C'è un tempo per ogni cosa

"Migliori pers. IC" a "L'ora del té" contest - 10 Capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    CITAZIONE (SoniaS @ 12/5/2013, 02:30)
    Eh si...molto ben raccontata questa ff...bellissima e coinvolgente , Masumi tenero e delicato,nel dimostrare il suo sentimento a Maja....mh..... :inlov: , e molto abile a mettere nel sacco il vecchio presidente ,uaohhhhh!!

    CITAZIONE (cat's eye @ 14/5/2013, 11:10)
    Bellissima :emoz: :emoz: :emoz: :emoz:

    :ave: Grazie, mi scuso per il ritardo madornale nel rispondere ma non mi ero accorta delle due commenti. Io adoro Masumi in versione "macchino qualcosa"...hehe!!!
     
    Top
    .
  2. NUVOLA34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau aresian ho letto la tua ff tutta d'un fiato , veranente bella complimenti ducuore! Bravissima! sarebbe bello se fosse davvero cosi, mi e piciuto molto il finale con il nostro eroe che non forza la situazione.... ancora molti complimenti! Ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    CITAZIONE (NUVOLA34 @ 1/8/2013, 22:49) 
    Ciau aresian ho letto la tua ff tutta d'un fiato , veranente bella complimenti ducuore! Bravissima! sarebbe bello se fosse davvero cosi, mi e piciuto molto il finale con il nostro eroe che non forza la situazione.... ancora molti complimenti! Ciao

    Grazie mille :ave: e scusa se ho risposto al tuo commento con tanto ritardo ma mi era sfuggito. Chiedo venia. :bara:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Fan
    Posts
    482
    Reputation
    +18
    Location
    Caserta

    Status
    Ariesan le tue f.f. sono sempre bellissime...bellissimo questo lieto fine....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    CITAZIONE (ilmioangelo @ 19/12/2013, 23:51) 
    Ariesan le tue f.f. sono sempre bellissime...bellissimo questo lieto fine....

    Grazie, che vergogna rispondo ad un anno di distanza, quasi, sono peggio della Miuchi. Unica scusante non ho avuto la notifica del topic ed è parecchio che non bazzico da queste parti. Sono contenta che la fanfiction ti sia piaciuta. :bara:
     
    Top
    .
  6. stefina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima ff!!! Non riuscivo a smettere di leggerla... Mi è piaciuto davvero tanto come Masumi sia riuscito a liberarsi di Shiori :uuu:
    Poi bè il finale a Izu... Speriamo sia davvero così :inlov:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    CITAZIONE (stefina85 @ 3/12/2014, 20:32) 
    Bellissima ff!!! Non riuscivo a smettere di leggerla... Mi è piaciuto davvero tanto come Masumi sia riuscito a liberarsi di Shiori :uuu:
    Poi bè il finale a Izu... Speriamo sia davvero così :inlov:

    Lieta che ti sia piaciuta. Francamente che Izu vada a finire come nella storia mi piacerebbe molto ma soprattuto spero che la Miuchi ci conceda il "lieto fine" che ci aspettiamo^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,751
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    anche questa ff e'veramente bella...almeno trovate il modo di farci aspettare chissa ancora per quanto...complimenti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,060
    Reputation
    +262

    Status
    Questa ff è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace come Masumi è riuscito a liberarsi da Shiori facendole credere che fosse colpa del padre. Mi piace l'iniziativa di Hijiri che inizia a prendere per conto suo informazioni sulle società dei Takamiya per aiutare Masumi ad avere una via d'uscita. Insomma mi piace tutto :yea:
     
    Top
    .
  10. Starhurt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woou!!! E stata mitica!!! Hai un modo di scrivere pazesco , sai far sentire uni emozione che ti esplode dentro il cuore. L'unico "rimprovero ,, la volevo più lungaaaaa!!! :bast: :bast: :bara: :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    742
    Reputation
    +40
    Location
    Italia

    Status
    Scritta benissimo si rimane attaccati alla storia con l'intenzione di volere vedere cosa succede fino alla finr! Sei riuscita a rendere molto credibile la storia potrebbe essere un possibile reale finale per il manga! Brava e complimenti :clap:
     
    Top
    .
  12. Aimuos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE MERAVIGLIA :ooo:
    La vedo vicina allo stile della miuchi.
    Complimenti sei stata veramente brava :uff: talmente brava che sono rimasta a leggerla fino alle 4 del mattino :ehee:
    Merita di essere designata in tavole. :ihihi: Uno stupendo volume 50 :uuu:
     
    Top
    .
  13. Aimuos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi di nuovo :rossor: devo dire che mi è molto piaciuta la tua ff :languo:
    -hai uno stile nello scrivere molto bello
    -sei stata moooolto abile ad incastrare gli eventi con la storia originale
    -sei stata molto brava e precisa nel descrivere il mondo degli affari di Masumi :uff:
    -in fine il finale è magnifico
    Promossa a pieni voti :yes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +6

    Status
    Brava,dolcissima conclusione. 😍😍
     
    Top
    .
43 replies since 6/3/2011, 18:35   9831 views
  Share  
.
Top
Top