Scheda e info personaggi principali

compleanni, segni zodiacali, altezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso che ci penso, leggendo la scheda della Tsuki, che effettivamente si nota pure che e` invecchiata nel manga. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (|Rossella| @ 25/10/2009, 14:33)
    Maya Kitajima:
    compleanno: 20 Febbraio
    segno zodiacale: Pesci
    altezza: 156 cm
    età all'inizio del manga: 13 anni
    età attuale: 20 anni

    ma l'altezza così scarsa di maya è riferita ai suoi 13 anni? non è che magari a 20 ha guadagnato qualche centimetro? :swee:
    con il metro e ottanta di masumi c'è una bella differenza: per quello la miuchi la disegna sempre che gli arriva alla cintura... :swee: :ahah:

    masumi però lo facevo più alto di 180 cm, ma forse io ho i canoni europei, per un giapponese in effetti è alto... :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (renesme @ 28/10/2009, 11:42)
    ma l'altezza così scarsa di maya è riferita ai suoi 13 anni? non è che magari a 20 ha guadagnato qualche centimetro? :swee:

    Come già detto tre post fa nella scheda di partenza Maya era segnata a 155 cm mentre nel manga nel volume 27 dice d'essere alta 156 (come scritto nella nostra scheda) evidentemente ha guadagnato un cm nello sviluppo :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. mayachan123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe certo un centimetro e' sempre meglio di niente :cici:
     
    Top
    .
  5. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto sapere quanti anni ha Shiori! :naaaeh:
    Di sicuro è più grande di Maya, ma è più piccola di Masumi...la faccio anche più vecchia di Yu :hu:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (lithtys @ 28/10/2009, 15:40)
    Vorrei tanto sapere quanti anni ha Shiori! :naaaeh:
    Di sicuro è più grande di Maya, ma è più piccola di Masumi...la faccio anche più vecchia di Yu :hu:

    io penso sui 25: mi sembra un'adulta bella e finita, anche se ha la maturità emotiva di un'infante e non ha mai vissuto una vita vera, adeguata a una donna della sua età... :mah:
    si comporta come una ragazzina scema, anche se non lo è più ormai! forse per questo ora
    SPOILER (click to view)
    si sta comportando in questo modo indegno: crede che masumi sia l'ultima piaggia e non lo molla neanche morta!! :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  7. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ren
    CITAZIONE
    io penso sui 25: mi sembra un'adulta bella e finita, anche se ha la maturità emotiva di un'infante e non ha mai vissuto una vita vera, adeguata a una donna della sua età... :mah:

    Emotivamente è rimasta davvero indietro :ahah: ...2 anni o giù di lì :ahah: : il giocattolo (=Masumi) è mio e non lo mollo! :box: ".
    Fisicamente dici sui 25? :dubb: Hmm, a me pare ancora più grande...sui 27/28 (o forse per i giapponesi 27/28 è già troppo? :swee: )
     
    Top
    .
  8. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io all'inizio avevo pensato sui 28 anni, ma considerando che non ha nulla da fare nella vita meglio che aspirare al matrimonio e vestirsi da Barbie a tempo perso allora direi anche io sui 25 anni



    PS: io battezzerei Shiori come Barbie-wannabe il che significa che anche se ci prova a fare la Barbie non e` che gli riesca tanto bene... :gigl:

    confesso che mi sento un po' cattiva oggi :ahah:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (lithtys @ 28/10/2009, 16:02)
    Fisicamente dici sui 25? :dubb: Hmm, a me pare ancora più grande...sui 27/28 (o forse per i giapponesi 27/28 è già troppo? :swee: )

    addirittura 28? :shokk: sarebbe proprio una zitella alla deriva allora!!! :ahah: :ahah: almeno per quella che è la visione di un giapponese, per quello che mi pare di capire. ricordo che in maison ikkoku kyoko a 28 anni era considerata una specie di "vecchia"... :rolleyes:
    per quello che non molla masumi: se non lo sposa si vede già donna di mezz'età sola e disperata!
    poi mi pare anche starno che a 28 anni la sua famiglia non abbia mai tentato di affibbiarle un fidanzato prima: vabbè la storia della salute, ma dal momento che le combinano il matrimonio avrebbero dovuto muoversi prima! :ahah: già 25 anni per me sono tanti come primo fidanzamento, sempre nell'ottica di un matrimonio combinato... :gigl:
     
    Top
    .
  10. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, in effetti 28 sono troppi per una giapponese al primo fidanzamento :ahah: .
    Solo che mi sembra una 25enne 'vecchia' esteticamente, con quell'acconciatura cotonata e quei vestiti che fan tanto madama (termine piemontese per dire 'signora'). Potrebbe essere una 40enne conl lifting? :ahah:

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    infatti ha dei vestiti davvero fuori moda e old-style , adatti a una "sciura" di mezz'età , non certo a una donna giovane...
    poi l'acconciatura boccolosa (anche questa tipica delle barbie)...no comment: quintali di lacca!!
    a vederla shiori ha davvero un'età indefinibile :gigl: :ahah:
    trucco ( a quintali) parrucco e guardarob adi una cinquantenne! :ahah:
     
    Top
    .
  12. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renesme @ 28/10/2009, 17:08)
    a vederla shiori ha davvero un'età indefinibile :gigl: :ahah:
    trucco ( a quintali) parrucco e guardaroba di una cinquantenne! :ahah:

    Appunto...ma questa, quanti anni ha? :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  13. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi Shiori e` retro col neo finto alla Madonna anni 80...

    haha
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    A mio avviso Shiori è molto più vicina ai 30 che ai 20 per cui le darei 28 anni ed è evidente che è matura rispetto a ragazze come Ayumi o Maya.
    Ufficialmente però non ho trovato nessuna notizia.

    Mi raccomando non sforiamo troppo con gli OT parlando della signorina Shiori :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Hela73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per queste informazioni interessanti Ross :arigato:

    Ma scusate Masumi Alto 1.80 e Maya 1.56? non è un pò troppo??

    Per esempio nell'avatar di Ross non vedo tutta questa differenza, si poteva immaginare una differenza di altezza, ma così è troppo...Poi pensavo che Ayumi fosse alta come Maya , mi dava questa impressione..non so perchè

    Le età mi quadrano abbastanza, come voi non ho la più pallida idea degli anni di Shiori, ma credo anch'io si avvicini alla trentina, anche se io alla mia veneranda età, ne dimostro meno di lei :isteric:
     
    Top
    .
162 replies since 25/10/2009, 14:33   9969 views
  Share  
.
Top
Top