattina con un Masumi gigante che ti guarda anche mentre dormi.. :ahah: ...chissà cosa provano questi poveri uomini circa la nostra fissa su Hayamisan... :sudo: ... rassegnazione????? :ahah:

    Elielisan.... :arigato: Grazie mille!!! :bye:
    CITAZIONE (amberle76 @ 7/3/2014, 16:19) 
    Kat!!! Non puoi farmi questo così.. a tradimento!!!
    Mi collego dopo tempo immemore e cosa vedo?

    lo sai che stravedo per Armitage (mi ero anche eclissata da qui per dedicarmi al suo ritratto) ...

    Ma le avvertenze per i cardiopatici, no?! ;)
    P.s.
    Proporrei una mozione per un tuo disegno della scena finale alla stazione!!!!
    Dai, dai, :ave: :ave: :ave: :ave: dai, dai dai, dai,dai, daiiiiiiiiiiiiiiiii :):):)

    Aaagh!!!Amberle,da u nsacco di tempo non vedo la tua santa matita all'opera(senti da che pulpito eh?^^) Un ritratto del bel Richard?Spero che vorrai condividere questa tua creazione con noi,sarà fantastica come tutte le cose alle quali cihai abituato in passato....dai dai dai!!!!!! :languo: vorrei vedere ...come si fa a non stravedere per Armitage???? :love:
    Per la scena della stazione,confesso che ci ho pensato e qualcosa avevo buttato giù ,poi ho preferito questa di scena ,perchè la sentivo molto di più..ho un temperamento tendente al sadico ,mi piace dove la gente soffre :ahah: ...con la Miuchi direi che sto come un "pisello nel baccello "(come dicevano i grandi Stanlio ed Ollio)..comunque giace tutto in stand by assieme ad un pò di altre idee,tavendo un pò tempo magari mi impegno a farla dai... :arigato:

    Aresian...grazie mille anche a te :arigato: :arigato: :arigato: !!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (primula)

    Group
    Fan
    Posts
    39
    Reputation
    +18

    Status
    Ho visto tutte tutte le tue fan art Katandra e sono senza fiato, sei una dea *___*
    A parte il perfetto controllo dell'anatomia hai una visione del colore meravigliosa, vorrei avere anch'io la tua pazienza (so colorare sia a mano sia su PS ma son pigra e alla fine prediligo i forti contrasti e/o bianco-nero-grigio) >_>
    Ho notato anche che nelle vecchie fan art il colore dei capelli di Masumi è una via di mezzo tra il castano e il biondo, cosa che approvo assai *_*
    Bellissimi, non vedo l'ora di godere della vista di un altro tuo capolavoro :love:
     
    Top
    .
  12. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi disegni sono uno splendore e la tua mano è indimenticabile! :ooo: :ooo:
    Tu dici che ti sei innamorata mentre disegnavi Masumi? Io me ne sono innamorata appena ho visto il tuo disegno e lo sguardo disperato di lui (mamma che occhi!!) :emoz: :emoz:
    L'immagine intera di Masumi è da capogiro!
    Effettivamente credo che Maya e Masumi calzino a pennello con i due protagonisti
    Non conosco la mini-serie, ma non ho resistito e sono andata a leggermi il riassunto del romanzo per darmi un idea...credo che sarà la mia prossimia lettura...ma mi fermo qui prima di andare OT
    Per favore! Facci sognare ancora!! :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    CITAZIONE (katandra @ 2/2/2014, 18:05) 
    Buonasera forumine ,vi posto una illustrazione fatta in omaggio a due personaggi che adoro e che vedo benissimo impersonati da Maya e Masumi ,spero piaccia voi nello stesso modo un cui io mi sono divertita a farla...vi posto anche il Masumi dietro che si vede assai poco,mentre lo disegnavo devo ammettere che mi sono innamorata di lui...un pochino :rossor: ...la scena ri riferimento per chi non conoscesse la
    miniserie tv è quella relativa al

    "Look back...look back at me.." Che John Thornton sussurra sotto la neve quando vede Margaret Hale in quella che lui crede esser l'ultima volta in cui la vedrà..


    struggente...a me manca un battito ogni volta che la vedo! :bye:
    Spero di farvi cosa gradita mettendo a disposizione le immagini un pochino più grandi ( link di seguito)poichè che qui sul forum abbiamo un limite di dimensioni con le quali postare, :bye:
    (IMG:https://image.forumfree.it/5/4/7/4/9/8/5/13...59831.jpg")


    (IMG:https://image.forumfree.it/5/4/7/4/9/8/5/13...44068.jpg")

    Link


    :bye: :bye:

    Sono andata a rivedermi questa fan art dopo che sto riguardando su Laeffe tutta la miniserie....che emozione che dai coi tuoi disegni Katandra sei proprio una romanticona. Masumi in questa straordinaria veste che hai disegnato davvero mirabile :lovvo: :lovvo: :lovvo: :lovvo: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: Poi mi sono emozionata ancor di più quando ho scoperto che l'attore protagonista (da cui ha preso spunto per la fan art) Richard Armitage alias John Thornton, ha la mia stessa data di nascita ma di qualche anno prima.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Noi che abbiamo l'anima moriamo più spesso".

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,558
    Reputation
    +193
    Location
    La brughiera

    Status
    Bravissima!!! :clap: :clap: Ho sempre adorato la serie "North & Sud". Ho letto anche il libro. :ooo: Maya e Masumi sono perfetti in vesti ottocentesche. Queste immagini sono cosi romantiche e intense. Da notare soprattutto lo sguardo intenso e tormentato di Masumi nella seconda immagine. Davvero splendide! Complimenti. :emoz:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Grazie ragazze :arigato: , confesso che me lo sto riguardando pure io ,nonstante il dvd, download vari e libro letto ,anche se lo so a memoria,non resisto!! :dunq: :bye:
     
    Top
    .
90 replies since 2/2/2014, 18:05   3544 views
  Share  
.
Top
Top