Maya e Masumi a izu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. druga
        +11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :love: :love:

    *Immagine non più visibile

    Edited by .Rossella. - 15/8/2022, 00:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,434
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    bellissima druga, e poi bellissimi anche questi colori intensi!! clapping clapping clapping
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Bellissimissima Druga...che emozione speriamo che una scena così la Miuchi la metta! :ooo:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    :sbrill: :sbrill: Oh maremma maiala Druga!!!!! :languo: :languo: Scusa la gentile espressione ma il tuo lavoro è fantastico ,mi ha folgorata, ma quanta passione c'è in quegli sguardi?Masumi sembra se la voglia mangiare Maya,lei è deliziosa con la manina un pò artigliata ,come fosse stata colta di sopresa.....ci stai viziando con i tuoi lavori ,uno più bello dell'altro , :arigato: :clap:
    sai com'è il detto no....?Non c'è due senza tre :uuu: ...ecco...fai tu........ :yea:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Heilà....wow non ci sono parole ma solo complimenti per i tuoi disegni. M fanno il bagno con tutti i panni? MOLLIE137
    ClapMKJ ClapMKJ ClapMKJ ClapMKJ

    Edited by .Rossella. - 15/8/2022, 00:38
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    concordo con Katandra :languo: : Oh, Maremma bucaiolaaaaaaaa!!!!ma avvisa!!! e, diccelo che prima ci attrezziamo per la caduta dalla sedia! :dead:
    Ma quanto sono belli... beh, dirotti: sono felice che anche Mayuccia sia carinosa, ma te spiace molto se preferisco Masumi?? Perchè t'è riusciuto proprio beeneeeee ...l'hai fatto proprio bonoooooo...
    ( fa più sangue lui che gola le torte del contest!!! mi scusino le cuoche che pure hanno fatto cose mitiche... ma lui, l'è lui...boni si nasce, e lui, sì, che lo naque!!! :sbrill: )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Che spettacolo questo incontro ravvicinato...fá tanto sognare......bravissima
     
    Top
    .
  8. HamelinViolinist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello ed espressivo!!!!!!!! complimenti per il disegno! posta presto altre opere per farci sognare! :lol:
     
    Top
    .
  9. rosablu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ooo: bellissimooooooo..... <3 <3
    CITAZIONE (dadas @ 19/7/2012, 14:23) 
    bellissima druga, e poi bellissimi anche questi colori intensi!! clapping clapping clapping

     
    Top
    .
  10. linda rosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Druga sono bellissimi!!!!!!!!!!! Più che sui colori, molto belli anche quelli sono stata colpita dallo sguardo "occhi negli occhi" :ooo: ...io l'ho interpretato come "il preludio di qualcosa di mooooltoooo passionale :sbrill: sembra che stiano per andare a fuoco nonostante l'acqua...brava,brava,bravaaaa!!!!
     
    Top
    .
  11. Crystal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linda rosa @ 19/7/2012, 23:51) 
    Druga sono bellissimi!!!!!!!!!!! Più che sui colori, molto belli anche quelli sono stata colpita dallo sguardo "occhi negli occhi" :ooo: ...io l'ho interpretato come "il preludio di qualcosa di mooooltoooo passionale :sbrill: sembra che stiano per andare a fuoco nonostante l'acqua...brava,brava,bravaaaa!!!!

    QUOTO QUOTO QUOTO!!!!!! :aal:
    Ti prego, la prossima volta avvisa, che preparo il defibrillatoreeeee!!!! :isteric: :dead:
    Ma dico, io, però! Vuoi farci soffrire anche tu? Ti sei messa d'accordo con la Miuchi? Coi vestiti anche in acqua questi due poveri disgraziati? Ce li hanno incollati al corpo con un sistema di castità sicura?!? Ti prego, disegna il seguito!!!!! :languo:
    Per :man: : :inlov:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,845
    Reputation
    +865

    Status
    Che belli questi Maya e Masumi divorati dalla passione, Druga!!! Sei stata bravissima, ma dovevi avvertirci prima perché abbiamo rischiato un infarto nel vedere il tuo disegno.
    Super complimenti... :clap:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    che belli!mi ci voleva proprio un'immagine cosi' per iniziare bene la giornata.. :emoz:. bravissima Druga,speriamo che cotanta passione espressa dai nostri due piccioncini prima o poi esploda!ma in acqua ci stanno per calmare i bollenti spiriti oppure e' un'alternativa che non avevamo ancora considerato? :uuu:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    Che bella!! :languo: Mi sono sciolta non appena la ho vista.. !!!! che meraviglia!!!.. Meno male che ci sono lavori come il tuo a rinfrancarci l'animo in attesa di Izu..... bravissima Druga... Ha ragione Kat. ci stai viziando e noi accettiamo mooooooooooooooolto volentieri
     
    Top
    .
  15. druga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i complimenti!! adesso sono in ferie e mi sto dedicando un pò ai due bradipucci!!!! :inz: :inz: :inz: :inz:
     
    Top
    .
48 replies since 19/7/2012, 13:16   2295 views
  Share  
.
Top
Top