John e Margaret

Omaggio a North&South

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Katandra!! un vero e proprio capolavoro :inlov:
    guardo questo piccolo quadro e mi si stinge il cuore per le emozioni che mi suscita! ed è talmente realistico che mi sembra di sentire il vento e la neve tra i capelli... e che occhi, due fari nella notte!!

    grazie kat :love:
     
    Top
    .
  2. emielis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella... complimenti Katandra, la tua fan art è splendida...
    Non conosco i personaggi che ti hanno ispirata, ma Masumi... :sudo: è da infarto...
    Bella anche Maya, certo, ma Masumi... :sudo:
    Ciao! :ave:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (SoniaS @ 3/2/2014, 20:12) 
    Kat......oddio se l'avessi qui non sò cosa farei..... :ihihi: :;press: acc......ti il cuore mio è impazzitooooo!!!! :fiuu: :fiuu: :bara:

    Aspetta che ti dò suggerimenti.... sicuramente lo inviteresti ad una conferenza di geometri :ihihi: ...(con tutto il rispetto del mondo per i geometri ovviamente :rolleyes: )
    Grazie a tutte ragazze per l'apprezzamento, :arigato: :bye:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,283
    Reputation
    +220
    Location
    Correggio

    Status
    Kat, ma ti rendi conto di cosa hai creato?!
    Caro Masumi, inizia a tremare! :sbrill: Hai voluto vestire i panni di Mr. Thornton? E allora adesso dovrai accettarne le conseguenze. :ihihi:
    La folla infervorata che reclama a gran voce il tuo nome... non so perchè, ma questa scena non mi è nuova. :inz:
    Sarà perchè Thornton infiammò allo stesso modo (ma per motivi assai diversi) gli animi degli astanti
    il giorno della rivolta operaia?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +257
    Location
    Mosca

    Status
    Non ho parole! È fantastico, le bellissime illustrazioni. :ooo: Bravo Kat! :clap:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    :languo: :languo: Ci ho messo un paio di giorni a realizzare cosa realmente volessi scriverti cara Katandra. Se lo avessi fatto di getto avrei certamente borbottato frasi insignificanti :grr: :grr: e che poco si adattavano a quanto mi ha trasmesso il tuo capolavoro ( certo questo non esclude che anche pensandoci il risultato sia lo stesso :(..) Non riesco a chiamarla fanart, non riesco a chiamarla illustrazione e non riesco a chiamarla immagine.. Troppo riduttivo...
    Lo so che sembrerò prolissa e forse poco adatta ma vorrei veramente descriverti cosa mi hai fatto provare.
    Ho inizialmente visto l'immagine postata su Fb e ho cliccato sul link indicato... Mi si è aperto il cuore e non ricordo più per quanto tempo ho guardato il contenuto.. La prima cosa che ho visto è la lacrima di "Masumi".. Sono rimasta mezza morta sulla mia sedia a guardare quella scena. Non ho letto il tuo post e ho fatto i miei bei film in testa. Ho pensato che potesse essere una scena di Love Burns , non era la prima volta che illustravi per loro, ma poi ho letto quanto hai scritto e mi sono chiesta quanto importante fosse per te lo "smarrimento" del personaggio che hai perfettamente incastonato nei colori, nelle linee e nei dettagli.. Una scena così va certamente sentita, incamerata, fatta tua. Non ho visto la miniserie e dovrò certamente rimediare. Lui è bellissimo . l'Ho adorato in Lo Hobbit....
    Ma... ma il tuo capolavoro va certamente oltre qualsiasi scena, qualsiasi passo del film: ne sono certa. Quella scena Mi è entrata nel cuore e nel cervello e te lo dico molto francamente: è diventato il mio desktop, a lavoro, a casa e nel mio Note II. Quella lacrima ha espresso tutto il mio stato d'animo di questo periodo e mi hai fatta piangere, mi ha fatta commuovere ed emozionare. Mi ha reso triste e felice allo stesso tempo. E a parte l'impressione che in questo momento posso dare ( anche se apparentemente può sembrare non sono completamente pazza credimi Kat :sudo: ) il tuo è uno dei più bei quadri che io abbia mai visto. Esprimono tanto di te (.... e purtroppo tanto anche di me ma per altri motivi), della tua creatività, del tuo amore per il bello. Sei una grande Kat. Una grandissima artista. Non riesco ad esprimere di più e qualsiasi cosa possa aggiungere è sempre poco rispetto a quello che provo ogni volta che guardo il lavoro che hai condiviso. Grazie Kat. :love: :love: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  7. cat's eye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :inlov: :inlov: :inlov:Kat sono senza parole :inlov: :inlov: :inlov:
    E' stramegabellissima!!!!!!
    Complimenti ogni tuo lavoro è un capolavoro
    Masumi è....non ho parole per esprimerlo :emoz: :emoz: :emoz:

    Edited by .Rossella. - 14/8/2022, 23:51
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,284
    Reputation
    +405

    Status
    Carissima Katandra, non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuta la tua fan art, è semplicemente stupenda!
    Non aggiungo niente di nuovo a quanto già detto dalle altre, hanno detto tutto loro e penso che i complimenti siano meritatissimi. E' vero, hai un dono meraviglioso, riuscire a realizzare delle immagini così belle non è da tutti.
    Grazie per le emozioni che ci hai regalato.
    :languo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,694
    Reputation
    +5,551
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ogni parola, ogni complimento sarebbe superfluo per commentare questo capolavoro Kat :sbrill: .... sei una professionista, questi disegni meriterebbero d'essere acquistati dal pubblico di appassionati di GnK, ma la tua generosità ci permette di goderne a gratis :love: altro che Miuchi-sensei :pecche: :isteric:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (Rhos71 @ 5/2/2014, 10:31) 
    ...ma poi ho letto quanto hai scritto e mi sono chiesta quanto importante fosse per te lo "smarrimento" del personaggio che hai perfettamente incastonato nei colori, nelle linee e nei dettagli.. Una scena così va certamente sentita, incamerata, fatta tua. Non ho visto la miniserie e dovrò certamente rimediare. Lui è bellissimo . l'Ho adorato in Lo Hobbit....
    Ma... ma il tuo capolavoro va certamente oltre qualsiasi scena, qualsiasi passo del film: ne sono certa. Quella scena Mi è entrata nel cuore e nel cervello e te lo dico molto francamente: è diventato il mio desktop, a lavoro, a casa e nel mio Note II. Quella lacrima ha espresso tutto il mio stato d'animo di questo periodo e mi hai fatta piangere, mi ha fatta commuovere ed emozionare. Mi ha reso triste e felice allo stesso tempo. E a parte l'impressione che in questo momento posso dare ( anche se apparentemente può sembrare non sono completamente pazza credimi Kat :sudo: ) il tuo è uno dei più bei quadri che io abbia mai visto. Esprimono tanto di te (.... e purtroppo tanto anche di me ma per altri motivi), della tua creatività, del tuo amore per il bello. Sei una grande Kat. Una grandissima artista. Non riesco ad esprimere di più e qualsiasi cosa possa aggiungere è sempre poco rispetto a quello che provo ogni volta che guardo il lavoro che hai condiviso. Grazie Kat. :love: :love: :love: :love: :love:

    Rhos :arigato: :arigato: ...tesoro,sono senza parole ,davvero,..e quelle che ho putroppo le esprimo male.Sono commossa ed onorata da queste tuo bellssimo messaggio,mi ripeto lo so, ma il più grande riconoscimento per chi fa il mio lavoro, per passione e perchè non sa far altro e neppure lo vorrebbe,è leggere commmenti come il tuo (un pò immeritati,^^ ),che scaldano il cuore,perchè quello che ho sentito e provato nel fare un semplice disegno è arrivato anche ad altri ed ha emozionato, e per me è sempre una magia comunicare qualcosa attraverso le mani e i colori.
    Davvero io amo tanto la storia che mi ha ispirato questa fanart...Se ti ha ispirato così,deve aver toccato un punto sensibile e temo dolente...non credo affatto tu sia pazza,scherzi,^^,ma vulnerabile a determinati temi....che magari in un altro momento della nostra vita non ci avrebbero toccato tanto... permetti che ti dica che mi spiace un pò se ti ho fatto venire qualche lacrima?Ti mando un abbraccio affettuoso, stai su e pensa alle cose belle...come dice Miyazaki, senza la bellezza la vita non varrebbe la pena di esser vissuta..quanto è saggio.
    Ti aggiungo il mio sonetto preferito,fra quei pochi che conosco ..l'ho sempre amato e lo associo a questi personaggi....a John e Margaret,a Maya e Masumi, :bye:
    Se dovessi scegliere un brano a commento della storia di entrambe le coppie ,sarebbe questo. :bye:

    Tale sei per la mia mente quale il cibo per la vita,
    
o gli acquazzoni di primavera sono per la terra;

    e per goderti in pace sostengo la stessa lotta

    che conduce un avaro per accumular ricchezza.

    Ora fiero del mio possesso,
    e subito dopo,
    sospettoso che il tempo rubi il mio tesoro,

    ora contando di star solo a te vicino
    
poi orgoglioso che il mondo veda il mio piacere.

    Talvolta sazio soltanto del vederti

    e subito dopo affamato di un'occhiata
    
non possedendo o cercando altra dolcezza

    se non ciò che ho da te o da te posso avere.

    Così ogni giorno soffro di fame e sazietà
    
di tutto ingordo e d'ogni cosa privo.
    W.Shakespeare

    :bye:


    Grazie ancora a tutte le forumine che mi coprono(Grazieeeee!!!!!!) idi elogi!
    :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,435
    Reputation
    +167

    Status
    Come lo inizio questo post *soppressione di svariate espressioni poco "consone"* cough! cough! Amo la sovrapposizione delle figure, accompagna lo sguardo come in un semicerchio e mi vergogno un po' a dire che ho sforzato gli occhi per stabilire se l'abito di Masumi fosse grigio o verde e il non potermi pronunciare ho avuto una scusa in più per fissarlo ben bene. :sbrill:
    Non ho visto la serie (ho solo letto i vostri commenti sul forum) e avevo ingenuamente pensato che quel pugno chiuso di Masumi cozzasse col self-control tipicamente inglese che mi sarei aspettata in quella ambientazione e lo avevo giudicato un po' eccessivo...poi però vi ho visto un messaggio più significativo: "non importa quali panni vestiamo o in quale scena una sadica disegnatrice ci abbia intrappolato, sarei pronto ad ammazzare il mio più fido collaboratore se si azzardasse ad allungare un dito su di lei, figuriamoci se la neve può raffreddare i miei bollori!" :love:
    Che nostalgia mi è venuta ora di Love burns!!! *messaggio subliminale non intenzionale*

    Grande ritorno ragazza mia, ci sei mancata!!! Sei una benedizione per questo forum. :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (sayaka @ 5/2/2014, 19:50) 
    Come lo inizio questo post *soppressione di svariate espressioni poco "consone"* cough! cough! Amo la sovrapposizione delle figure, accompagna lo sguardo come in un semicerchio e mi vergogno un po' a dire che ho sforzato gli occhi per stabilire se l'abito di Masumi fosse grigio o verde e il non potermi pronunciare ho avuto una scusa in più per fissarlo ben bene. :sbrill:
    Non ho visto la serie (ho solo letto i vostri commenti sul forum) e avevo ingenuamente pensato che quel pugno chiuso di Masumi cozzasse col self-control tipicamente inglese che mi sarei aspettata in quella ambientazione e lo avevo giudicato un po' eccessivo...poi però vi ho visto un messaggio più significativo: "non importa quali panni vestiamo o in quale scena una sadica disegnatrice ci abbia intrappolato, sarei pronto ad ammazzare il mio più fido collaboratore se si azzardasse ad allungare un dito su di lei, figuriamoci se la neve può raffreddare i miei bollori!" :love:
    Che nostalgia mi è venuta ora di Love burns!!! *messaggio subliminale non intenzionale*

    Grande ritorno ragazza mia, ci sei mancata!!! Sei una benedizione per questo forum. :arigato: :arigato:

    Ciao Sayaka,mitica :clap: !Mi piaccio come sadica disegnatrice :yea: !Sui colori, avevo solo l'imbarazzo della scelta nello sguazzo tra mille tonalità di nero..in quella scena ,a parte la neve ,è tutto nero..n'allegria!!!! :trist:
    Mi associo al tuo messaggio subliminale non intenzionale su LB... :languo: chissà....
    Sul Masumino style poco british e tendente welsh... ..ecco ..lo volevo un filino più propositivo di Mr.Thornton! :arigato: :bye:
     
    Top
    .
  13. SoniaS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: Katandra....oh mio dio non ho paroleeeee.....quando ho visto le tavole la prima volta non le ho viste bene perche il pc non le aveva caricate completamente,ma stassera è una scheggia e ..... non ho proprio parole per descrivere le mie sensazioni...posso solo dire che se avessi un uomo come il Jhon/Masumi davanti credo che farei una pazzia....mhhhhhhh.... :lol: :emoz: :ooo: :yea:

    :fiuu: ......e non credo che quel qualcosa sia una conferenza di geometri :ihihi: .....comunque grazie per il suggerimento....sei veramente fantastica, grazie ancora. :bara: :bara:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    CITAZIONE (katandra @ 5/2/2014, 18:15) 
    ..............................................................
    Se dovessi scegliere un brano a commento della storia di entrambe le coppie ,sarebbe questo. :bye:

    Tale sei per la mia mente quale il cibo per la vita,
    
o gli acquazzoni di primavera sono per la terra;

    e per goderti in pace sostengo la stessa lotta

    che conduce un avaro per accumular ricchezza.

    Ora fiero del mio possesso,
    e subito dopo,
    sospettoso che il tempo rubi il mio tesoro,

    ora contando di star solo a te vicino
    
poi orgoglioso che il mondo veda il mio piacere.

    Talvolta sazio soltanto del vederti

    e subito dopo affamato di un'occhiata
    
non possedendo o cercando altra dolcezza

    se non ciò che ho da te o da te posso avere.

    Così ogni giorno soffro di fame e sazietà
    
di tutto ingordo e d'ogni cosa privo.
    W.Shakespeare

    :bye:

    presa dalla passione trasmessa ho iniziato la miniserie . questa sera vedrò la seconda puntata. Poi se ti farà piacere risponderò al tuo sonetto.
    un abbraccio splendida fanciulla. :languo:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (Rhos71 @ 6/2/2014, 11:53) 
    CITAZIONE (katandra @ 5/2/2014, 18:15) 
    ..............................................................

    presa dalla passione trasmessa ho iniziato la miniserie . questa sera vedrò la seconda puntata. Poi se ti farà piacere risponderò al tuo sonetto.
    un abbraccio splendida fanciulla. :languo:

    Oh mamma,mi guardi la miiserie ispirata dal disegno????Voglio la percentualeeeeeeeeeee da Armitage...!!!!! Che poi paghi un pò come vuole .... qui accettiamo tutto...:ihihi:
    Grazie poi per la "fanciulla" Rhos... :bara:
    Facci sapere che ne pensi della miniserie poi mi raccomando! :bye: :bye:
     
    Top
    .
90 replies since 2/2/2014, 18:05   3544 views
  Share  
.
Top
Top