Maya e Masumi a izu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linda rosa @ 19/7/2012, 23:51) 
    Druga sono bellissimi!!!!!!!!!!! Più che sui colori, molto belli anche quelli sono stata colpita dallo sguardo "occhi negli occhi" :ooo: ...io l'ho interpretato come "il preludio di qualcosa di mooooltoooo passionale :sbrill: sembra che stiano per andare a fuoco nonostante l'acqua...brava,brava,bravaaaa!!!!

    Confermo quello che dice Linda..........Masumi e' .....al limite :lol: :lol:

    bravissima druga :clap: :clap: :ghgh: :ghgh: :yea:
     
    Top
    .
  2. Fabricia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :languo: :sbrill: :inlov:
    Druga , non so cosa ti è preso in questo periodo, ma NON SMETTERE!!!! :lol:
    Dovresti prendere ferie più spesso: fanno bene a te, ma fanno benissimo anche a noi :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  3. Crystal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più lo guardo più mi sembra che Masumi si stia mangiando Maya con gli occhi... non sembra anche a voi? E poi ci sono davvero mille particolari curatissimi e bellissimi!!!Wow che brava! :bast:
     
    Top
    .
  4. loveflower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crystal ha espresso l' idea che anche io avevo pensato guardando l' immagine...cioè masumi...ha un' espressione così..sensuale! effettivamente
    vuole proprio mangiarsela completamente maya!!! mangiarsela con amore ovviamente! e tanta tanta passione!!!!! e l' espressione di maya è impagabile con quel leggero rossore, emozionata e sempre delicata..

    I disegni colorati gli adoro!! troppo bello questo disegno!!!!!!!!!!!!!! :aaa: :aaa:

    bravissima druga!!!!!! :clap: :clap:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    " e poi siam caduti coi vestiti in mareee ed un bacio e un altro e un altro ancora......"
    wow Druga la tua strepitosa fanart mi ha fatto volare come d'incanto alla canzone di Baglioni " E tu"......magia pura *o*!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    Druga!! Ma che meraviglia!!! Mi sono emozionata. Complimenti x il bellissimo disegno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Ma sono bellissimi...a me piacciono un sacco!!Brava :clap: :clap: è quello che mi auguro di vedere :sudo: !!Ancora complimenti!! :yea:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    Wowwww, stupendi. Sapessi disegnare così uffi... mi toglierei più di un "sogno" dalla testa rendendolo "visibile"..hehe! Complimenti. :clap:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,696
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Ohhhh, bravissima Druga! :inlov:
    In questo periodo sono giusto affamata di scene sensuali come queste ed ecco che arrivi tu con questa meraviglia... :ave:
     
    Top
    .
  10. cariddi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Druga! Sei fantastica :clap:
    Sto scoprendo i tuoi disegni e sono rimasta estasiata.
    Per favore, concedi anche a noi esseri privi di arte "matia-foglio-colore" di godere ancora della visione di codeste tue opere, per far si che la nostra mente non voli di fantasia invano!
    :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    271
    Reputation
    +16
    Location
    Ardea

    Status
    CITAZIONE (maruskina @ 21/7/2012, 16:02) 
    " e poi siam caduti coi vestiti in mareee ed un bacio e un altro e un altro ancora......"
    wow Druga la tua strepitosa fanart mi ha fatto volare come d'incanto alla canzone di Baglioni " E tu"......magia pura *o*!!!!!

    IDEM!!!!!

    Druga, ma quanto sei brava?!?!? :sciok: :sciok: :sciok:
    E' bellissimo, sono bellissimi...mi sono emozionata! :languo:
    Come hanno avuto modo di dire altre forumine, i colori sono bellissimi: così forti e decisi che esprimono in maniera direi perfetta l'intensità dei sentimenti...soprattutto di Masumi!
    L'unica sfumatura infatti è sulle guance di Maya: l'emozione pudica daltronde, come sarebbe potuta essere espressa diversamente?
    Perfetto, un disegno perfetto!
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    UUAAAAAUUUU! Non ho il mal di pancia è solo l'effetto del tuo disegno .... Bravissima Druga... :inlov: :emoz: :ooo: :;press:
     
    Top
    .
  13. galadruin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Druga che bel disegno :languo: !!! E' una scena bellissima, passionale e tenera allo stesso tempo!!!! Mi ha ricordato un po' la scena di Twilight...però con più spazio per il romanticismo ed i sentimenti, che sono racchiusi tutti in quello scambio di sguardi...bravissima!!!! :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  14. lilu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, disegno passionale e tenero!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    12,167
    Reputation
    +38

    Status
    Complimenti Druga e grazie per questa immagine dei nostri bradipucci cosi'espressiva e passionale :languo: , mi piacciono molto anche i colori. :clap:
    :bara: Speriamo che anche la Miuchi si ispiri......
     
    Top
    .
48 replies since 19/7/2012, 13:16   2296 views
  Share  
.
Top
Top