John e Margaret

Omaggio a North&South

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Grazie a tutte, così mi fate commuovere...Siete carine e gentilissime,mi riprendo e domani vi ringrazio una per una,vado a nanna perchè oggi ho tirato per finire l'illustrazione e postarla,però ci tenevo a dirvi almeno quanto mi fanno piacere i vostri commenti e ne sia onorata :arigato: :arigato: ..vi abbraccio tutte,un bacione. :bara: :emoz:
     
    Top
    .
  2. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meraviglia per gli occhi nel vero senso del termineeeeeeeeee!!!!!!!!!!maronn che bello ,bello,bello e basta grazie Kat mi sono taanto mancati i tuoi,stupendi, disegni (altro che Miuchi...) :arigato: :arigato: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,763
    Reputation
    +837

    Status
    Kat è una meraviglia. :bara:

    Se mi chiedi a occhi chiusi cosa rivedo di quest'immagine è il senso di impotenza e rabbia trattenuta nell'espressione di Masumi. Non so se è quello che hai voluto trasmettere ma mi hai colpita e affondata. :languo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    Semplicemente magnifica !

    :languo: :languo: :languo: :languo: :languo:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (cariddi71 @ 2/2/2014, 22:32) 
    ...se potessi animarlo ?

    Ah beh,se potessi infondergli vita col soffio degli dei probabilmente sarebbe già spolpato di tutta la sua bella ciccia e non ne sarebbe rimasto granchè :inz:
    A parte il commento da maniaca,grazie mille delle tue belle parole Cariddi :love:
    CITAZIONE (The Sound Of Silence @ 2/2/2014, 22:57) 
    Lo sguardo fisso sullo schermo, ad osservare un’immagine che prende vita sotto i miei occhi. E allora, con il respiro mozzato, un nodo alla gola, e il cuore scosso dai tremiti, ho rivissuto una delle scene più toccanti ed emozionanti che io abbia mai avuto modo di vedere fino ad oggi...

    ..Riodo le strazianti note della musica che accompagna questa scena; percepisco il sibilo del vento, che solleva la neve facendola vorticare e che attraversa come una lama l’anima di Masumi/Thornton. E cosa ancor più incredibile, sei riuscita a ricreare l’espressione del volto di lui in quell’istante: un animo afflitto dal dolore e dal senso di perdita che si rispecchia nei suoi occhi.
    Un Masumi dal fascino indiscutibile e di nero vestito, appare come non mai un personaggio solitario e tormentato. E quel suo sguardo sperduto…. ti fa venir voglia di correre da lui e avvolgerlo in un caldo e confortante abbraccio.
    Anche Maya è credibile nei panni di una Margaret altrettanto addolorata.

    Mamma Sound, che commento...sono rimasta senza fiato per un pò :languo: ...grazie dal profondo del mio cuoricino,il complimento più bello che si possa fare ad un disegno è quando si capisce che si è arrivati a comunicare una emozione provata (e preziosa) senza le parole....Sai già quanto io sia una ammiratrice di N&S, quindi ogni altra mia parola è superflua.. grazie ancora davvero :arigato: :arigato: :bye:
    Grazie :arigato: a Patty,Giallo,Maya73, Ely,Maiaina,Merumo,Renesme,Matebe,Kirichan,Axel,Lila1308 ,Miaeloisa,Maya K,Marly... :bara:
    spero di non aver dimenticato nessuna di voi :arigato:
    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 3/2/2014, 00:49) 
    Kat è una meraviglia. :bara:

    Se mi chiedi a occhi chiusi cosa rivedo di quest'immagine è il senso di impotenza e rabbia trattenuta nell'espressione di Masumi. Non so se è quello che hai voluto trasmettere ma mi hai colpita e affondata. :languo:

    Mi viene da sorridere perchè hai colto una differenza rispetto a come è stata concepita e relaizzata la scena TV,che credo tu non abbia visto,correggimi se sbaglio e che mi fa contenta come una scolaretta..Tu dici che leggi anche rabbia nell'atteggiamento di Masumi/John.... :clap: esatto mia lince,
    io avrei voluto in quella scena Mr.Thornton capace di correr dietro a Margaret,anche se ciò probabilmente non avrebbe portato a nulla,mentre invece rimane inerme e sconfitto sotto la neve(e forse per questo la scena è devastante e mi ha colpito così tanto),,per questo ho fatto a Masumi il pugno chiuso, per comunicare anche rabbia ed impotenza oltre che dolore, e la posa rigida e tesa....nell'originale le braccia sono inerti lungo i fianchi ,segno di una sconfitta già dichiarata.
    ..è stata una libera intepretazione...e desiderio.... :arigato: :bye:

    Edited by katandra - 3/2/2014, 09:49
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,434
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    Meravigliosa, spettacolare, che dire di piu' altro che (senza offesa) Miuchi!!! Kat sei bravissima!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Member
    Posts
    299
    Reputation
    +71
    Location
    Roma

    Status
    Kat SUBLIME come sempre!!!
    Non conosco la serie a cui è ispirato il disegno, ma non starebbe nemmeno male come illustrazione per Love burns (devo ammettere che ci avevo sperato quando ho visto l'immagine su FB senza commenti XD)
    E grazie per il dettaglio di Masumi/Thornton che è da infarto, bisogna ammetterlo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,845
    Reputation
    +865

    Status
    Kat, sono rimasta senza parole dalla tua bravura....
    Non ho mai visto la miniserie a cui ti sei ispirata per questa stupenda fanart, ma ti garantisco che la tua immagine con Maya e Masumi nei panni dei protagonisti rende benissimo la scena che hai descritto e il turbinio di emozioni che l'accompagna.
    Brav, brava e ancora brava! :clap:
     
    Top
    .
  9. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kat hai fatto una bellissima ed emozionante illustrazione come sempre.
    Sai mi hai proprio ispirata, mi è venuta voglia di fare una fan art dei nostri due beniamini, ho già in mente come li vorrei disegnare, in questi giorni la realizzo :)
     
    Top
    .
  10. giovannabenni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non va beh, a quando una mostra personale???? Devi esporle!!
    Complimenti Katandra, un'opera bellissima!!!! :clap: :clap: :clap:
    Scena memorabile interpretata al meglio dai nostri due beniamini e resa arte in colori e "carta" da una grande artista, mi è quasi preso un colpo!!!
    Dire bravissima è davvero poco.
    Masumi tra l'altro è un J. Thornton perfetto :rolleyes: :love: :love: :rossor: , chissà se anche quel gran pezzo di Armitage potrebbe diventare un Masumi adeguato... :lol: :rossor:
    Rimango stupita dal vedere in Maya una perfetta signorina British style, cresciuta al punto giusto per convolare con il nostro Masumi/Thornton!! :nzz:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Non esiste un aggettivo adatto per commentare tanta bellezza per gli occhi e l'anima di chi guarda. Sei una DEA. :languo: :mii:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Armitage che intepreta Masumi? IIIIIIIII!!!! :ooo: Potrei morire....E' la volta che lo rapisco e me lo chiudo in cantina...ops. ..non ho una cantina. :;tapin: .vabbuò lo incateno altrove ,dove non ve lo dico ma si può immaginare :yea: ...Grazie tantissimissime per i commenti deliziosi che fate!Un baciozzo a tutte! :arigato: :arigato:
    Nanahachiko,non vedo l'ora di vedere ancora uno dei tuoi bellissimi disegni ,ispiriamoci l'un l'altra!! :bye:
     
    Top
    .
  13. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kat sei davvero... ma davvero mitica! :ooo:
    Io ho visto la serie e devo dire che il tuo Masumi/Thornton è stupefacente. :;press:
    Un uomo meraviglioso :love: che hai reso benissimo!! :ghgh: :ghgh:

    Grazie per averlo condiviso con noi :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  14. Fabricia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kat sei davvero UNICA! Questa fan art è meravigliosa :inlov:
    Io non so come fai ma riesci sempre a superare te stessa e superare la perfezione è difficile :lol:
    Mi hai fatto riprovare le emozioni che ho sentito nella visione di North & South dandogli in più le fattezze dei miei due beniamini di lunghissima data: un'emozione nell'emozione. Grazie per questo sogno :love:
     
    Top
    .
  15. SoniaS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kat.....mhhhhhhh....... :inlov: :sbrill:cavoli,mi si sono strabuzzati gli occhi!!!!!! :languo: Jhon/Masumi... :ooo: :emoz: mh...molto affascinante,splendido,stupendo,meraviglioso...oddio se l'avessi qui non sò cosa farei..... :ihihi: :;press: acc......ti il cuore mio è impazzitooooo!!!! :fiuu: :fiuu: :bara:
     
    Top
    .
90 replies since 2/2/2014, 18:05   3544 views
  Share  
.
Top
Top