C'è un tempo per ogni cosa

"Migliori pers. IC" a "L'ora del té" contest - 10 Capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. candy76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aresian @ 19/3/2011, 12:56) 

    CAPITOLO 9



    - Questa rosa rappresenta i miei sentimenti per te - le disse semplicemente. Maya studiò il suo sguardo profondo dove poteva vedere riflesso, come in uno specchio, il suo stesso amore. Le stesse parole che aveva pronunciato lei nella Valle Scarlatta quando gli aveva donato il ramo del susino in fiore. Quando fu certo che Maya avesse compreso il senso della sua frase Masumi aggiunse con dolcezza - e non importa se questa rosa appassirà come i susini in fiore, perchè le rose dentro il mio cuore non appassiranno mai -.

    ***edit della mod: ho sistemato la citazione***


    Bellissima questa frase :languo:

    Complimenti Aresian per aver scritto questa bellissima ff speriamo di poter leggere un finale così anche nel manga.


    :alb: :palle:

    Edited by kezia82 - 21/12/2011, 23:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    Grazie in primis per aver letto la fanfiction e poi per averla commentata. Eh, io intanto spero che finisca bene come lo intendo io ovvero Maya-Masumi insieme, poi vediamo che ci riserverà la Miuchi...hehe!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,900
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Grazie a te, Aresian, per avermi fatto sognare un bellissimo lieto fine... :emoz:
    Non so cosa i riserverà la Miuchi per il futuro di Maya e Masumi...
    Intanto mi piace pensarlo così... Come tu lo hai descritto!!!!

    :yea: :yea:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Reputation
    +303

    Status
    Molto bella questa ff, mi ha ricordato molto la trama di Dallas brava
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    CITAZIONE (elyhayami @ 30/9/2012, 20:20)
    Grazie a te, Aresian, per avermi fatto sognare un bellissimo lieto fine... :emoz:
    Non so cosa i riserverà la Miuchi per il futuro di Maya e Masumi...
    Intanto mi piace pensarlo così... Come tu lo hai descritto!!!!

    :yea: :yea:

    Grazie! :ave: Speriamo sul serio che finisca bene.
    CITAZIONE (Maiaina @ 1/10/2012, 11:30)
    Molto bella questa ff, mi ha ricordato molto la trama di Dallas brava

    Ahaha, è vero a tratti gli intrighi in atto sembrano quelli della serie americana.^^
     
    Top
    .
  6. annavoig78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto bravissima :clap:
    Mi è piaciuta tantissimo e rispecchia totalmente il titolo e le nostre future aspettative :languo:
    Poi la frase :emoz: , questa frase:

    CITAZIONE (Aresian @ 19/3/2011, 12:56) 
    Masumi aggiunse con dolcezza - e non importa se questa rosa appassirà come i susini in fiore, perchè le rose dentro il mio cuore non appassiranno mai -.

    :clap: :clap: :clap:
    Poesia allo stato puro :languo:
    Complimentoni!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    CITAZIONE (annavoig78 @ 4/12/2012, 20:43) 
    Prima di tutto bravissima :clap:
    Mi è piaciuta tantissimo e rispecchia totalmente il titolo e le nostre future aspettative :languo:
    Poi la frase :emoz: , questa frase:

    CITAZIONE (Aresian @ 19/3/2011, 12:56) 
    Masumi aggiunse con dolcezza - e non importa se questa rosa appassirà come i susini in fiore, perchè le rose dentro il mio cuore non appassiranno mai -.

    :clap: :clap: :clap:
    Poesia allo stato puro :languo:
    Complimentoni!

    Azz, mo mi commuovo. Sono felice che la fanfictions ti sia piaciuta. Grazie anche per averla recensita. :ave: Quella frase ci tenevo tanto a scriverla perchè anche se non ha originalità (la Miuchi in realtà l'ha usata ma con altro intento) trovavo fosse perfetta per quel momento e con singnificato nuovo.^^ :bara: :man:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,284
    Reputation
    +405

    Status
    Bellissima! Nei miei sogni va proprio così. Masumi è fantastico, trova una soluzione per ogni problema. Ecco il modo per liberarsi di Shiori, di tutti i Takamiya, di Eisuke, accontentare la Tsukikage e rendere tutti felici e contenti.
    Grande Masumi!
    :bara:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    CITAZIONE (ausel @ 4/12/2012, 23:58) 
    Bellissima! Nei miei sogni va proprio così. Masumi è fantastico, trova una soluzione per ogni problema. Ecco il modo per liberarsi di Shiori, di tutti i Takamiya, di Eisuke, accontentare la Tsukikage e rendere tutti felici e contenti.
    Grande Masumi!
    :bara:

    In primis grazie per aver letto e recensito la fanfiction. :ave: Sono contenta che ti sia piaciuta. Eh, il Masumi della mia ff intendeva, in effetti, essere il connubio di ciò che è un gran affarista con l'essenzialità di sistemare tutto per poter stare con Maya...hehe!!!
     
    Top
    .
  10. akanetendo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissima come al solito. ben scritta, scorrevole e precisa nei passaggi narrativi. e che finale dolce..... sei sempre una garanzia.. :ghgh: :ghgh: :nkk;: :nkk;: :ooo: :ooo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    maya34p

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +119
    Location
    Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

    Status
    Aresian, la tua f.f. è un degno finale del manga...mi è piaciuta tantissimo :ooo: ...sei stata bravissima, hai saputo dipanare magistralmente le fila della trama...Masumi l'ho trovato favoloso :inlov: ...ma dato che è impegnato con Maya :pecche: , non mi dispiacerebbe conoscere meglio il cugino :isteric: :inz: !!! Ciao e grazie!!! :bye: :sss:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Bellissima e delicata... :love:



    Grazie! :ave:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    CITAZIONE (akanetendo2 @ 14/12/2012, 23:50)
    bravissima come al solito. ben scritta, scorrevole e precisa nei passaggi narrativi. e che finale dolce..... sei sempre una garanzia.. :ghgh: :ghgh: :nkk;: :nkk;: :ooo: :ooo:

    :ave: Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta. Oddio garanzia non saprei, spero di avere altre idee narrative in futuro...hehe!!!

    CITAZIONE (Perluccia @ 16/12/2012, 13:25)
    Aresian, la tua f.f. è un degno finale del manga...mi è piaciuta tantissimo :ooo: ...sei stata bravissima, hai saputo dipanare magistralmente le fila della trama...Masumi l'ho trovato favoloso :inlov: ...ma dato che è impegnato con Maya :pecche: , non mi dispiacerebbe conoscere meglio il cugino :isteric: :inz: !!! Ciao e grazie!!! :bye: :sss:

    Sinceramente Masumi, dato come è stato sempre presentato negli affari, ce lo vedo a calcolare tutto minuziosamente in modo "freddo" ma a volte cozzo con le idee della Miuchi che mi sballa un po'...hihi!!! Lieta che la ff ti sia piaciuta e :ave: grazie per averla letta.

    CITAZIONE (Maya73 @ 27/2/2013, 13:21)
    Bellissima e delicata... :love:



    Grazie! :ave:

    :ave: Grazie a te per averla letta!^^ :bara:
     
    Top
    .
  14. SoniaS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si...molto ben raccontata questa ff...bellissima e coinvolgente , Masumi tenero e delicato,nel dimostrare il suo sentimento a Maja....mh..... :inlov: , e molto abile a mettere nel sacco il vecchio presidente ,uaohhhhh!!
     
    Top
    .
  15. cat's eye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima :emoz: :emoz: :emoz: :emoz:
     
    Top
    .
43 replies since 6/3/2011, 18:35   9831 views
  Share  
.
Top
Top