Scheda e info personaggi principali

compleanni, segni zodiacali, altezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akanetendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con te, gaona, parre scritto per i nostri due bradipi favoriti... quindi anche le stelle sono dalla loro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    beh si forse qui un po' c'azzecca:

    Scorpione può aiutare Pesci a realizzare i suoi sogni e a tramutarli in realtà. Scorpione costruirà delle fondamenta salde per far girare la relazione ed il più effimero ed intuitivo Pesci si farà intrappolare nella sua rete. In cambio Pesci offre gentilezza e simpatia che Scorpione ammira ed apprezza. Scorpione è interessato a certi confort materiali e ad intense avventure emotive e a volte non capiscono l’attitudine caritatevole e semplicistica di Pesci.

    ma qui proprio no:

    Sono partner che condividono lo stesso elemento, l’acqua, e per questo hanno un’intuizione penetrante nella loro mente e nel loro corpo. Scorpione è molto profondo e dissimulato, spesso scoperto nei suoi piani segreti; Pesci invece è idealistico e osserva le sfumature di una situazione.

    ma dov'è che sono intuitivi questi due :swee: e Masumi non è mai scoperto nei suoi piani segreti (anche se in effetti è profondi e dissimulato) e quando mai Maya ha osservato le sfumature delle cose? Se ciò fosse vero avrebbe capito che lui era l'ammiratore da un pezzo :lol:
     
    Top
    .
  3. Destiny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non si può dire che siano intuitivi... Ihih... Anche in questo sono anime gemelle... Bo forse questa questione sarà legata anche all'ascendente...
     
    Top
    .
  4. nastasjafilippovna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono felice che Masumi sia Scorpione come me!!!
    I segni dello stesso elemento, in teoria, dovrebbero andare molto d'accordo. Lo so perché mia madre era un tempo appassionata di astrologia e mi ha fatto una testa così:)) Vorrei porre l'attenzione, anche se qualcuno l'ha già fatto, sull'elemento inquietante che Sakurakoji-l'inutile sia cancro. Pesci e Cancro, come Pesci e Scorpione, secondo l'astrologia vanno d'accordo, perché sono tutti segni d'acqua. Quindi... ulteriore suspence anche astrologica.
    Che Ayumi sia Leone, ora che lo so, è tutto chiaro.
    E La Tsuky Scorpione... sono contenta anche di questo:)))
    Sicuramente la Miuchi avrà fatto un apposito studio anche dei segni zodiacali dei nostri personaggi, anche perché di tempo ne ha avuto...
    Sarebbe interessante sapere di che segno è la Svenevole.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Su Shiori purtroppo non ho notizie, probabilmente queste schede sulle date di nascita e l'altezza sono state fatte prima che lei comparisse... comunque io non ci capisco niente d'astrologia, ma allora sono i segni uguali a non andare d'accordo? :dubb: tipo se entrambi fossero scorpione? ma essendo dello stesso elemento vanno d'accordo, giusto?
    quindi io che sono un segno d'aria in teoria andrei d'accordo con un altro segno d'aria, ma non con le bilance? :dubb:
    scusate l'ot ma vorrei capire di più :lol:
     
    Top
    .
  6. fiore74_1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le notizie! Effettivamente avevo provato a farmi un po' di calcoli per cercare di capire quanti anni avessero negli ultimi volumi i protagonisti, ma avevo calcolato che maya avesse sui 17-18 anni!!!
    Mi stupisco che il Sakurakoji sia cancro! Tutti gli uomini cancro che conosco hanno un bel caratterino e gran personalità, lui, onestamente non mi sembra proprio così!
    Ero convinta che Masumi fosse Capricorno, apparentemente freddo e distaccato e invece super passionale!!! E vabbè, non avevo capito niente!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Che Maya abbia 20 anni (passati a questo punto) si capisce chiaramente anche dalle pubblicazioni del volume 44 perchè c'è una scena in cui Eisuke dice che sono passati 7 anni da quando Masumi la conosce...
    Comunque nemmeno io avrei mai detto che Masumi fosse uno scorpione, avrei pensato più a un pesci... ma chissà se poi c'è davvero un senso profondo a queste scelte :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal comportamento che ha masumi e da quelle poche caratteristiche dello scorpione che conosco n, non avevo dubbi che fosse nato sotto quel segno ... e anche maya riflettendo sul suo carattere e sugli aspetti dei pesci credo che maya sia nata sotto quel segno e non credo che la scelta delle date di nascita sia casuale .. secondo me c'e' uno studio abbastanza approfondito da parte della sensei sull'astrologia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    non so se la Miuchi abbia fatto queste scelte casualmente.... :dubb:, però pensandoci bene, forse uno scorpione per Masumi va bene, gli scorpioni sono molto passionali :uuu: e Masumi mi dà l'idea di esserlo parecchio, carattere forte, tendenza alla riservatezza, lingua tagliente,impulsi molto forti.....mah per me almeno in questo caso la Miuchi ci ha azzeccato :imbarass:, per quanto riguarda Shiori, è un personaggio secondo me messo dalla Miuchi come disturbo, quindi molto probabilmente non avrà un ruolo fondamentale oltre quello di essere perfida melensa e di rompere a sufficienza... :muro:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Visto il tipo che è la Miuchi credo anche io che la scelta dei segni non sia casuale... però se è così, diventa ancora più inquietante la scelta di Sakurakoji :inz:
     
    Top
    .
  11. rugiada1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete? Mi sembra strano che Masumi sia dello scorpione è troppo insicuro negli approcci sentimentali per esserlo, anche se devo dire che platonicamente è molto passionale.... :masumi: Maya invece nel segno dei pesci la vedo benissimo :maya: ... Per quanto riguarda l'altezza i giapponesi dovrebbero essere bassini... solo maya lo è!
    :bara:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,435
    Reputation
    +167

    Status
    Ross, la data di nascita di Maya e Masumi era riportata nel sito di Francesca nelle pagine in cui li confronta con Oscar e André, magari se chiedi a lei scopriamo come sono saltate fuori.
     
    Top
    .
  13. altair85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul segno zodiacale di Maya avevo pensato a un Gemelli, non tanto dal punto di vista caratteriale, quanto piuttosto per quel che si dice del segno. Da quel che so i gemelli hanno una doppia personalità, una doppia faccia e credo sia anche uno dei segni più predisposti per la recitazione, per questo avevo pensato che la Miuchi poteva aver scelto questo segno (anche se poi le ha dato tutto un altro carattere e :maya: non ha nulla dei Gemelli al di fuori del teatro)!
     
    Top
    .
  14. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me sembra che la scelta dei segni zodiacali non sia casuale. Devo dire che Ayumi, nonostante sia coetanea di Maya, mi é sempre sembrata più grande anzi, forse la Miuchi ha dato un'immagine più "cucciola" alla nostra beniamina apposta. Ma in fondo questo succede anche nella realtà. E anche a Masumi all'inizio della storia avrei dato un pò più di anni. Ma forse a Maya avrei dato di più, l'idea di una tredicenne che va via di casa (anche se noi sappiamo i suoi motivi) mi fa un pò strano ma la trovo anche affascinante. A proposito, io son bassina proprio come Maya, all'1,60 ci arrivo con i tacchi!!! Rossella, l'astrologia dice che i segni d'aria di solito vanno daccordo tra di loro, ma non solo.. :gigl:
     
    Top
    .
  15. kikibulat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi domani Sabato è il compleanno di Maya! waaahh ...
     
    Top
    .
162 replies since 25/10/2009, 14:33   9969 views
  Share  
.
Top
Top