Koishite Akuma

Japanese Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AFRODIA1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    Genere: Fantasy, romance
    Episodi:10
    in onda a settembre 2009

    Personaggi principali:
    Kato Rosa as Natsukawa Makoto
    Nakayama Yuma as Kuromiya Ruka


    La trama è molto semplice racconta la storia di un giovane vampiro, Kuromiya Ruka, che per raggiungere la maturità, quindi la vita eterna, deve mordere per la prima volta una donna (ossia la donna del destino) fino a prosciugarla. A tale scopo il suo mentore lo sistema presso una famiglia giapponese e lo iscrive regolarmente alla scuola superiore dove conosce la sua insegnante di inglese: Makoto.
    L'incontro li segnerà entrambi. Chi è Ruka per Makoto e Makoto per Ruka?

    Questo drama, pur non essendo un drama travolgente, non può far a meno di attrarre chi lo guarda, la storia lentamente analizza i sentimenti dei protagonisti, ma anche di coloro che gli ruotano attorno: la famiglia che ospita Ruka, i compagni di classe, il mentore. Il drama racconta la presa di coscienza, quasi attraverso un percorso psicoanalitico, la scoperta della verità da parte dei personaggi. Se volete leggere qualche commento in più vi invio il commento che più mi ha colpito e che mi ha spinto poi a vedere il drama:



    Purtroppo il drama non è sottotitolato in italiano, almeno per ora, ma potete vederlo sottotitolato in inglese qui cliccando sui link o di megaupload o torrent

    *link scaduto

    Spero che abbiate modo di dargli anche solo uno sguardo

    Edited by renesme - 18/9/2017, 12:47
     
    Top
    .
  2. loug88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sai che l'avevo notato pure io e proprio ieri stavo cercando ovunque i sub ita... (cmq se è bello prima o poi li faranno)!!!!!
    io ce l'ho in programma da un po' ma ancora devo scaricarlo...
    immagino che ti sia piaciuto... a suo tempo verrò a leggere spoiler e tutto e commenteremo! :lol:
     
    Top
    .
  3. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra davvero un drama carino :love: .
    credo che appena avrò un po' di tempo, lo vedrò :olèè: .
    Grazie, Afrodia :arigato:
     
    Top
    .
  4. loug88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanno facendo i sub ita di koishite akuma!!!! i sugoi fansub! aspetterò loro per guardarlo!
    evviva!

    ***Attenzione alle parentesi***

    Edited by lithtys - 30/4/2010, 11:39
     
    Top
    .
  5. AFRODIA1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loug88 @ 29/4/2010, 19:01)
    stanno facendo i sub ita di koishite akuma!!!! i sugoi fansub! aspetterò loro per guardarlo!
    evviva!

    Sono contenta Loug, speriamo ti piaccia, facci sapere

    Edited by lithtys - 30/4/2010, 11:39
     
    Top
    .
4 replies since 16/2/2010, 22:01   779 views
  Share  
.
Top
Top