F.A.Q. su GnK

Frequently Asked Questions, per saperne di più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RÔŠŸ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi è chiaro l 'ultimo punto, il drama subbato in ITA si trova solo su questo forum?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    L'hardsub (cioè i sottotitoli impressi nel video) si, si trova solo su questo forum, perchè sono stata io a realizzarli personalmente.
    Il softsub (il sottotitolo da abbinare al video di volta in volta) si trova anche altrove, ma in questo momento non so indicarti i link, basta che fai una ricerca su google se ti interessa e dovresti trovarlo :bye:
     
    Top
    .
  3. RÔŠŸ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Rossella| @ 17/6/2010, 22:58)
    L'hardsub (cioè i sottotitoli impressi nel video) si, si trova solo su questo forum, perchè sono stata io a realizzarli personalmente.
    Il softsub (il sottotitolo da abbinare al video di volta in volta) si trova anche altrove, ma in questo momento non so indicarti i link, basta che fai una ricerca su google se ti interessa e dovresti trovarlo :bye:

    ok, grazie :yea:
     
    Top
    .
  4. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora questo topic.
    Trovo questa idea veramente bella Rossella!
    Quando ho trovato questo forum per esempio, io non sapevo che esistevano anche i capitoli su rivista e non capivo se era una storia a parte o il continuo del manga ( e sono un pò tarda, che posso farci :-)) !Così, direi che per una persona che si affaccia su questo bellissimo mondo dopo aver scoperto l'anime dell'84 ...è un grande aiuto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Mi fa piacere che vi torni utile, appena ci sarà l'esigenza verrà integrato con nuove domande/risposte :)
     
    Top
    .
  6. evis75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ross grazie mille per questo topic!

    mi è tornata molto utile!!!
     
    Top
    .
  7. jetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso fare una domanda? ma perchè l'autrice aveva deciso di interropere il manga e dopo tanto tempo l'ha ripreso?gli è venuta una qaulche sorta di ispirazione?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (jetty @ 19/7/2010, 14:37)
    posso fare una domanda? ma perchè l'autrice aveva deciso di interropere il manga e dopo tanto tempo l'ha ripreso?gli è venuta una qaulche sorta di ispirazione?

    Tutte le notizie in nostro possesso in merito alle "interruzioni" della Miuchi le trovi già chiaramente espresse nella FAQ ai punti 18, 19 e 20, comunque sia preciso che non è del tutto esatto dire che la Miuchi avesse deciso di interrompere il manga se con interrompere si intende dire "sospendere", perchè lei non ha mai detto di voler abbandonare la storia, ma si è semplicemente presa del tempo per portarla avanti, così come ha sempre fatto da 34 anni a questa parte :sudo:
     
    Top
    .
  9. L chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie molte...come pensavo ho trovato le risposte ale mie domande..purtroppo non sono belle notizie :piango: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  10. Love21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahh ecco! Allora mi dispiace di essere intervenuta senza motivo =(, scusami volevo chiederti ma il manga lo prendete in edicola o lo leggete su qualche sito? Se lo leggete su qualche sito potete dirmi qual'è ? grazie e scusate della confusione =(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Love21 il manga lo compriamo in fumetteria e non credo sia reperibile nelle edicole purtroppo, ma solo nelle "librerie" (intese come fumetterie) e da quel che ne so io non esistono siti che forniscono le scansioni del manga di tutti i 44 volumi editi, nè in italiano, nè in inglese.
    Se davvero vuoi conoscere questa storia ti invito a comprare il manga che merita davvero d'essere acquistato oltre che letto.
    Puoi trovare informazioni sul sito della casa editrice italiana "Star Comics".
    Per tutti gli altri tuoi dubbi o domande su GnK ti invito a leggere con molta attenzione la FAQ che trovi alla prima pagina di questo topic.

    Se hai altre domande o repliche scrivimi in "Dubbi e Domande" cliccando QUI,
     
    Top
    .
  12. pupona78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...in pratica ogni VOLUME è composto dai CAPITOLI se nn sbaglio...per farci passare con meno ansia l'attesa...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (pupona78 @ 1/9/2010, 17:36)
    ...in pratica ogni VOLUME è composto dai CAPITOLI se nn sbaglio...per farci passare con meno ansia l'attesa...

    La risposta la trovi al punto 15 della FAQ in prima, cioè qui:

    CITAZIONE
    15. Cosa significa che GnK viene pubblicato per capitoli e poi per volumi?
    R: In Giappone la pubblicazione dei manga segue un iter particolare per cui ogni serie prima di essere trasformata in tankobon (volume) vendibile singolarmente viene antecedente pubblicata per capitoli su una rivista di settore dedicata interamente ai manga. Nel caso di GnK la rivista è al momento Betsuhana, mentre inizialmente era Hana to Yume. Ciò significa che ogni giorno 26 del mese, finchè la pubblicazione continuerà, sulla rivista verrà inserito un capitolo nuovo e, quando l’autrice o la casa editrice, lo riterranno opportuno un certo numero di capitoli sarà pronto per essere raccolto e convertito in volume vendibile singolarmente.

     
    Top
    .
  14. shimako^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicerenella @ 10/5/2010, 23:11)
    CITAZIONE (marlem @ 10/5/2010, 21:48)
    Brava Rossella questo topic è molto dettagliato, come al solito sei stata molto precisa aiuta molto a chi è nuovo o nuova del forum. :yea:

    marlem ha ragione....aiuti noi nuove del forum a orientarci e nn fare domande inutili :sudo: grazie

    sono d'accordo,grazie mille! ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    FAQ aggiornata con l'aggiornamento dei 46 volumi e l'aggiunta di altre tre domande in merito alle rose scarlatte/viola.
     
    Top
    .
70 replies since 22/3/2010, 12:57   7561 views
  Share  
.
Top
Top