Scheda e info personaggi principali

compleanni, segni zodiacali, altezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Io credo che tu abbia pienamente ragione, pecorellarosa: secondo me la differenza di altezza tra Maya e Masumi, molto evidente soprattutto quando sono in pubblico, serve a sottolineare non solo la differenza di età, ma soprattutto la diversità sociale esistente tra loro.
     
    Top
    .
  2. Vanilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credevo che Sak avesse 3 anni più di Maya...invece non so perchè avessi la netta sensazione che fosse cancerino :)!

    PS: poeò è crudele questa: differenza l'altezza=differenza sociale XD!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE (Vanilla @ 17/6/2010, 01:26)
    poeò è crudele questa: differenza l'altezza=differenza sociale XD!!!!

    Ammesso che sia veramente così, si tratterebbe semplicemente di una rappresentazione grafica, un po' come quando in alcuni manga a un personaggio che si infuria compaiono denti e corni da oni. :lol:
    Quello che voglio dire è che forse in certe scene la differenza di altezza tra Maya e Masumi non è quella reale, ma serve a farci percepire il distacco che c'è tra loro; viceversa, in altri momenti in cui sono più in confidenza, la differenza appare più equilibrata.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    A mio avviso la differenza d'altezza con cui la Miuchi disegna Maya e Masumi quando sono vicini, almeno in certe circostanze, più che voler sotto intendere la differenza sociale, sotto intende la distanza tra i due, distanza intesa come convinzione reciproca (sopratutto di Masumi) che il loro rapporto sia impossibile... Per esempio un caso emblematico in tal senso per me è la scena dell'appuntamento, quando passeggiano alla festa e lui gli compra quei piccoli gadget... A me lì sembra davvero che Maya venga disegnata come una bambina rispetto a lui, come se fosse ancora più evidente quanto impossibile sia il loro rapporto e distante siano loro due per l'età e le convinzioni che hanno...oltre che il piano sociale/economico :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Kicie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sak è del cancro??? aaaargh!!!!!!!
    che segno noiosone...
     
    Top
    .
  6. venus72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH è incredibile!!! Maya e la mia metà hanno lo stesso compleanno !!!! Lei è una pesciolina. Caratteri tosti i pesci non c'è dubbio su questo, sembrano dolci all'apparenza ma hanno un carattere d'acciaio.
    Per quanto riguarda l'altezza di Masumi beh si era capito dal manga che tra lui e Maya c'era un bel divario di altezza. Ricordo quando i due ballano insieme , lì si vede benissimo lei gli arriva poco più sù del bacino e vabbè ricordiamoci che nella botte piccola c'è buon vino ahahaah!
     
    Top
    .
  7. yama1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante questa scheda sui personaggi.
    Bè Masumi è molto alto, ma anche Sakurakoji non scherza.
    Maya è la classica giapponesina piccolina.
     
    Top
    .
  8. Zia Sele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono nata il 3 novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Certo che entusiasmarsi per essere "nati" lo stesso giorno di un personaggio dei fumetti è un pò strano, ma tra di noi possiamo capirci)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    La domanda di Jetty e la relativa risposta sono state spostate "qui" dove credo siano più pertinenti con l'oggetto del topic.
    Se ci sono domande o repliche in merito scrivetemi in "dubbi e domande".
    Grazie :bye:
     
    Top
    .
  10. mo75ma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Rossella| @ 26/10/2009, 01:29)
    In quanto alla Tsukikage io più o meno le davo questa età, anche perchè per i giapponesi già a 30 anni una donna è vecchia, per cui :uff:

    Ma che brutta cosa, io ho 40 anni e se qualcuno mi dice che sono vecchia gli dò un pugno nei denti :sbat:
    Per quanto riguarda Masumi lo facevo più alto del metro e 80 perchè anche disegnato in mezzo alla gente è comunque 5 o 10 cm più alto di tutti (non immagino però l'altezza degli altri). Non solo l'altezza tra Maya e Masumi a volte è troppo marcata ma anche la struttura ossea a volte non è proporzionata (mamma mia che pignola che sono).
    Al 20 febbraio quando faccio gli auguri al mio papà li faccio anche a Maya :bara:
     
    Top
    .
  11. tais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io pensavo che Masumi fosse più alto, comunque va bene così lo stesso figuriamoci :sbarb: image Maya invece è piccolina ma tutto pepe quando si scontra con il nostro bello
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Per un giapponese essere alto 1.80 è già tantissimo :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto mi è lecito! Ma non tutto giova.

    Group
    Fan
    Posts
    474
    Reputation
    +4
    Location
    roma

    Status
    si sa che gli uomini belli devono essere alti per proteggere le loro amate :uhuhuh: ..mazza però maya e veramente piccolina.. meglio così per masumi sarà più facile proteggerla :uau: :uau:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Credo che tutti questi dati debbano essere rapportati all'orientale... così i 156 cm di Maya e i 180 di Masumi, corrisponderebbero a dieci cm in più occidentali.

    Io sono alta solo 5 cm meno di Masumi versione giapponese, ma quelle spalle appartengono sicuramente ad un uomo alto 1,90 m!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,435
    Reputation
    +167

    Status
    CITAZIONE (esmeralda31 @ 7/8/2010, 14:20)
    Credo che tutti questi dati debbano essere rapportati all'orientale... così i 156 cm di Maya e i 180 di Masumi, corrisponderebbero a dieci cm in più occidentali.

    Io sono alta solo 5 cm meno di Masumi versione giapponese, ma quelle spalle appartengono sicuramente ad un uomo alto 1,90 m!!!

    l'unità di misura non è la stessa esme? :dubb:
     
    Top
    .
162 replies since 25/10/2009, 14:33   9969 views
  Share  
.
Top
Top